
Accessori 06 Set
L’anno prossimo Sonos presenterà un prodotto molto importante: l’ha dichiarato l’amministratore delegato della società americana Patrick Spence nel corso dell’ultimo rapporto fiscale agli investitori. A quanto pare lo sviluppo è in corso da anni, e darà il via a un “ciclo di prodotto pluriennale” che, nelle speranze della società, le riporterà un po’ di smalto, visto che l’ultimo periodo non è stato esattamente sensazionale.
Resta naturalmente il mistero di che cosa si tratti concretamente. Apparterrà a un settore in cui Sonos attualmente non è presente e che, sempre a detta di Spence, ha un giro d’affari multimiliardario. Viene anche definito “complementare” al core business di Sonos. Spence ha anche aggiunto che l’azienda prevede di ricavare intorno a 100 milioni di dollari dal lancio di nuovi prodotti nel 2024, e che questo dispositivo inedito dovrebbe esserne il principale responsabile. Se ne parlerà però nella seconda metà del 2024.
Non è troppo difficile fare qualche ipotesi, e cuffie o auricolari sono in primissima posizione - intanto perché se ne vocifera già da tantissimo tempo, e poi perché a ridosso del rilascio di questo comunicato Bloomberg ha pubblicato un’email interna della società in cui si parla proprio di un team dedicato allo sviluppo di indossabili audio. Nella stessa mail i dipendenti vengono anche preavvisati che nei prossimi mesi ci saranno dei licenziamenti, per ridurre i costi.
Più o meno un anno fa Sonos aveva annunciato l’intenzione di entrare in quattro nuove categorie di prodotto. Abbiamo già visto la prima con Sonos Pro - un servizio pensato per permettere alle aziende di trasmettere in modo semplice e legale musica/audio in più location contemporaneamente.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Al mio computer ho collegato un amplificatore classe D più un paio di casse QAcoustics 3020, chiedo una coppia di Sonos ERA può essere una valida alternativa? In termini di qualità, il risultato sarebbe più o meno identico? Grazie!
usciranno il
Sonos Tronzo
e il
Sonos Cemo
Un SUV elettrico a partire da 75mila€uro!
Dei pattini
una supposta
Powerbank sonos
un aspirapolvere?
Tutti gli iutuber saranno già pronti a farci video strimmando dai loro aifon.