
12 Agosto 2021
Come ogni mese sono trapelate in rete le prime anticipazioni sulle novità che Netflix introdurrà a breve. Parliamo ovviamente delle aggiunte che arriveranno ad agosto 2021 (qui le novità di luglio 2021). Tra i titoli che arricchiranno il catalogo citiamo i film originali "Beckett" e "Lo Sciame", il film "C'era una volta a... Hollywood", la prima stagione di "Al nuovo gusto di ciliegia", la miniserie "Clickbait" e il film di animazione "The Witcher: Nightmare of the Wolf".
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Straconcordo! ;)
secondo me questa nuova l'han troppo velocizzata...le prime 3 erano stupende
come no:)?lo hanno trasmesso su italia 1.l'ho rivisto propio ieri
Volevo chiedere a qualcuno piu' informato di me.....perche la stagione 18 dei griffin non e' in Italiano??? Grazie!!
tutti danno per sicuro che si chiuderà. Siccome io ho conosciuto questa opera tramite la serie voglio finirla così poi magari più avanti mi leggerò il manga specie se il finale non è quello dell'opera cartacea
si sa qualcosa di Better Call Saul?
Che senso ha, il manga è terminato quindi tanto vale leggerlo senza stare ad aspettare 1 anno inutilmente. Inoltre non sono neanche sicuro che termini con la parte 2 visto che di carne al fuoco ce n'è ancora tanta.
Pandemia e estate... Ci sta. C'è tutto un 2020 di grande difficoltà produttiva..
Chiedo all'autore di questi utilissimi articoli mensili...sarebbe possibile inserire di fianco al titolo in locale, anche il titolo in originale?
es. lo sciame / the swarm
oppure "DIARIO SEGRETO DI UN VIAGGIO A NEW YORK" / Diarios de intercambio
e così via...sarebbe cosa gradita per chi vede la roba in lingua originale :)
ormai le produzioni top di netflix non esistono piu? mesi e mesi senza una serie top
Perchè è un giuinotto di una 50 di anni e gli piace andare a f.... ?
Al suo posto lo farei, eccome!!!
:)
E, soprattutto, perché ha quei capelli?
in teoria dovrebbe anzi sicuramente dovrebbe chiudere l'opera sinceramente mi sono tenuto lontano dal manga per non rovinarmi la sorpresa
Da quello che ho capito io, la quarta è costruita sulla vendetta e la chiusura di tutte le trame.
"...coraggio fatevi sotto..." dice Eren nell'ultimo episodio che ho visto.
;)
speriamo che la seconda parte finale sia degno di questa opera
Bello il vesemir tamarro
Se non ricordo male, usciva un episodio nuovo al martedi non doppiato, mentre al venerdi lo trovavi doppiato.
La quarta stagione non è ancora finita!
;)
Ah se c'è su prime ancora meglio, grazie!
Io l'ho vista su Prime, i doppiatori sono gli stessi delle stagioni precedenti.
;)
Qualcuno sa se l'attacco dei giganti su netflix è la versione dynit o una fatta da loro?