
30 Giugno 2020
Amazon Prime Video si prepara a rinnovare la propria offerta di contenuti in streaming per il mese di giugno - qui le novità di maggio 2020. Si parte con la terza stagione di Future Man in versione originale, doppiata e sottotitolata.
Future Man narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), addetto alle pulizie di giorno e gamer di fama mondiale di notte. Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), protagonisti del videogioco di cui è un fuoriclasse, assegnano a Josh il compito di viaggiare nel tempo per prevenire l’estinzione dell’umanità causata dalla mortale invasione di una super-razza.
La terza e ultima stagione inizia con Josh, Tiger e Wolf costretti a partecipare al "DIEcathlon", un torneo televisivo in cui i concorrenti devono affrontare diverse prove mortali in un'arena. I giorni passano e i tre continuano a dover rivivere la stessa giornata affrontando sfide diverse, dopo vari tentativi riescono a scappare intraprendendo un viaggio nel tempo per riabilitare la loro reputazione e porre rimedio alla confusione che hanno creato nella varie epoche incontrate lungo il loro cammino.
El Presidente, in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi nel mondo, racconta le vicende del cosiddetto “FIFA Gate”, il famoso scandalo di corruzione del 2015, in più di 200 paesi in esclusiva su Prime Video. Ambientata nelle principali città dell’America Latina, degli Stati Uniti e d’Europa la serie esplora lo scandalo sportivo che ha scosso il mondo attraverso la storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club Cileno che è uscito dall’anonimato e divenuto il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari per mano del noto presidente della Football Association argentina, Julio Grondona.
La serie composta da otto episodi della durata di un’ora, vanta nel cast tra gli altri Karla Souza (How to Get Away with Murder), Andrés Parra (Pablo Escobar: El Patrón del Mal) e Paulina Gaitán (Diablo Guardian). La serie è scritta e diretta dal regista e sceneggiatore premio Oscar Armando Bo (Birdman) che ha anche il ruolo di produttore esecutivo della serie, al suo fianco i registi Natalia Beristain (Luis Miguel: La Serie) e Gabriel Díaz (Bala Loca). El Presidente è co-prodotta con Gaumont in collaborazione con Fabula, la casa di produzione premio Oscar di Pablo e Juan de Dios Larraín e la casa di produzione argentina Kapow.
Dispatches From Elsewhere è una nuova serie antologica che racconta le vicende di quattro persone nella cui vita manca qualcosa ma non riescono a capire esattamente cosa. I quattro si ritrovano insieme per caso o forse per un disegno, quando incappano in un enigma che si cela dietro il velo delle loro vite di tutti i giorni. Nell' accettare le misteriose sfide proposte loro da "Dispatches From Elsewhere" si accorgono di come il mistero sia più profondo di quanto immaginassero e aprono gli occhi su un mondo di possibilità e magia.
La serie è composta da 10 episodi da 60 minuti ed è creata, prodotta e interpretata da Jason Segel (How I Met Your Mother, Forgetting Sarah Marshall). Produttori esecutivi della serie sono il premio Oscar Scott Rudin (Lady Bird, Fences, The Grand Budapest Hotel), e i produttori nominati agli Oscar Eli Bush (Lady Bird, Isle of Dogs) e Garrett Basch (The Night Of, Life Itself)
Nel cast, oltre a Jason Segel si annoverano l'attore nominato agli Oscar Richard E. Grant (Can You Ever Forgive Me?, Jekyll and Hyde, Gosford Park) , il premio Oscar Emmy e Golden Globe Sally Field (Lincoln, Forrest Gump), Eve Lindley (Mr. Robot) e Andre Benjamin attore e rapper del duo hip hop degli Outkast.
In esclusiva su Prime Video arriva L'Amore A Domicilio un film di Emiliano Corapi con Miriam Leone e Simone Liberati.
Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l'unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica...
L'Amore a Domicilio è una produzione World Video Production con Rai Cinema in collaborazione con Frame By Frame e Marvin Film ed è prodotto da Andrea Petrozzi. Oltre a Miriam Leone e Simone Liberati il cast annovera Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Antonio Milo, Valeria Perri, Eleonora Russo e conta la partecipazione di Renato Marchetti e Luciano Scarpa.
Gli Amazon Studios hanno annunciato la produzione della serie thriller The Terminal List, basata sul romanzo bestseller di Jack Carr. La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi. Protagonista della serie sarà Chris Pratt (Jurassic World) che sarà anche produttore esecutivo con la sua casa di produzione Indivisible Productions, mentre Antoine Fuqua (The Equalizer, Training Day) sarà regista e produttore esecutivo con Fuqua Films. David DiGilio scriverà e produrrà la serie. The Terminal List è una coproduzione Amazon Studios e Civic Center Media in collaborazione con MRC Television.
The Terminal List segue la storia di James Reece (Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL subisce un'imboscata durante un'importante missione sotto copertura. L'uomo torna a casa dalla propria famiglia con ricordi confusi di ciò che è accaduto e pieno di domande sulle proprie responsabilità. Ma l'emergere di nuove prove porta Reece a scoprire forze oscure che tramano alle sue spalle, mettendo in pericolo lui e le persone che ama.
La docu-serie Amazon Original Regular Heroes annunciata di recente vuole portare alla luce le storie di persone che con i loro sacrifici stanno supportando le proprie comunità durante la crisi del Covid-19. Sono già disponibili su Prime Video i primi tre degli otto episodi della serie in uscita con cadenza settimanale. Regular Heroes racconta le vicende di un'insegnante, un addetto dello zoo, un proprietario di una tavola calda, un reverendo, un operatore dei trasporti e un paramedico che lavora con i vigili del fuoco di New York. Fra gli special guest che li sorprenderanno con donazioni e aiuti l'attore, produttore e comico Kevin Hart e il cantante Nick Jonas, vincitore di un Golden Globe e nominato ai Grammy , e nel primo episodio Alicia Keys, cantante premiata ben 15 volte ai Grammy.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Tutto molto bello ma io comincio a notare sempre più la scomparsa delle tracce audio originali a favore solo di quelle doppiate in italiano. Posso ricordare che ormai molti spettatori non sono solo di madrelingua italiana e che comunque molti preferiscono la traccia audio originale, indipendentemente da quale essa sia, con sottotitoli se servono.
