The Terminal List su Prime Video, Taylor Kitsch reciterà a fianco di Chris Pratt

24 Febbraio 2021 4

Oggi vi parliamo di The terminal List, inedita produzione Amazon per il suo servizio Prime Video, che non solo acquista sempre più solidità ma svela un cast di assoluto spessore. Di questa inedita serie televisiva sapevamo poco ad oggi ma il nome di Chris Pratt (Guardiani della Galassia) era già emerso diverso tempo fa. Si aggiunge un altro attore già noto a coloro che hanno visto il film City of Crime e la serie TV Friday Night Lights, si parla infatti di Taylor Kitsch.

La serie TV si baserà sul romanzo di Jack Carr, The Terminal List e seguirà le vicende di James Reece (Chris Pratt), un Navy Seal il cui plotone resterà vittima di un'imboscata durante una missione segreta. Dopo il ritorno a casa accompagnato da ricordi contrastanti sull'incidente e tanti dubbi su una possibile sua colpevolezza, si troverà a rivedere completamente quanto successo non appena verranno alla luce nuove prove. Reece scoprirà forze oscure che lavorano contro di lui e che mettono in pericolo sia la sua vita che quella dei suoi cari. Kitsch interpreterà Ben Edwards, il migliore amico di Reece e anche lui sarà un ex Seal che ora lavora per la CIA. I suoi contatti nell'intelligence le sue abilità gli permetteranno di aiutare Reece a cercare vendetta.

I produttori esecutivi di The Terminal List sono Chris Pratt e Jon Schumacher attraverso Indivisible Productions;, oltre a Antoine Fuqua attraverso Fuqua Films. Daniel Shattuck si occuperà della trasposizione del romanzo e David DiGilio sarà lo showrunner, oltre che sceneggiatore e produttore esecutivo.

Nessuna indicazione al momento sulle tempistiche di produzione e arrivo sul piccolo schermo, ne riparleremo non appena emergeranno ulteriori informazioni. E visto che si parla di cast stellari, della produzione Prime video chiamato Solos ne avete mai sentito parlare?

Solos sarà una serie drammatica che punta a esplorare i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Saranno proposte una serie di storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana. Una serie che fin da subito si preannuncia particolarmente profonda, molto probabilmente ispirata anche dal periodo pandemico che stiamo vivendo.

Vantaggi Amazon Prime:

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da AndreaCarcassi a 739 euro oppure da Amazon a 829 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Un film che ha avuto uno 'Enorme Successo'...non se lo è filato nessuno.
:\

Desmond Hume

Si parlava tanto di un film dedicato ma non hanno mai fatto nulla.
Io lo ricordo più per John Carter, non era male.

Emanuele Plazzi

Texas per sempre

Ha fatto Gambit degli X-men. ;)

HDMotori.it

Twingo Electric: la mia prima esperienza con un'auto elettrica | Video

Android

Recensione Nubia Red Magic 6: la scheda tecnica non basta

Android

Samsung Galaxy A52 4G vs Realme 8 Pro vs Redmi Note 10 Pro: confronto a 360°

Android

24h con Lenovo Legion Phone Duel 2: gaming (e design) estremo