Su Pluto TV arriva il nuovo canale musicale VH1+

01 Marzo 2022 6

Su Pluto TV è arrivato VH1+, un nuovo canale che offre i contenuti più iconici di VH1, in onda sul digitale terrestre al numero 167, tivùsat al 22 e Sky al 715. Si aggiungono poi i contenuti di MTV, trasmesso al 131 di Sky e anche in streaming su NOW. La programmazione di VH1+ comprende le esibizioni di artisti italiani e internazionali: tra le proposte troviamo "VH1 presenta Ex-Otago", "MTV Unplugged Negrita", "Pearl Jam: Storytellers", "Lenny Kravitz: Storytellers" e "World Stage Alicia Keys".

Non mancano poi i festival e gli show musicali, come le edizioni 2018 e 2019 degli EMAs (Europe Music Awards). Tra le novità assolute c'è invece VH1 Storytellers con Tommaso Paradiso, che verrà trasmesso il prossimo 14 marzo alle 21:30. L'evento, registrato al Teatro di Villa Torlonia a Roma, vedrà l’ex frontman dei Thegiornalisti alle prese con i tormentoni che hanno composto la colonna sonora degli ultimi anni.

Ricordiamo che Pluto TV è un servizio di tipo FAST (Free Ad-Supported Television), ovvero gratuito e supportato tramite pubblicità. Non è richiesta alcuna registrazione. Si può accedere via browser all’indirizzo www.pluto.tv, tramite l'apposita app per Android e iOS, oppure utilizzando le principali piattaforme Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. 10 canali di Pluto TV sono presenti anche su Samsung TV Plus.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Researchspace
FCava

Per ora mi sono limitato a vedere star trek discovery...

Luca Monte

verissimo , però film e documentari molto interessanti ce ne sono

Luca Monte

questo prelude alla chiusura definitiva di VH1 sul DTT già declassato giorni fa dal 67 al 167
e quindi alla dismissione definitiva di Viacom dalla tv sia terrestre che satellitare

FCava

ho visto cose talmente trash su pluto tv che non pensavo potessero esistere

Gianca_82

Se fossero anche on demand per quanto già trasmesso in diretta, sarebbero perfetti.

Gamma TV LG 2022: tutte le novità su OLED evo, QNED, Smart TV e processori

Samsung annuncia ufficialmente i TV QD-OLED S95B: si parte da 2.200 dollari

Samsung annuncia la gamma TV Neo QLED 2022: tutte le caratteristiche e i prezzi

Sony LinkBuds: le cuffie true wireless che controlli a gesti | Recensione