
21 Maggio 2022
Su Pluto TV è arrivato VH1+, un nuovo canale che offre i contenuti più iconici di VH1, in onda sul digitale terrestre al numero 167, tivùsat al 22 e Sky al 715. Si aggiungono poi i contenuti di MTV, trasmesso al 131 di Sky e anche in streaming su NOW. La programmazione di VH1+ comprende le esibizioni di artisti italiani e internazionali: tra le proposte troviamo "VH1 presenta Ex-Otago", "MTV Unplugged Negrita", "Pearl Jam: Storytellers", "Lenny Kravitz: Storytellers" e "World Stage Alicia Keys".
Non mancano poi i festival e gli show musicali, come le edizioni 2018 e 2019 degli EMAs (Europe Music Awards). Tra le novità assolute c'è invece VH1 Storytellers con Tommaso Paradiso, che verrà trasmesso il prossimo 14 marzo alle 21:30. L'evento, registrato al Teatro di Villa Torlonia a Roma, vedrà l’ex frontman dei Thegiornalisti alle prese con i tormentoni che hanno composto la colonna sonora degli ultimi anni.
Ricordiamo che Pluto TV è un servizio di tipo FAST (Free Ad-Supported Television), ovvero gratuito e supportato tramite pubblicità. Non è richiesta alcuna registrazione. Si può accedere via browser all’indirizzo www.pluto.tv, tramite l'apposita app per Android e iOS, oppure utilizzando le principali piattaforme Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. 10 canali di Pluto TV sono presenti anche su Samsung TV Plus.
Gamma TV LG 2022: tutte le novità su OLED evo, QNED, Smart TV e processori
Samsung annuncia ufficialmente i TV QD-OLED S95B: si parte da 2.200 dollari
Samsung annuncia la gamma TV Neo QLED 2022: tutte le caratteristiche e i prezzi
Sony LinkBuds: le cuffie true wireless che controlli a gesti | Recensione
Commenti
Per ora mi sono limitato a vedere star trek discovery...
verissimo , però film e documentari molto interessanti ce ne sono
questo prelude alla chiusura definitiva di VH1 sul DTT già declassato giorni fa dal 67 al 167
e quindi alla dismissione definitiva di Viacom dalla tv sia terrestre che satellitare
ho visto cose talmente trash su pluto tv che non pensavo potessero esistere
Se fossero anche on demand per quanto già trasmesso in diretta, sarebbero perfetti.