La versione gratuita di Deezer è ora disponibile sugli speaker "smart" di Google

13 Luglio 2021 2

Deezer ha annunciato una novità interessante per tutti i possessori di speaker "smart" realizzati da Google. Da oggi si può utilizzare la versione gratuita del servizio streaming musicale sui prodotti Google Home e Nest, ivi compresi i prodotti dotati di display integrato come il Google Nest Hub di seconda generazione che abbiamo recensito a maggio. La disponibilità di questa opzione è prevista (con rilascio a partire da oggi) per gli utenti residenti in Australia, Canada, Francia, Germania, Messico, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e anche in Italia.

Il comunicato ufficiale riporta la possibilità di sfruttare Google Assistant per avviare la riproduzione di singoli brani, ascoltare la produzione del proprio artista preferito, la musica adatta per specifici stati d'animo, per i propri gusti o per selezionare una playlist. La versione gratuita di Deezer è supportata tramite annunci pubblicitari e permette di saltare fino a sei brani ogni ora; le playlist sono proposte in versione "shuffle" (i brani non seguono l'ordine predefinito).

Nicolas Pinoteau, Director of Partnership Integration per Deezer, ha dichiarato:

Vogliamo che tutti possano ascoltare i propri brani preferiti a casa, anche se non sono utenti paganti. Quindi se vi piace la musica rilassante o volete ascoltare l'ultima playlist per il fitness, tutto quello che dovete fare è chiedere a Google Assistant di riprodurla tramite Deezer!


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
berserksgangr

Pure a me (Nest Audio/Mini e Google Mini)

uncletoma

ottimo

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

Samsung Eco Mode sui TV 8K: vi spieghiamo cos’è e come funziona

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar