La funzione Video Party di Prime Video arriva anche sui dispositivi Amazon Fire TV

09 Luglio 2021 4

Con l'esplosione della pandemia Amazon ha pensato ad un modo che potesse consentire agli amici e alle famiglie di guardare insieme serie TV e film anche a distanza: stiamo parlando della funzione Watch Party, che qui da noi si chiama Video Party, dal cui lancio è ormai passato un anno, considerando che è arrivata per la prima volta negli USA a fine giugno 2020.

E ora sarà possibile fruire di questa funzione anche tramite i dispositivi Fire TV da cui quindi si potrà creare una sessione di Video Party o essere ospitati in quelle create da altri utenti. Se volete dare una ripassata all'attuale catalogo di prodotti Fire TV, niente di più facile: c'è la nostra guida dedicata.

L'arrivo di questo supporto non è stato comunicato da Amazon con grande enfasi, ma emerge da un aggiornamento alle FAQ di Video Party relativo ai dispositivi compatibili.

Differentemente da quanto avviene sui dispositivi mobili, dove il supporto è circoscritto alla chat, quelli Fire TV consentono invece di fruire dell'esperienza completa, che è quindi comprensiva della visione dei contenuti e della comunicazione con gli altri partecipanti alla sessione.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

si infatti... non si capisce più cosa si può vedere

a quando una funzione per evitare lo spam dei loro suggerimenti?
Quando clicco su play *SO* quello che voglio vedere, GRAZIE.

SmallSize
Scrofalo

Ma andate a prendervi una boccata d'aria

TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO

Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti

Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande