Pluto TV si arricchisce con nuovi canali gratuiti

24 Novembre 2021 10

Pluto TV, il servizio streaming di ViacomCBS, sta progressivamente arricchendo la propria offerta. Ai 40 canali lineari (cioè trasmessi in diretta) disponibili al lancio, datato 28 ottobre 2021, si sono aggiunte varie novità a partire dall'inizio di novembre e con due successive tornate il 15 e il 22 novembre:

Inizio novembre:

  • Naturescape: un viaggio inedito verso la natura più inesplorata, con viste mozzafiato, paradisi tropicali, scene naturali e soavi colonne sonore.
  • Fashion TV: aggiornamenti quotidiani su tutto quello che succede nell'industria della moda: campagne, sfilate, feste e ultime uscite.
  • Pluto TV Family: dalle avventure animate alle serie musicali, questo canale offre produzioni per ogni membro della famiglia.
  • Qwest Jazz&Beyond: un universo di musica da scoprire attraverso playlist create da Quincy Jones, che raccolgono una selezione delle migliori esibizioni live e perle d'archivio che hanno fatto la storia della musica.

15 novembre:

  • SUPER! Xmas: canale temporaneo per festeggiare il periodo natalizio con tutta la famiglia; la programmazione offre una selezione di tutti gli episodi a tema delle serie più amate per far vivere la magia della festa più attesa dell’anno.
  • Christmas Lights: il canale che accende le luci di Natale per arricchire gli spazi casalinghi rendendoli ancora più magici durante le feste natalizie.
  • Fireplace TV: ricrea l'atmosfera di un caminetto, ideale per prepararsi alle feste.

22 novembre:

  • FUEL TV: una programmazione dedicata 24/7 agli appassionati dei principali sport d'azione: skate, surf, BMX, snowboard, MTB con le ultime news e aggiornamenti di settore.
  • Pluto TV Celebration: una selezione di episodi di vari programmi per tenere compagnia durante le festività.

Ricordiamo che Pluto TV propone anche di un catalogo on demand e non richiede registrazione poiché è gratuito. Si tratta infatti di un servizio FAST, acronimo di Free Ad-Supported Television, cioè gratis e sostenuto tramite inserzioni pubblicitarie.

Si può accedere via browser all’indirizzo www.pluto.tv, tramite l'apposita app per Android e iOS, oppure utilizzando le principali piattaforme Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. 5 canali di Pluto TV sono presenti anche su Samsung TV Plus.

Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 883 euro oppure da eBay a 959 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gaelom

C'è anche su TV LG. Niente di che, ma ho sentito che approderà Star trel discovery, vediamo

1pixel

che app incasinata...

Alexxx

Alla fine può risultare utile per guardarti giusto quelle 2-3 cose che ti interessano..tipo il banco dei pugni ecc ecc.

Riku

Praticamente ci sta la stessa roba che trovi su Paramount, Spike ecc. però siccome è gratuito allora a tutti va bene. #scaffale

Chiusura in 5...4...3...2...1...

LaVeraVerità
non richiede registrazione poiché è gratuito

Direi che la la prima non è conseguenza della seconda.

Ho guardato qualcosa, ma ad oggi mi lascia indifferente.
:|

faber80

servizio apprezzabile, gratuito, interfaccia migliorabile (magari mi abituo)
in ogni caso ha più contenuti di quelle ciofeche di mediaset/rai che non uso più da anni.
Ben vengano queste piattaforme, velocizzeranno il decesso di quelle ciofeche (già iniziato da tempo, vedi tg mediaset accorpati... acqua alla gola)

Matteo

Non offre chissà che cosa ma almeno è tutto gratuito, per cui non si sta pagando per poi rimanere delusi.

MarcoD

bene, l'ho provato un po' l'altro giorno, speriamo che il catalogo si arricchisca un po'; ben venga la pubblicità ogni tot minuti a me non dispiace ma la qualità video è abbastanza scadente...speriamo migliori

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!