
15 Dicembre 2021
AudioQuality ha organizzato tre nuovi eventi per presentare il proiettore proiettore BenQ V7000i. Le date sono le seguenti:
A seguire il programma di tutte le date:
L'evento si svolgerà in collaborazione con D'Agostini Lab, presso lo showroom in Via Francesco Catel 37-49 Roma. Per la prenotazione si può scrivere a info@dagostinilab.it oppure si può usare Whatsapp.
La presentazione si terrà in due giornate presso il punto vendita AudioQuality, Via Vittoria, 5/B a San Lazzaro di Savena (BO). Venerdì si partirà alle ore 15:30 per concludere alle 18:30 mentre sabato mattina ci saranno sessioni dalle 09:30 alle 12:30. Per le prenotazioni si può scrivere a info@audioquality.it.
La data di Napoli è programmata in contemporanea con quella di Bologna, quindi sempre sabato mattina. L'evento coinvolgerà Cinema & Sound presso lo showroom in Via Arcora 34, 80013 Casalnuovo di Napoli (NA). Per le prenotazioni si può scrivere a antonio@cinemaesound.it.
Il protagonista delle presentazioni è il proiettore V7000i, fresco vincitore del "Best EISA Laser TV Projection System 2021 - 2022" insieme al gemello V7050i (l'unica differenza è il colore). La scheda tecnica ci parla di un modello DLP a un chip da 0,47" che raggiunge la risoluzione Ultra HD tramite la tecnologia XPR. L'ottica a tiro ultra-corto è abbinata ad un sistema di illuminamento Laser con fosfori capace di garantire una luminosità di 2.500 ANSI lumen.
L'audio si può riprodurre direttamente tramite gli speaker integrati. In dotazione viene fornito un dongle Android TV che si installa all'interno di un apposito vano e che apre le porte alle funzionalità "smart". Sono supportati i video in HDR10 e HLG.
Fino al 16 ottobre è attiva una promozione: con l'acquisto del V7000i viene dato in omaggio lo schermo opzionale ALRS01, un 100" Ambient Light Reflection Projection Screen realizzato per migliorare la visione anche in condizioni di luminosità ambientale non controllata, quindi anche con luce nella stanza. La particolare struttura del materiale utilizzato è capace di assorbire il 93% della luce mostrando su schermo solo quella che proviene dal basso, ovvero dal punto in cui si trova il proiettore.
L'uscita dei nuovi modelli ha inoltre comportato un riposizionamento per la generazione precedente: il V6000i viene ora proposto sotto la soglia dei 3.000 euro.
Commenti