Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rebel Moon, Sofia Boutella protagonista del nuovo film Netflix di Zack Snyder

04 Novembre 2021 44

Il sodalizio tra Zack Snyder e Netflix prosegue con Rebel Moon, il nuovo film ufficializzato nel corso dell'estate che parte con premesse altisonanti. Dopo il controverso Army of the Dead (riuscito per taluni, fiasco per altri), il regista vuole realizzare una pellicola capace di combinare le atmosfere sci-fi di Star Wars con i classici di Akira Kurosawa. Il progetto sta accelerando: Snyder ha trovato la protagonista, Sofia Boutella.

L'attrice ha al suo attivo molti ruoli di primo piano in film d'azione: ha dato il volto a Gazelle in Kingsman: Secret Service (2015), è stata al fianco di Charlize Theron in Atomica Bionda (2017), ed ha vestito i panni della principessa Ahmanet in La Mummia (2017); e ancora, ha preso parte a Fahrenheit 451 (2018) prodotto da HBO ed era nel cast di Stark Trek Beyond (2016). In altre parole l'esperienza con il genere non le manca e sembra aver fatto subito colpo su Snyder tanto che - riporta Deadline - la decisione di scritturarla è stata facile e rapida.

Sofia Boutella

È un tale onore unirsi al genio di Zack Snyder nel suo nuovo epico viaggio, l'avventura fantascientifica, "Rebel Moon" su Netflix [...] Non vedo l'ora - Sofia Boutella, tramite l'account Instagram ufficiale

Rebel Moon è basato sulla sceneggiatura scritta dallo stesso Snyder, insieme a Kurt Johnstad e Shay Hatten: la storia è incentrata sulle vicende di una pacifica colonia che si trova ai margini della galassia e che viene minacciata dagli eserciti di Regent Balisarius. La colonia invia una giovane donna - presumibilmente Boutella - nei pianeti vicini per reclutare guerrieri e contrastare le armate del tiranno. Il regista avrà anche il ruolo di produttore insieme a Deborah Snyder, Wesley Coller ed Eric Newman.

Per il momento mancano informazioni più dettagliate sugli altri attori, sull'avvio delle riprese e sulla data di uscita. Viste le aspettative generate dalle prime indiscrezioni sul progetto, Snyder dovrà impegnarsi per non deludere sia i fan che hanno apprezzato i suoi precedenti lavori - dall'Uomo d'acciao, a Watchmen, per arrivare a Justice League e alla sua director's cut - sia chi è cresciuto a pane e spade laser nell'universo creato da George Lucas.


44

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Se non ci sono sorprese. ;)

Ciao

io l amerei se possibile (è possibile?)

Norman Tyler

no infatti non sei LGBTQRSTUVZ sei molto peggio , sei un LGBTQRSTUVZ represso ... molto molto peggio

Slade

Se pensi che io sia lgbtq hai sbagliato ma proprio di grosso

]rY[

A me la mummia "nuova" non è piaciuta per niente, in questo caso mi trovo d'accordo con IMDB e anzi, è stato fin troppo generoso con il 5.4

]rY[

È brava, ma non la considero una bellezza. Ne la mummia le preferivo di gran lunga la bionda (Annabelle Wallis: l'ho conosciuita in Peaky Blinders)

]rY[

È quantica ^___^

Norman Tyler

occheppalle sempre sti commenti da presuntuose nullità LGBTQ++++

Jaws 19
GeneralZod
massimo mondelli

Oh nooo
Ancora Zack snyder?!

Emanuele Plazzi

Se c'è lei lo guardo assolutamente

Aniene

Una ballerina eccezionale ed una buona attrice che ha fatto vedere le sue qualità di stunt-woman in Kingsman e La mummia (che a me è piaciuto tantissimo).
Il problema è che Snyder è in piena curva discendente, non sono molto fiducioso sul suo nuovo lavoro.

Jaws 19

Concordo.

L'ho vista in alcuni film, o la si ama o la si odia.
Nessuna via di mezzo.
;)

momentarybliss

Ne La Mummia con Cruise ha fatto la sua ottima figura a mio parere

PCusen

Miracoli del fotoritocco.

