Amazon Prime Gaming regala Battlefield 1 subito e Battlefield V dal 2 agosto

22 Luglio 2021 13

Da oggi e fino al 4 agosto, gli abbonati ad Amazon Prime Gaming potranno ottenere gratuitamente un codice per la versione PC di Battlefield 1. Dal 2 agosto fino all'1 ottobre, invece, sarà la volta di Battlefield 5, sempre in versione PC. Entrambi potranno essere riscattati attraverso Origin, la piattaforma digital di Electronic Arts. Tutti e due i giochi sono disponibili nella loro Standard Edition, quindi gli eventuali DLC usciti successivamente al lancio andranno presi, da chi li volesse, a parte. Amazon Prime Gaming è incluso per tutti gli iscritti ad Amazon Prime, quindi qualora foste abbonati potete raggiungere la pagina che trovate in fondo all'articolo.

I due giochi condividono l'impostazione classica di tutti i capitoli della serie, con un forte focus sulla componente multigiocatore, ma si distinguono per setting diversi tra loro. La Prima Guerra Mondiale per Battlefield 1, che ci porta su un campo di battaglia piuttosto atipico e poco esplorato dalle produzioni videoludiche. Il secondo conflitto mondiale è invece il palcoscenico di Battlefield V, un contesto molto più comune ma qui rivisto in una chiave nordica, con alcuni scorci presi da località svedesi e norvegesi, che hanno un fascino tutto particolare.

La promozione organizzata da Amazon ed Electronic Arts non è ovviamente casuale, visto che il prossimo 22 ottobre uscirà Battlefield 2042, nuovo capitolo che abbandona le ambientazioni storiche per portarci qualche anno nel futuro in un titolo che promette ancora maggiore enfasi sulla componente multigiocatore, le mappe gigantesche e le tantissime esplosioni che accoglieranno i giocatori ad ogni match.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Ghish Fragapane

Questi due hanno anche la campagna, entrambe molto interessanti da giocare, il prossimo chissà

Valerio Minervini

No, Prime Gaming è una piattaforma di Amazon che offre giochi e bottino di gioco gratuitamente per i membri Prime. I giochi si scaricano direttamente dalla piattaforma installabile su PC Windows oppure tramite un codice da inserire in una piattaforma esterna tipo Origin.

Urlo del Sium

Sti caxx di Battlefield li devono dà a forza ovunque, hanno rotto!

Manolo

No ti serve un pc per battlefield ti. Darà un codice per riscattarlo da origin

Alessandro Buzzoni

scusate la domanda banale, non ci capisco molto. Amazon Gaming è un cloud gaming? Cioè tipo stadia?
Se riscatto questo gioco, posso giocare in cloud o mi serve un PC da gaming?

computers

Quindi questi Battlefield saranno solo multiplayer? Non esiste più il single player? Io sono della vecchia guardia, mi piace scaricare il gioco, svariati giga, poi installarlo e fare una partita in solitario, ecco, il multiplayer non mi ha mai attirato.

Brogli

Molto bene, li ho ho giusto giusto comprati a 5 euro battlefield 1 una settimana fa e a 10 euro battlefield 5 qualche giorno fa

Luca Lindholm

Ovvio.

atm

Il 5 è più nuovo?

Andhaka

Manca il 2 e poi li hanno regalato tutti. :D

Cheers

Sherthes

Una flotta di Mark V per l'esattezza

Alfonso

preso tanks

Poi anche un bel gioco che ti fa fondere e filare la tua nuova 3090 appena installata dopo che hai aspettato 4 mesi per averla!
In parte [Cit.]
:D

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie