
03 Settembre 2021
17 Settembre 2021 1
Il proiettore BenQ V7000i sarà il protagonista di un evento dimostrativo in programma venerdì 17 e sabato 18 settembre 2021 nello show-room AudioQuality presso Spazio2M, Residenza Portici a Segrate (Milano2). Nel corso dell'evento verranno illustrate tutte le caratteristiche e le potenzialità del prodotto. Si svolgeranno varie sessioni così ripartite:
Venerdì 17
Sabato 18
Per la partecipazione è richiesta la prenotazione ad una delle sessioni: si può scrivere a fabio@audioquality.it . V7000i, insieme al gemello V7050i (cambia solo il colore: Ice Grey il primo e Matte Black il secondo), è il fresco vincitore del premio "Best EISA Laser TV Projection System 2021 - 2022" attribuito dall'European Imaging and Sound Association. Si tratta di un modello DLP con un chip da 0,47" che raggiunge la risoluzione Ultra HD tramite la tecnologia XPR.
L'ottica a tiro ultra-corto è abbinata ad un sistema di illuminamento Laser con fosfori capace di garantire una luminosità di 2.500 ANSI lumen e una lunga durata, almeno 20.000 ore. Il proiettore è dotato di un sistema audio integrato e viene fornito con un dongle Android TV che si installa all'interno di un apposito vano. Sono supportati anche i video in HDR10 e HLG.
Fino al 16 ottobre è inoltre attiva una promozione, organizzata in occasione degli eventi incentrati sul V7000i (ci saranno altre date oltre quelle di Milano). Con l'acquisto del V7000i viene dato in omaggio lo schermo opzionale ALRS01, un 100" Ambient Light Reflection Projection Screen realizzato per migliorare sensibilmente la visione anche in condizioni di luminosità ambientale non controllata, quindi anche con luce nella stanza. La particolare struttura del materiale utilizzato è capace di assorbire il 93% della luce mostrando su schermo solo quella che proviene dal basso, ovvero dal punto in cui si trova il proiettore.
Commenti
Nicola, cosa ne pensi del Fengmi Cinema 2?
Sono molto indeciso se prenderlo (ora si trova a 1600 da Bangood) oppure optare per il Cinemax P2 di Optoma...fammi sapere!
Grazie!