
Alta definizione 23 Mag
10 Giugno 2021 53
Sky annuncia il debutto di quattro nuovi canali che saranno disponibili a partire dal 1° luglio 2021 per tutti coloro che hanno un abbonamento attivo via satellite e internet e per i clienti NOW. Si chiamano Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature, quattro inedite proposte che portano a un totale di sette i canali a marchio Sky (gli altri tre sono Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte). Alle partite di UEFA Euro 2020, alla Serie A (con tre partite ogni weekend), alla Serie B e a tanti altri contenuti (inclusi i classici pacchetti cinema, intrattenimento e bambini) andranno dunque ad affiancarsi dal mese prossimo 3.000 ore di programmazione al mese e almeno una prima visione al giorno: tutti i contenuti saranno in Alta Definizione e fruibili anche on demand (anche su Sky Go).
Tra le produzioni Sky Original si citano:
Sarà la casa delle serie, anche di quelle Sky Original. Oltre a quelle già citate in precedenza, arriveranno anche L'assistente di volo - The Flight Attendant con Kaley Cuoco (The Big Bang Theory), I Luminari - Il destino nelle stelle con Eva Green e Transplant. Non mancheranno i grandi classici come Sex & The City e E.R. - Medici in prima linea.
Ecco il canale per gli appassionati del genere crime. Citiamo:
Ci saranno documentari di approfondimento e di inchiesta. Non ci saranno solo Pif con Il Testimone e Bruno vs Tyson: tra i titoli sono degni di menzione Allen vs Farrow, Hillary e Tiger Woods.
La natura innanzitutto. Ci saranno reportage e documentari sull'ambiente, e verranno trasmessi anche Love Nature e Greta Thunberg - Un anno per salvare il mondo. É il canale simbolo dell'attenzione che Sky vuole porgere nei confronti dell'ambiente, con l'ambizioso progetto di arrivare alla carbon neutrality entro il 2030.
Commenti
I prezzi sono stati abbassati alcuni mesi fa con i nuovi listini smart. Hanno anche tolto l'HD a pagamento e messo e inserito i canali 400 dei documentari nel pacco base. Però bisogna avere per forza il decoder Q.
Al cliente tipo di Sky non gliene importa nulla della qualità video. E già quella dei canali lineari è scarsa con un bitrate molto basso, e i contenuti on demand fanno ancora visivamente più schifo.
L'on demand ha una qualità audio-video ancora peggiore. Il mondo non gira attorno a te.
perdo canali no problem ne credo di nuovi spalmano i contenuti attuali...
Se vai sul sito per base, sport e calcio ci vogliono sempre 45 euro al mese più 100 euro di attivazione. Verifica stesso tu
Beh non sono certo un estimatore di Sky. Ma i prezzi li hanno abbassati
Speriamo di no, almeno per Nat Geo che per ora è ancora disponibile
certo ma tutto il tempo che passa per scegliere le cose...
Ma hei, 5 canali in più allo stesso prezzo!
Già solo che il contenuto cominci e finisce quando vuoi lo rende molto superiore
Non ho Sky ma immagino che queste scelte siano pensate per rimpiazzare Fox, Nat Geo e quant’altro abbia in mano la Disney
opinione personale la tua, io non saprei scegliere su quale è meglio tra i due...
The Big bang theory 24 ore su 24 praticamente, senza parlare di 911, the Resident, Grey's anatomy. Dovevano restare su Fox Life.
sì, siamo lontani dalla perfezione, ma rispetto ai mille canali meglio le migliaia di contenuti
Ero appena arrivato a 10 anni...mi sa che lascio
peccato per Fox.
