Eagle Pictures: i film in video on demand a luglio 2021

29 Giugno 2021 5

Eagle Pictures, che da febbraio gestisce anche e uscite di film e serie TV Sony in DVD e Blu-ray, ha comunicato le uscite VOD (Video On Demand) in arrivo a luglio 2021. Si inizia il 7 luglio con “Quattro ragazzi e la magica creatura" di Andy De Emmony, disponibile per l’acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Youtube e Timvision. Il film è tratto da un libro della scrittrice britannica per ragazzi Jacqueline Wilson.

Durante una vacanza al mare quattro ragazzini visitano la spiaggia, dove scoprono una creatura in grado di esaudire ogni loro desiderio. Ma ad una condizione: le avventure dei ragazzi, che si tratti di scalare montagne, diventare star della musica pop o volare, finiscono sempre al tramonto, lasciandoli ogni volta in pericolo. Riusciranno a imparare a controllare la magia prima che accada qualcosa di spaventoso?

Quattro ragazzi e la magica creatura

Il 14 luglio sarà la volta del thriller/action “Impero criminale”, disponibile sempre per l’acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Youtube, Rakuten e Timvision.

Una pericolosa e oscura rete di corruzione si muove sotto le luci accecanti e i luoghi imponenti del nuovissimo skyline di East London. Dietro ai Giochi Olimpici del 2012 c’è chi si è arricchito mentre a farne le spese sono sempre loro, i reietti. È il caso di Liam McDonagh (Sam Claflin), pugile di talento, che, dopo una rapina a mano armata e nove anni di carcere, oggi non vuole altro che una vita serena. Peccato che suo fratello Sean sia cascato nel gioco spietato dell’imprenditore Clifford Cullen (Timothy Spall), socio in affari del potente Anthony Hammond (Hugh Bonneville). Spaccio, violenza, omicidi: il veleno si è insinuato nella società e nel cuore pulsante del Regno Unito.

Impero criminale

Il 21 luglio arriva “I segreti della notte” di Michael Cristofer, disponibile per l’acquisto digitale e il noleggio sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Youtube, Rakuten e Timvision. Il film è diretto dallo sceneggiatore di film come "Le streghe di Eastwick" e "Il falò delle vanità". Nel cast troviamo Tye Sheridan (protagonista di "Ready Player One"), Ana de Armas ("Cena con delitto"), il premio Oscar Helen Hunt e John Leguizamo. Al centro della vicenda c'è Bart Bromley, un giovane portiere notturno di un hotel, che diventa il primo sospettato per l'omicidio di una ragazza avvenuto durante il suo turno.

I segreti della notte

Le novità si concludono il 28 luglio con l’action/horror “Fantasmi di guerra” (foto in apertura) di Eric Bress, il regista di "The Butterfly Effect". Il titolo sarà disponibile per l’acquisto digitale e il noleggio sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, Infinity, iTunes, Youtube, Rakuten, Sky Primafila e Timvision.

Durante i giorni più bui della seconda guerra mondiale, a cinque soldati americani (tra cui Brenton Twaithes protagonista dell’ultimo film della saga de I pirati dei Caraibi) viene ordinato di occupare un castello francese, in precedenza occupato dall'alto comando nazista. Il loro incarico si trasforma in un incubo quando il gruppo inizia a vivere momenti inspiegabili e terrorizzanti, ritrovandosi alle prese con eventi più spaventosi di quelli vissuti sul campo di battaglia.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
570C4550

Simpatico John Legalizziamo

rtikkio75

i voli non sono abbinati ai nomi, neanche Legiuzamo è il ragazzo

MatitaNera

Truccata da uomo forse...

gianluca iO
MatitaNera

Lo stereotipo arriva già dalle "locandine"...

TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO

Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti

Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande