Resident Evil: Welcome to Raccoon City si mostra nel primo trailer in italiano

08 Ottobre 2021 40

Sony Pictures Italia ha pubblicato sul proprio canale YouTube il primo trailer ufficiale in italiano di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, reboot della versione cinematografica di una serie entrata di diritto nella storia dei videogiochi. Si tratta, come già raccontato in passato, di un nuovo corso che si allontana dal filone con protagonista Milla Jovovich e che già dal titolo ci dà l'idea di come abbia intenzione di ripartire dal principio, da quella Raccoon City da cui tutto ha avuto inizio.

Il trailer è accompagnato anche dalla sinossi ufficiale:

In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L'esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Nel film incontreremo alcuni dei personaggi più iconici della serie: Albert Wesker (interpretato da Tom Hopper), Brad Vickers (Nathan Dales), Jill Valentine (Hannah John-Kamen) e Chris Redfield (Robbie Amell). La regia è invece stata affidata a Johannes Roberts, specializzato in film horror o comunque di genere senza però aver, finora, ottenuto successi memorabili.

Diciamo che, a un primo sguardo, la produzione non sembra tra le più costose che Hollywood ci abbia mai regalato, ma di per sé non vuol dire che non possa venir fuori un film interessante per i fan, anche perché di certo non mancano i riferimenti ai capitoli videoludici. Il rilascio di Resident Evil: Welcome to Raccoon City è previsto per il 24 novembre prossimo negli Stati Uniti mentre in Italia non c'è ancora una data di uscita precisa.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Techberry a 352 euro oppure da Euronics a 599 euro.

40

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
roby

Si ora ricordo ci avevano dato troppo potere e mi diede un Po' di fastidio perche' nel videogioco non ci sta ovviamente, chissa' forse hanno voluto dare un pizzico di fantascienza per renderlo piu' attraente anxhe per gli amanti del genere

Trhistan

Sicuro??? Mi pareva molto meno gnocca.

Emanuele

ricordi male: aveva super forza, precisione e riflessi(e forse anche resistenza e rigenerazione). Nel primo film(se ricordo bene) non si vede molto ma già dal secondo si vede chiaramente: (sempre a memoria) gli mandano contro il Tyrant(quella specie di Terminator zombie) e lei ci lotta tranquillamente. Difatti nel film la Jovovich è l'arma "definitiva" a cui lavorava l'Umbrella. Ad ogni film diventa sempre più forte.

Alessio

Almeno Dario Argento metteva pezzi degli Iron Maiden e dei Motorhead

Squak9000

bah... l'importante è che non mettano roba hiphop/rap dei neri poi tutto ok.

Alessio

Invece della canzone dei 4 Non Blondes come sigla del Trailer no ?

Alessio

Lei è quella di Maze Runner

J0k3r_IT

volendo essere pignoli solo il primo film aveva senso.. gli altri 5-6 (neanche ricordo quanti sono) sono stati spazzatura. Puro action che non aveva nulla a che fare con resident evil

roby

Ma dove Sono tutti sti superpoteri? Io non li ricordo.
Lei era un po' piu atletica ma nulla di fantascienza

Sepp0

La storia non combaciava assolutamente. Questo ricorda decisamente Resident Evil 2. Capisco che soprattutto RE1 era difficilmente tramutabile in film visto che era tutto ambientato in una casa, ma quelli con la Jovovic coi superpoteri erano veramente assurdi.

comatrix

Secondo te perché lo metto?

roby

Scusa la storia era che dovevano irrompere Nell umbrella per scoprire cosa era successo, poi IL t virus, zombie insomma quello e'

Slade

Perchè sta attrice è un cane a recitare, veramente inguardabile

J0k3r_IT

la storia combaciava? Ma stai scherzando? Forse nel primo film, con molta pazienza nel secondo... ma poi hanno iniziato a delirare malamente.

roby

Si hanno un Po' esagerato con quelle abilita' Alla spiderman di Jovovich ma in fin dei conti l ambientazione Della umbrella era stata fatta Alla perfezione e la storia combaciava. A molti e' piaciuta

J0k3r_IT

dal poco che si vede c'è differenza eccome... niente eroina fidanzata-moglie del regista con poteri maggggici. L'ambientazione sembra federe la videogioco. Deve essere un horror non un action.

roby

Embe' che ci starebbe di tanto differente da quello di Jovovich?

Castoremmi

Il fatto che abbiano messo in un solo film elementi che vengono da 3 giochi diversi mi fa un po' storcere il naso. Poi Claire che vuole distruggere l'Umbrella subito dall'inizio mi sembra molto fuori dal canon.

I.love.Alessandra.Ambrosio

MA NNOOOO!! Io credevo che fosse una serie TV e già ero tutto gasato durante il trailer!! Poi Prossimamente al cinema, ecceccazz..

Paolo Giulio

... speravo de morì prima è già stato detto? ^_^

computers

però è il cugino di Arrow, dai in questo film ci sta.

computers

Noooo!

Squak9000

"che si allontana dal filone con protagonista Milla Jovovich"

eh... già un passo avanti poi vediamo il resto

Trhistan

Lei è quella di Twilight

Andreunto

La CGI era più bella quella delle scende d'intermezzo del 2 per psx ahhahaahah

Tsaeb

Non ci credevano troppo in questa produzione, sembra fatto in economia.

Aniene

Un resident evil coerente con la storia del videogioco? Ma sono impazziti? E dove sono le storie strampalate totalmente inventate? Mi sembra un bel trailer. Vedremo.

Tsaeb

il 6 riparte dal 5, solo che lo fa rimangiandosi praticamente il finale del precedente film in modo un po maldestro.

rsMkII

OT: ma quindi Stonex Two non esce?

rsMkII

Guarda che bastava il grassetto eh

Signor no

No no no e ancora no

jose manu

Fino al 3 mi è piaciuto. Il 4 brutto perché non spiegano che fine fanno tutte le altre alice.
Il 5 carino soprattutto per il finale. Il 6 non l'ho visto perché non riparte dal 5.

Incuterà terrore come in Curòn?
:D

comatrix

Non so a voi, ma a me questa attrice non ispira per nulla nel ruolo di Claire.
Ma poi perché da subito, vuole distruggere la Umbrella? Non mi pare che nella trama dei videogiochi fosse così, al limite lo è diventata dopo

momentarybliss

Non sapevo di questa nuova produzione e speravo fosse in CG, invece mi pare si tratti del solito live action

SalvaJu29ro

Beh come Claire

Giorgio

Perchè è una discreta phiga immagino

SalvaJu29ro

Per me Robbie Amell è molto peggio

Slade

Ma perchè Kaya Scodelario, perchè!? Attrice di un livello imbarazzante

DefixRoot

Avrei preferito una serie che avesse rispettato i tempi di narrazzione del gioco ma visto che sono umile mi accontento.

Recensione Sony Alpha 7 IV: l'evoluzione della specie | Video

Apple AirPods 3 ufficiali con Spatial Audio a 199 euro | Disponibili su Amazon

Recensione Fire TV Stick 4K Max: piccolo upgrade, solito ottimo prezzo | Video

Sky Glass, ecco il TV di SKY con Dolby Vision e soundbar Atmos | In Italia nel 2022