
Alta definizione 13 Ago
Il 12 ottobre ritorna il grande calcio su Prime Video con l'atteso incontro di ritorno della quarta giornata (sono sei in totale) di Champions League tra Barcellona e Inter. Si prevedono scintille tra i due club, dopo la vittoria per 1 a 0 da parte dei nerazzurri. Riuscirà la squadra italiana a consolidare il risultato? Stavolta si giocherà in Spagna, in condizioni sicuramente meno agevoli rispetto a quelle di casa. Appuntamento dunque a mercoledì 12 ottobre con la diretta che andrà in onda in esclusiva su Prime Video a partire dalle ore 19.30, con calcio d'inizio previsto alle ore 21.00. In diretta da un Camp Nou, che è già sold out, ci saranno Giulia Mizzoni, Julio Cesar, Diego Milito e Clarence Seedorf.
La telecronaca di Barcellona – Inter sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, mentre nella VAR Room di Prime Video troveremo Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani, mentre ad animare l'highlights show con i gol di tutti i match, ci saranno Marco Cattaneo, Luca Toni e Massimo Oddo dalle 23.15. Chj non riuscisse a essere presente per la diretta potrà riguardarsi gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League, che saranno disponibili on demand a partire dalle 23.00 di mercoledì 12.
Ricordiamo infine che su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che consente agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.
Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.
Commenti
mi ricordo quando prime faceva solo spedizioni veloci ma costava 9€ (all’anno….)
ccezionale! Incredibbile!
No dai, da juventino dico spero vinca l'Inter, il Barcellona si piange molto ultimamente...
C'è una marea di roba di qualità inclusa senza costi aggiuntivi. Molti film d'autore, serie di qualità, e senza contare i tanti Anime. Forse non sai cercare, oppure hai dei gusti non tanto buoni.
I Canali e i contenuti a noleggio/acquisto sono cose in PIÙ che non tolgono assolutamente nulla dall'abbonamento normale. Se non ci fossero, quei contenuti non li potresti comunque vedere perché non detengono i diritti di visione.
siete un po in ritardo nè da moo che è iniziata la champiozoz
Il Prime Video una volta mi piaceva tantissimo, ora invece non lo sto più nemmeno utilizzando, ormai ogni volta che cerco un video, questo richiede un noleggio aggiuntivo oltre al già abbonamento ad Amazon Prime.
premesso che non seguo, devo dire che il servizio in se non mi è sembrato male ma la regia e i commentatori non mi sono molto piaciuti...
Tanto l'Inter ne busca 3 come minimo
LA CIEMPIONS LIG!