Jaws 19

Ho verificato. È del 2017, non proprio vent'anni fa. https://uploads.disquscdn.c...
Fonte: Vanity Fair

Slade

Se in base all'inquadratura a volte ti piace e a volte ti fa ribrezzo, significa che dal vivo, a meno di inquadrature ad hoc, trucco di specialisti e post produzione, fa accapponare la pelle.
Finte belle

Slade

Ma sinceramente serviva un articolo per parlare di questa tizia signor nessuno?

Jaws 19
Jaws 19
PCusen

Quella foto sarà di vent'anni fa...

Jaws 19
TheBoss

almeno non è banale...
certo è molto più bella che brava...

GeneralZod
un bel paio di piedini dall'aspetto armonioso ed invitante


Parliamo pur sempre di un 40,5 EU. Anche 41 mi sa. Non un taglio grande ma nemmeno piccolo (dovrebbe essere alta 1,65 m).

rsMkII

No era in Inception e interpretava il furgone che cade nell'acqua

rsMkII

È una di quelle che alle volte ti piace, alle volte ti fa ribrezzo. Dipende dall'inquadratura, sicuramente dal vivo dev'essere una f*ga pazzesca, non lo metto in dubbio.

Slade

Zack Snyder ti prego fai un favore a tutti e cambia lavoro

Jaws 19

https://uploads.disquscdn.c...
Non è una bellezza replicata, una come tante, e questo secondo me gioca a suo favore. Lineamenti del viso decisi, netti, che tradiscono le sue origini algerine. Ma la sua silhouette ben si sposa al concetto di qualcosa che viene modellato dal vento, come le dune del Sahara. Si notano curve lievi, delicate, in netto contrasto con il suo viso. Questo particolare mix, secondo me, è il suo "qualcosa" in più, che molte altre donne, anche se più carine di lei, non possono vantare.

E da quel che mi è parso di vedere, tiene anche un bel paio di piedini dall'aspetto armonioso ed invitante. Sembrano così succulenti, un'assaggiata ci starebbe davvero tutta.

Andhaka

Quindi Shichinin no samurai in salsa sci-fi... Sono sicuro che una personcina della classe e cultura del livello di Snyder non deluderà nel massacrare qualunque cosa possa far ricordare il grande Kurosawa.

Cheers

Surak 2.04

"la storia è incentrata sulle vicende di una pacifica colonia che si
trova ai margini della galassia e che viene minacciata dagli eserciti di
Regent Balisarius. La colonia invia una giovane donna - presumibilmente
Boutella - nei pianeti vicini per reclutare guerrieri e contrastare le
armate del tiranno"

Rebell Moon aka The Magnificent Seven of the space

Superstar never dies

Il femminismo moderno prevede di non dedurre il sesso di una persona solo dal suo modo di vestirsi o di comportarsi perché ognuno deve avere la libertà di essere ciò che vuole. Perciò evolviti te testa di c4zzo

Jaws 19

Ha gli zigomi abbastanza pronunciati, è vero, ma è indubbiamente donna. Nel film "La Mummia (2017)", almeno io l'ho trovata tremendamente sexy.

Nel primo piano che si può vedere in questo articolo, porta i capelli in modo - oserei dire - osceno. Da spaventa-passeri. Per non parlare delle sopracciglia. E le luci non giocano certo a suo favore.

È un tipo. Può piacere o meno. A me non fa per niente impazzire, ma c'è di peggio.

L'illuminato

ancora con queste domande da medioevo, evolviti!

BoORD_L

Kingsman - Secret Service forse intendevi

ALDream40K

E ma anche kingsman come indicato nell'altro commento a cui mi riferivo come film

Trunks78

Hai fatto confusione con La Mummia del 2017 dove ci sono lei e Tom Cruise :D

ALDream40K
Account usato

*Kingsman

ALDream40K

Non binaria

ALDream40K
momentarybliss

Forse è meglio lo spin off Army of Thieves

Superstar never dies

Sofia Boutella è uomo o donna?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO