La funzione Video Party di Prime Video arriva anche sui dispositivi Amazon Fire TV

09 Luglio 2021 4

Con l'esplosione della pandemia Amazon ha pensato ad un modo che potesse consentire agli amici e alle famiglie di guardare insieme serie TV e film anche a distanza: stiamo parlando della funzione Watch Party, che qui da noi si chiama Video Party, dal cui lancio è ormai passato un anno, considerando che è arrivata per la prima volta negli USA a fine giugno 2020.

E ora sarà possibile fruire di questa funzione anche tramite i dispositivi Fire TV da cui quindi si potrà creare una sessione di Video Party o essere ospitati in quelle create da altri utenti. Se volete dare una ripassata all'attuale catalogo di prodotti Fire TV, niente di più facile: c'è la nostra guida dedicata.

L'arrivo di questo supporto non è stato comunicato da Amazon con grande enfasi, ma emerge da un aggiornamento alle FAQ di Video Party relativo ai dispositivi compatibili.

Differentemente da quanto avviene sui dispositivi mobili, dove il supporto è circoscritto alla chat, quelli Fire TV consentono invece di fruire dell'esperienza completa, che è quindi comprensiva della visione dei contenuti e della comunicazione con gli altri partecipanti alla sessione.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro è in offerta oggi su a 818 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

si infatti... non si capisce più cosa si può vedere

a quando una funzione per evitare lo spam dei loro suggerimenti?
Quando clicco su play *SO* quello che voglio vedere, GRAZIE.

SmallSize
Scrofalo

Ma andate a prendervi una boccata d'aria

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Bonus rottamazione TV, di cosa si tratta e come richiederlo - VIDEO

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta