
Alta definizione 13 Ago
Prosegue la fase a gironi della UEFA Champions League, così dopo gli ottimi risultati delle ultime partite prosegue la corsa dell'Inter verso gli ottavi di finale. Anche la prossima partita dei nerazzurri contro il Viktoria Plzeň sarà trasmessa su Prime Video.
La partita è in programma mercoledì 26 ottobre, live e in esclusiva su Prime Video dalle ore 18:00 e calcio d’inizio alle ore 18:45. Su Prime Video, che in Italia trasmetterà fino al 2024 il miglior match del mercoledì sera di UEFA Champions League, anche nelle fasi ad eliminazioni dirette, fino alle semifinali, sarà sempre protagonista una squadra italiana, se qualificata.
Inoltre, il mercoledì sera, a partire dalle 23:15, saranno disponibili gli highlights di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera. Ad accompagnare gli appassionati in questa stagione di UEFA Champions League ci sarà la squadra di presentatori composta da Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo.
La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Alessandro Nesta e Gianpaolo Calvarese. Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.
Ricordiamo infine che su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che consente agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.
Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.
I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.
Commenti
Sempre questi orari del Caxxp
Non succede mai eh...perché non possiamo mai chiuderla facile? Tipo con Asllani al 97esimo e festa al Camp nou
Tanto già so che essendo l'Inter, dovrà complicarsi la vita in modi assurdi...
Spero in una vittoria semplice, ma poco ci credo.
Te l'ho promesso da bambino
Per sempre ti starò vicino
A testa alta ovunque andiamo
Siam la curva Nord Milano
Xavi continua a piangere altri 10 anni