Praticamente adesso Sky prenderà tutti i contenuti di Sky Atlantic e li spalmerà su 5 canali diversi.Sinceramente non capisco la differenza tra Sky Atlantic e Sky Serie
buon per te che hai sempre voglia di metterti a cercare le cose, io strapreferisco i canali.
da quel lato hanno già risposto aumentando gli altri sport e aggiungo meno male, ma chissenefrega del calcio ma c'è ancora che segue quella roba? sta diventando credibile come il wrestling....
io invece sono molto contento, molti altri sport che seguo molto di più finalmente troveranno più spazio
e comunque ti sei reso conto che cercare tra mille cose è la parte brutta?
una volta pensavo che figo fosse avere mille canali tra cui cercare.
poi arrivò netflix
Capiscili...stanno cercando fuffa da proporre al fine di trattenere più clienti avendo preso mazzate pesanti col calcio.
E' desolante come Sky per cercare di trattenere i clienti, invece di abbassare nettamente i prezzi, si inventa fuffa da proporre.
Wow, non vedo l'ora di vedere l'ennesimo canale Sky con l'ennesima maratona di Gomorra!
Non credo che ci sia tutto tutto
gia ci sono
si hanno dovuto togliere quelle denominazioni di fox ecc. visto che non deterranno più i diritti
la vedo triste senza calcio
sono prossimo alla disdetta
praticamente sono rebranding di canali già esistenti.
Lo so, ma manco hanno tutta la roba della Worner o di HBO, con quest’ultima sono in affari da sono ormai.
Si stanno inventando una marea di canali tappabuchi, i contenuti restano quelli, riusciranno ancora a fregare qualcuno?
Io da quando annunciarono l'acquisto di Sky da parte di Comcast mi aspettavo di avere tutti i vari contenuti di Peacock (Servizio VOD NBC) su Sky
questa è la cosa che fa più ridere. Con quelle in diretta si inventano la scusa del doppiaggio e altre cose per non averle in tempo reale. Quelle vecchie invece scompaiono nel nulla. Ed il bello è che non è solo sky, ma anche disney così (penso che volevo rivedere it's always sunny e ci sono solo 8 stagioni su prime e 0 su disney)
Vorrei vedere un po' di fantascienza ma dopo lo stravolgimento aberrante di Star trek non vorrei vedere più niente. Aspetto con panico quello che faranno con la serie tratta dalla trilogia (anche se poi ne ha aggiunti altri due) di Asimov: nutro seri dubbi. Oramai è morto il cinema e quello che continua a uscire in streaming è anonimo incolore senza il benché minimo di pathos: sai già come inizia e come finirà. Purtroppo interpreti come Al Pacino, Jack Nicholson, Louise Fletcher, Phil Roth, Robert Redford e tanti tantissimi altri. Non c'è la generazione di nuovi talenti, io non la vedo.
Certe volte ci sono e altre no
Io non capisco perché le serie tv NBC non sono su Sky. Alla fine il proprietario di Sky e di NBC Universal è il medesimo.
Ma pure l'ultimo periodo in cui avevo Sky usavo pure lol'ondemand
Andranno su star probabilmente.
Infatti alcune serie HBO mancano dal catalogo
Be, non che in giro ci siano capolavori. È il mercato che ultimamente produce poche cose buone e quelle che sono buone se hanno pochi ascolti vengono cancellate.
dubito tu sia il cliente tipo di sky in italia
siccome lo dici tu vale per tutta l'umanità, ok
Ma le serie che fine fanno? E poi come cliente Sky non mi ha comunicato niente.
Non so forse se ne andrà
È stata comprata da Disney, prima o poi doveva scomparire come Disney Channel
Tanto alla fine su Fox è rimasta solo spazzatura.
Ma fox che fine fa? Perché tutte le serie trasmesse su fox hanno come scadenza il 30 giugno? Campanello d’allarme sulla sua cancellazione?
Idem
Invece che aggiungere mille mila canali mettere tutte le serie su on demand no e.
Si vantano del mega catalogo, ma poi certo una serie NBC non la trovo, voglio vedermi una serie HBO e devo fare i salti mortali