The Boys, confermato il crossover con la serie spin-off Varsity

12 Luglio 2022 26

Ci sarà un crossover tra The Boys e The Boys Presents: Varsity, lo spin-off della fortunatissima serie TV Amazon Prime Video che è attualmente in fase di produzione. A confermarlo è stato lo showrunner e supervisore dell'intero franchise Eric Kripke, in un'intervista con Deadline. Naturalmente non abbiamo dettagli più specifici: dovremo accontentarci di sapere che alcuni degli archi narrativi visti nella terza stagione della serie principale serviranno per "passare il testimone", diciamo così, a Varsity.

Per esempio c'è una campagna presidenziale in corso nello sfondo della terza stagione di The Boys, e ci sono certe cose che succedono alla scuola [in cui è ambientato Varsity, NdR] che sono in relazione alla terza stagione di The Boys. C'è Soldier Boy, eccetera, ma ci sono anche alcune storie che si sviluppano in quella stagione dello spinoff che dovremo poi incorporare nella quarta stagione dello show principale.

Varsity, come dicevamo, sarà ambientato in una scuola ed esplorerà uno dei momenti più importanti nella formazione di un individuo, negli anni subito prima di diventare un adulto vero e proprio. E sappiamo che, visto come sono considerati i "super" nel mondo creato dal mitico Garth Ennis con il suo fumetto, è una ricetta perfetta per il disastro - un disastro irriverente, violento e dissacrante in pieno stile The Boys. Adolescenti imbottiti di superpoteri in preda agli ormoni inseriti in un ambiente ipercompetitivo da una corporation senza scrupoli, cosa mai potrebbe andare storto?

Varsity è attualmente in produzione, ma al momento non è ancora chiaro quando sarà rilasciato. Sono già stati confermati diversi nomi per quanto riguarda il cast: tra questi figura quello di Patrick Schwarzenegger, che è il figlio di Arnold e che interpreterà il protagonista Golden Boy. Per il resto abbiamo Sean Patrick Thomas (Polarity), Jaz Sinclair (Marie Moreau), Marco Pigossi (Edison Cardosa), Chance Perdomo, Shelley Conn e non solo.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yanav Jiqoike

L’ultima puntata è una stronzata,….è solo per allungare il brodo,…..hanno fatto morire solo night …perché era un personaggio che non aveva nulla da raccontare,…..quindi a me piace come serie e guarderò anche la 4,….ma sicuramente continueranno ad allungare il brodo

Diabolik82!
IlFuAnd91

Ho googlato adesso, a quanto pare è vero, censurato pure in India.
Ci siam beccati la versione sfigata.

F0x

Ma non gli entra nel cul0? Ad un certo punto comincia a sentire puzza (motivo dello starnuto) e il tizio fuori dice qualcosa riguardo al raggiungere la prostata..

Dire che tu sia automaticamente pezzodimme soltanto perché sei figlio di uno che manco ti ha cresciuto è un concetto di fondo sbagliato, porta al pregiudizio.

Starlight l'ha solo scaraventato via a pochi metri ma appunto senza conseguenza alcuna. C'è del potenziale inutilizzato nella sua abilità.

Patriota le ha buscate da Maeve ma forse ne ha buscate un po' troppe e pure il coso che gli è stato infilato dall'orecchio... Senza alcuna conseguenza.

Maeve diciamolo, poteva benissimo crepare dopo quella caduta e fungere da ispirazione a Starlight per cercare di esprimere il suo vero potenziale.

Walter

mi sembrava un po' una mezza cacata tanto casino per niente. ma è tagliato a livello globale?

Superdio

ho visto tutte le puntate, in lingua originale, e mi sembra sia andato solo a migliorare, specialmente l'ultima stagione, anche se avrei preferito più puntate. Le recensioni ovunque sono tutte con toni entusiastici, perché secondo te è rovinato?

Yanav Jiqoike

Se lo hai visto tutto,….già lo hanno rovinato.

Liam McPoyle
Antsm90

Fossero tutti come quello gli spin-off mi andrebbe benissimo

Diabolik82!

Non credo, dove l'hai letta sta cosa?

greyhound

si l'ultimo eppisodio non ha avvuto senso... ancora mi scappa da ridere a pensare a quanti civili deve aver ucciso Maeve lanciando una boccia piena di un potentissimo veleno nel centro di new york

Andhaka

Stai dicendo che la versione italiana differisce da quella americana?

Perchè la vedo dura che lo abbiano modificato per tutti basandosi solo su di noi.

Cheers

Liam McPoyle

Ma poi spesso gli spin-off hanno più stagioni della serie originale, come Better Call Saul rispetto a Breaking Bad :/

Meandmyself
Walter

come?

L'evoluzione del personaggio del marmocchio è stata meh, come se non avesse capito il motivo per cui era al sicuro con la madre. Starlight una mezzasega, la fanno apparire così minacciosa da adirata ma dopo aver sparato le lucetta, senza conseguenza alcuna, era già spompa. Forse hanno avuto paura di togliere di mezzo troppi personaggi, tipo gente volata da dozzine di piani senza più poteri ma ancora viva. Almeno uno tra Deep o A-Train ci doveva salutare

Andreunto

A leggere in giro, vedo che siamo tutti d'accordo che l'ultimo episodio sia stato un bel po' meh

Meandmyself

Infatti L eroegasmo è stato tagliato apposta per noi perbenisti italiani

Meandmyself

No dai….non cominciate con gli spin off…so già come finiscono ste cose

L'unica cosa deludente di questa stagione è il combattimento finale un po' meh. Quello di episodio 6 è stato migliore.

Superdio

una delle serie migliori in circolazione (the boys), spero non la rovinino.

IRNBNN

verissimo, ho sentito dolore

T. P.

una cosa alla volta...

MartinTech

alcuni dicevano che Herogasm era l'episodio più "oltraggioso" della stagione 3...mah io non l'ho trovato così assurdo o estremo...al contrario ho trovato molto "peggio" proprio il primo episodio della s03 e mi riferisco nello specifico al tizio che entra nel p3n3 di quell'altro
cioè io sono rimasto così O.o

Massimo

Serie molto piacevole

Video recensione

Xiaomi Smart Band 7 Pro, le nostre prime impressioni | VIDEO

HDMotori.it

Volkswagen Tiguan eHybrid, 2 settimane alla guida del SUV Plug-in

Android

Recensione Xiaomi 12T Pro: foto a 200 MP, batteria e...sensore fisico

Android

Xiaomi 12T è anche Pro: con loro Redmi Pad e Smart Band 7 Pro | PREZZI Italia