
Articolo 28 Gen
Oggi vi parliamo di The terminal List, inedita produzione Amazon per il suo servizio Prime Video, che non solo acquista sempre più solidità ma svela un cast di assoluto spessore. Di questa inedita serie televisiva sapevamo poco ad oggi ma il nome di Chris Pratt (Guardiani della Galassia) era già emerso diverso tempo fa. Si aggiunge un altro attore già noto a coloro che hanno visto il film City of Crime e la serie TV Friday Night Lights, si parla infatti di Taylor Kitsch. Infine, a distanza di qualche tempo arriva finalmente una data d'arrivo e altri dettagli, disponibili a seguire.
La serie TV si baserà sul romanzo di Jack Carr, The Terminal List e seguirà le vicende di James Reece (Chris Pratt), un Navy Seal il cui plotone resterà vittima di un'imboscata durante una missione segreta. Dopo il ritorno a casa accompagnato da ricordi contrastanti sull'incidente e tanti dubbi su una possibile sua colpevolezza, si troverà a rivedere completamente quanto successo non appena verranno alla luce nuove prove. Reece scoprirà forze oscure che lavorano contro di lui e che mettono in pericolo sia la sua vita che quella dei suoi cari. Kitsch interpreterà Ben Edwards, il migliore amico di Reece e anche lui sarà un ex Seal che ora lavora per la CIA. I suoi contatti nell'intelligence le sue abilità gli permetteranno di aiutare Reece a cercare vendetta.
I produttori esecutivi di The Terminal List sono Chris Pratt e Jon Schumacher attraverso Indivisible Productions;, oltre a Antoine Fuqua attraverso Fuqua Films. Daniel Shattuck si occuperà della trasposizione del romanzo e David DiGilio sarà lo showrunner, oltre che sceneggiatore e produttore esecutivo.
The Terminal List sarà una serie drammatica che punta a esplorare i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Saranno proposte una serie di storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana. Una serie che fin da subito si preannuncia particolarmente profonda, molto probabilmente ispirata anche dal periodo pandemico che stiamo vivendo.
E visto che si parla di cast stellari, della produzione Prime video chiamato Solos ne avete mai sentito parlare?
Dopo la conferma d'arrivo a partire dal 1° luglio 2022, The Terminal List si è recentemente fatto vedere con il primo first look trailer. Nell'attesa che Prime Video proponga un trailer più corposo, ve lo proponiamo a seguire.
Prime Video ha annunciato oggi che tutti gli otto episodi dell’attesissima serie Amazon Original Terminal List con Chris Pratt (La guerra di domani, Jurassic World) saranno disponibili dal 1° luglio in esclusiva su Prime Video. Dopo le prime informazioni dello scorso anno, ora abbiamo non solo la data anche ulteriori dettagli sulla storia.
Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List segue la storia di James Reece (Chris Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.
Oltre a Chris Pratt, il cast serie include anche, tra gli altri, Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti
Ah, si, il film l'ho visto. Avevo letto serie e pensavo fosse una cosa nuova.
Film. Questa la trama.
"In Siria, una squadra di Navy SEAL, guidata dal capo senior John Kelly, salva un agente della CIA preso in ostaggio da sospetti membri dell'Isis.
I SEAL sono scioccati nello scoprire che i rapitori non erano membri
dell'ISIS ma in realtà militari russi. Tre mesi dopo, in apparente
rappresaglia per il loro ruolo nella missione, i SEAL vengono uccisi di
nascosto uno per uno dagli agenti russi dell'FSB.
La moglie incinta di Kelly, Pam, viene uccisa quando i russi irrompono
nella loro casa.
Il complotto, il massacro dei compagni di plotone, la rappresaglia contro i famigliari...hanno gli stessi elementi
Serie o film?
https://uploads.disquscdn.c...
Molto bello!
molto meglio seal team
Beh certo, comprenderai che i diversamente abili italiani che tifano per putin danneggiano anche me e tutti noi europei...quindi sono un pelino preoccupato della situazione
Non per fare il difficile, ma e' praticamente uguale alla serie "senza rimorso" sempre di amazon, cambia solo il colore della pelle del protagonista.
Sta cominciando a diventare un' ossessione pericolosa per te non trovi ?
Molto meglio quelli di propaganda russi e cinesi
Solito film di propaganda americana.
Visto uno, visti tutti.
Mentre il segreto del fisico dell'attore, sono gli steroidi :D
Non era una critica! Immaginavo fosse ripreso più o meno fedelmente dai libri!
Sembra però troppo un "Walker Texas Ranger" imbattibile!
È fedele al personaggio dei libri di Lee Child... Ne ha scritti una trentina, tutti di gran successo, ed è amatissimo da milioni di lettori.
Cosa dovevano fare?
Trasformarlo in un metrosexual?
P.S. in realtà il Reacher dei libri è più alto di Alan Ritchson che lo intepreta, che è "solo" 1.85 per 90/95 kg di peso.
Quello dei libri è davvero una bestia da 130kg per 1.95, roba da far apparire Momoa gracile, e The Rock un po' esilino.
Ed ovviamente il segreto di quel fisico, nei libri, sta tutto nella genetica, posto che come dieta, va di junk food come non ci fosse un domani...
Praticamente un hulk umano, in grado di spezzare le gambe alle persone come grissini!!
Troppo trash ma comunque godibile!
No si chiama SEM.
Magari fossero tutte come reacher
Io ho visto 1 ora in anteprima, e devo dire che mi è piaciuto molto.
Che poi sempre su Prime è da poco uscito Reacher, altra ignorantata all'americana, che penso stiamo lì
Troppa minestra riscaldata,cara amazon vai avanti con i libri di tom clancy
Troppa minestra riscaldata,cara amazon vai avanti con i libri di tom clancy
Sarò vecchio, ma puzza di già visto diecimila volte. Marine/seal/membro forze armate qualsiasi, subisce un torto/imboscata/fallisce missione/perde amici , torna a casa per affrontare i fantasmi del passato/vecchi nemici/scoprire che tutto era un complotto/ecc, il tutto infarcito dalla propaganda americana. La solita minestra riscaldata insomma.
La pigrizia di fare un nuovo articolo e aggiornarne uno di un anno fa, lol.
Un film che ha avuto uno 'Enorme Successo'...non se lo è filato nessuno.
:\
Si parlava tanto di un film dedicato ma non hanno mai fatto nulla.
Io lo ricordo più per John Carter, non era male.
Texas per sempre
Ha fatto Gambit degli X-men. ;)