Aggiungiamo varie idiosincrasie scatenate dall'interfaccia e otteniamo un servizio che sta peggiorando invece che migliorare.
Dovrebbero migliorare i software e la qualità video...
Ok che non costa tanto, ma sono veramente un po troppo scarsini.
Che copino da Netflix così si sbagliano poco.
A parte che tipo sulla serie Upload mi selezionabili in automatico i sottotitoli in tedesco per la traduzione delle scritte e che, ogni volta, si deve selezionare la lingua italiana perché non rimane impostata.
Anche graficamente non ho visto grandi cambiamenti
Perché non hai provato Infinity...
Al confronto, tutto è meglio
Ma si sa nulla sull'uscita dei profili anche in Italia? Sito web e app sono scandalose in quanto a fruizione dei contenuti
The Boys è uscito l'estate scorsa, siamo ancora a maggio e tra l'altro in piena crisi globale. Non vedo cosa ci sia di strano, normalmente esce una stagione all'anno e tra l'altro proprio oggi è uscita la notizia che si sta lavorando alla seconda stagione nonostante il Covid.
È stata anche già rinnovata per una terza stagione.
Se vuoi le cose fatte un tanto al chilo vai su netflix, qui un minimo di qualità c'è.
Nel frattempo puoi guardare anche altro eh.
Mah. Sinceramente la sua bellezza androgina è magnetica al punto di non riuscire a distogliere lo sguardo o magari sono solo le sopracciglia, devo capire bene comunque 'na botta non la si nega.
Carissima Cara
da poco è cambiata e adesso è molto più comoda
Basta informarsi.
Le riprese della seconda di The Boys sono finite da poco
Ma Cara o Carnival Row?
Netflix invece è diventata una serial killer di Anime
Hunters ancora è troppo nuova, tuttavia visto il finale discutibile possono benissimo finirla qui...
Devono cambiare interfacci asulle tv, é un casino andare avanti e indietro, selezionare la lingua italiana, ecc
the boys hanno già detto che ci sarà la seconda stagione,hunters è uscita 2/3 mesi fa ci vuole pazienza...
Per me hanno fatto bene a non continuare. Non è obbligatorio secondo me....alla fine prima o poi finiscono tutte tranne Beatiful es Un Posto al Sole.
Usiamo l'immaginazione.
Ma che ca...spita dici?! Sei serio? La stagione 2 è stata confermata al San Diego Comicon 2019 ( Luglio 2019) in contemporanea alla sua uscita praticamente, sappiamo già il titolo di tutti gli episodi della seconda stagione, e in questi giorni si parla di rinnovo addirittura per la terza. Che altro pretendi...
Mamm e quant'è brutt!!!
anche netflix negli ultimi tempi e' diventato super commerciale
Vediamo se la terza stagione di Future Man riscatterà la seconda, sotto tono a mio avviso
Ma si che uscirà, già confermata da mesi.
Semplicemente ci vuole tempo, ma non penso vogliano fermare una delle serie più famose di prime
Gira già il trailer...
Si tutto subito... 1 anno e nemmeno sappiamo nulla se ci sarà una seconda stagione..
The Boys è uscita a luglio 2019, non è passato nemmeno un'anno ancora, tralasciando il covid, è tranquillamente in tempo, e anche se rimandasse di qualche mese data la qualità è del tutto ragionevole.. Il problema è che volete tutto e subito ma poi vi lamentate se cala la qualita...
Prima dell'arrivo di Netflix e Company di stagioni quando andava bene ne usciva una l'anno, se andava bene.
Comunque c'è di mezzo anche il Coronavirus che ha rallentato un po' tutto
The Boys no ... Hunters si è nuovo ma non parlano di un continuo non si sa nnt
Dagli tempo, è uscito l'altro ieri Hunters
È inutile seguire una serie amazon prime, perché non le continuano mai... Ancora aspetto la seconda stagione di the Boys e hunters
Altra bellissima attrice ma prima gli italiani
La seconda si può tranquillamente rinominare in Flebo Man
Meglio Emma stone
Sta zozza
Anche sotto
Gli esterofili sbavano tanto su margot robbie quando noi abbiamo la miriam nazionale.
Non dove dovrebbe, sopra di me.
Nei medici è gnuda se non vado errato.
Voglio la seconda di Carnival Row!
Spero sia migliore della seconda Future man
Miriam Leone è come il prezzemolo: c’è ovunque
speriamo che la terza stagione di future man non sia come la seconda.. una noia pazzesca
sempre alla grande amazon video...future man 3 spero sarà all altezza delle prime 2 stagioni...
Sky manda a ripetizione sempre gli stessi film nell'arco del mese ignorando vecchi titoli, era migliore ai tempi di canal+ coi vari +bianco +nero ecc.
Future man doveva essere disponibile a maggio, infatti era tra i titoli di un articolo simile il mese scorso. Ultimamente ho scoperto un sacco di film cult su prime video ma solo per caso in quanto pubblicizzano solo i film di ultima uscita. Peccato perché ce ne sono di davvero belli. Ho rivisto con piacere senza indizio e vip mio fratello superuomo.
si sposa corri
N'attriciona.
Miriam Leone?! Lo guardo.