Champions League su Infinity, arrivano scuse e omaggi per i problemi tecnici

24 Settembre 2021 20

La Champions League è partita male anche per la clientela di Infinity: dopo l'accordo siglato nella primavera scorsa con TIM, erano alte le aspettative per valutare come avrebbe retto la piattaforma di streaming al traffico di rete generato dalla visione dei primi incontri. In tre parole: non tanto bene. Così come anche DAZN con la Serie A, anche Mediaset ha dovuto constatare l'insorgere di difficoltà tecniche che hanno reso difficoltoso l'accesso alla visione dei contenuti. I gestori del servizio si stanno scusando con la clientela omaggiandola con 15 giorni gratuiti di Infinity+. La comunicazione del bonus sta avvenendo in queste ore via mail.

Il team Mediaset Infinity sottolinea:

Nonostante la scrupolosa preparazione tecnica in atto da settimane per assicurare la migliore visione, in occasione della trasmissione delle prime partite di Champions League, le strutture di Infinity+ hanno registrato comportamenti informatici anomali che hanno generato ad alcuni utenti difficoltà di accesso inaccettabili.

Come annunciato immediatamente a valle del problema, omaggeremo tutti i nostri clienti che potrebbero aver sofferto di tali disagi con 15 giorni gratuiti di Infinity.

Nella mail viene indicato un codice che potrà essere utilizzato appena scadrà il pass prepagato. Sarò sufficiente inserirlo nel campo "Hai un pass o un codice promo" che si trova nell'Area Utente. Scaduti i 15 giorni, Infinity+ si disattiverà automaticamente.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mostra 1 nuova risposta

Io li ho ancora e non solo non riesco a vedere la Champions, ma anche volendo non riesco a comprare il pacchetto. Oltretutto anche in caso ci riuscissi, neanche le dirette di Canale 5 riesci a vedere... questo per dire quanto la loro infrastruttura sia penosa.

Mostra 1 nuova risposta

Confermo anche io i problemi, ho dato l'account ad un amico per capire dove era il problema, e il problema è loro.

Mostra 1 nuova risposta

Io nel frattempo non riesco a vedere nulla, ho attivato una promozione di Infinity+ gratis, ma la champions non me la fa vedere, quando cerco di comprarla mi dice che ce l'ho già.

No no ma tranquilli che mi abbono.

Matteo

Non funziona da mesi sia a me che ad altri utenti. Se non ci credi controlla le recensioni del Play Store e dell'App Store.

Si stesso pacchetto

Viktorius

Ma dai, sempre a guidare allo scandalo, stavolta non sono regali trovati nelle patatine, infinity stessa posticiperà la scadenza dell'abbonamento di 15 giorni

Viktorius

Va precisato che sky ed infinity hanno lo stesso pacchetto

Viktorius

Ma che telefono hai? Un galaxy next del 2012?

Ogni tanto riscontro qualche problema sui canali in diretta, ed ovviamente con le prime partite di champions, come tutti, ma da qui a dire che l'app non funziona da mesi ce ne passa.

Parliamo tanto per parlare?

Undertaker

Tra Infinity e Dazn non saprei a chi dare il premio per il peggiore servizio di streaming...

C'è il pacchetto base, che ha Sky, partita in chiaro del martedì , canale 5, partita del mercoledì, che ha Amazon e il pacchetto solo streaming che ha infinity

Matteo

L'app Mediaset Infinity non funziona da mesi su smartphone e tablet, nemmeno per i contenuti gratuiti. Sono "costretto" ad accedere da PC o da Amazon Fire Tv.

sucaloro

Smetto ufficialmente di guardare il calcio, sono anche juventino il che mi viene doppiamente comodo! Guarderò Don Matteo! Pagare per vedere a scatti o a 25 fps è scandaloso. La mia protesta è non guardare più il calcio finché non lavoreranno BENE! Tanto poi la Champions non la vinciamo neanche se giochiamo la finale col malmoe

BYRoN_ITA

Eccomi, il fesso che ha pagato 6 mesi di ticker e poi vede le partite scattose per i 25 FPS (al netto delle interruzioni)

Gabriele

Effettivamente un sacco di gente si è abbonata per i film di Jerry Calà. Fino a 3 mesi fa tra codici sconto nei Sofficini Findus e offerte varie pagavi infinity 2€ al mese quando andava male.
Il boom di accessi (e abbonati) lo hanno avuto per la Champions.

Gattino

Si va be, mica c'è solo la Champions su Infinity+

Rieducational Channel

Possono dare tutti i giorni omaggio che vogliono ma se si ostinano a trasmettere le partite a 25 fps non credo avranno molti abbonati.

Gabriele

15 giorni che ovviamente nel 98% dai casi non serviranno a nulla visto che chi lo ha attivato, lo ha attivato per la prima giornata di champions.
E aggiungendo i 15 giorni resterà comunque scoperta l'ultima giornata.
L'hanno studiata bene.

Marco

sarà come i famosi mesi gratuiti di infinity che ottenni con l'abbonamento internet e che non ho potuto sfruttare perchè con il mio televisore avevo già usufruito in precedenza del mese di prova gratuito?

Migliorate Apple music

"Nonostante la scrupolosa preparazione tecnica"
Ci crediamo, mediaset è famosa per fare piattaforme con zero bug e con tutte le funzioni

iPhone 21 Ultra 5G

Sky Glass, ecco il TV di SKY con Dolby Vision e soundbar Atmos | In Italia nel 2022

Recensione TV LG OLED A1: costa meno, ma con quali rinunce?

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Bonus rottamazione TV, di cosa si tratta e come richiederlo - VIDEO