
14 Novembre 2023
Il sodalizio tra Zack Snyder e Netflix prosegue con Rebel Moon, il nuovo film ufficializzato nel corso dell'estate che parte con premesse altisonanti. Dopo il controverso Army of the Dead (riuscito per taluni, fiasco per altri), il regista vuole realizzare una pellicola capace di combinare le atmosfere sci-fi di Star Wars con i classici di Akira Kurosawa. Il progetto sta accelerando: Snyder ha trovato la protagonista, Sofia Boutella.
L'attrice ha al suo attivo molti ruoli di primo piano in film d'azione: ha dato il volto a Gazelle in Kingsman: Secret Service (2015), è stata al fianco di Charlize Theron in Atomica Bionda (2017), ed ha vestito i panni della principessa Ahmanet in La Mummia (2017); e ancora, ha preso parte a Fahrenheit 451 (2018) prodotto da HBO ed era nel cast di Stark Trek Beyond (2016). In altre parole l'esperienza con il genere non le manca e sembra aver fatto subito colpo su Snyder tanto che - riporta Deadline - la decisione di scritturarla è stata facile e rapida.
È un tale onore unirsi al genio di Zack Snyder nel suo nuovo epico viaggio, l'avventura fantascientifica, "Rebel Moon" su Netflix [...] Non vedo l'ora - Sofia Boutella, tramite l'account Instagram ufficiale
Rebel Moon è basato sulla sceneggiatura scritta dallo stesso Snyder, insieme a Kurt Johnstad e Shay Hatten: la storia è incentrata sulle vicende di una pacifica colonia che si trova ai margini della galassia e che viene minacciata dagli eserciti di Regent Balisarius. La colonia invia una giovane donna - presumibilmente Boutella - nei pianeti vicini per reclutare guerrieri e contrastare le armate del tiranno. Il regista avrà anche il ruolo di produttore insieme a Deborah Snyder, Wesley Coller ed Eric Newman.
Per il momento mancano informazioni più dettagliate sugli altri attori, sull'avvio delle riprese e sulla data di uscita. Viste le aspettative generate dalle prime indiscrezioni sul progetto, Snyder dovrà impegnarsi per non deludere sia i fan che hanno apprezzato i suoi precedenti lavori - dall'Uomo d'acciao, a Watchmen, per arrivare a Justice League e alla sua director's cut - sia chi è cresciuto a pane e spade laser nell'universo creato da George Lucas.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Se non ci sono sorprese. ;)
io l amerei se possibile (è possibile?)
no infatti non sei LGBTQRSTUVZ sei molto peggio , sei un LGBTQRSTUVZ represso ... molto molto peggio
Se pensi che io sia lgbtq hai sbagliato ma proprio di grosso
A me la mummia "nuova" non è piaciuta per niente, in questo caso mi trovo d'accordo con IMDB e anzi, è stato fin troppo generoso con il 5.4
È brava, ma non la considero una bellezza. Ne la mummia le preferivo di gran lunga la bionda (Annabelle Wallis: l'ho conosciuita in Peaky Blinders)
È quantica ^___^
occheppalle sempre sti commenti da presuntuose nullità LGBTQ++++
Oh nooo
Ancora Zack snyder?!
Se c'è lei lo guardo assolutamente
Una ballerina eccezionale ed una buona attrice che ha fatto vedere le sue qualità di stunt-woman in Kingsman e La mummia (che a me è piaciuto tantissimo).
Il problema è che Snyder è in piena curva discendente, non sono molto fiducioso sul suo nuovo lavoro.
Concordo.
L'ho vista in alcuni film, o la si ama o la si odia.
Nessuna via di mezzo.
;)
Ne La Mummia con Cruise ha fatto la sua ottima figura a mio parere
Miracoli del fotoritocco.
Ho verificato. È del 2017, non proprio vent'anni fa. https://uploads.disquscdn.c...
Fonte: Vanity Fair
Se in base all'inquadratura a volte ti piace e a volte ti fa ribrezzo, significa che dal vivo, a meno di inquadrature ad hoc, trucco di specialisti e post produzione, fa accapponare la pelle.
Finte belle
Ma sinceramente serviva un articolo per parlare di questa tizia signor nessuno?
Quella foto sarà di vent'anni fa...
almeno non è banale...
certo è molto più bella che brava...
Parliamo pur sempre di un 40,5 EU. Anche 41 mi sa. Non un taglio grande ma nemmeno piccolo (dovrebbe essere alta 1,65 m).
No era in Inception e interpretava il furgone che cade nell'acqua
È una di quelle che alle volte ti piace, alle volte ti fa ribrezzo. Dipende dall'inquadratura, sicuramente dal vivo dev'essere una f*ga pazzesca, non lo metto in dubbio.
Zack Snyder ti prego fai un favore a tutti e cambia lavoro
https://uploads.disquscdn.c...
Non è una bellezza replicata, una come tante, e questo secondo me gioca a suo favore. Lineamenti del viso decisi, netti, che tradiscono le sue origini algerine. Ma la sua silhouette ben si sposa al concetto di qualcosa che viene modellato dal vento, come le dune del Sahara. Si notano curve lievi, delicate, in netto contrasto con il suo viso. Questo particolare mix, secondo me, è il suo "qualcosa" in più, che molte altre donne, anche se più carine di lei, non possono vantare.
E da quel che mi è parso di vedere, tiene anche un bel paio di piedini dall'aspetto armonioso ed invitante. Sembrano così succulenti, un'assaggiata ci starebbe davvero tutta.
Quindi Shichinin no samurai in salsa sci-fi... Sono sicuro che una personcina della classe e cultura del livello di Snyder non deluderà nel massacrare qualunque cosa possa far ricordare il grande Kurosawa.
Cheers
"la storia è incentrata sulle vicende di una pacifica colonia che si
trova ai margini della galassia e che viene minacciata dagli eserciti di
Regent Balisarius. La colonia invia una giovane donna - presumibilmente
Boutella - nei pianeti vicini per reclutare guerrieri e contrastare le
armate del tiranno"
Rebell Moon aka The Magnificent Seven of the space
Il femminismo moderno prevede di non dedurre il sesso di una persona solo dal suo modo di vestirsi o di comportarsi perché ognuno deve avere la libertà di essere ciò che vuole. Perciò evolviti te testa di c4zzo
Ha gli zigomi abbastanza pronunciati, è vero, ma è indubbiamente donna. Nel film "La Mummia (2017)", almeno io l'ho trovata tremendamente sexy.
Nel primo piano che si può vedere in questo articolo, porta i capelli in modo - oserei dire - osceno. Da spaventa-passeri. Per non parlare delle sopracciglia. E le luci non giocano certo a suo favore.
È un tipo. Può piacere o meno. A me non fa per niente impazzire, ma c'è di peggio.
ancora con queste domande da medioevo, evolviti!
Kingsman - Secret Service forse intendevi
E ma anche kingsman come indicato nell'altro commento a cui mi riferivo come film
Hai fatto confusione con La Mummia del 2017 dove ci sono lei e Tom Cruise :D
*Kingsman
Non binaria
Forse è meglio lo spin off Army of Thieves
Sofia Boutella è uomo o donna?