Netflix, la serie di Cowboy Bebop uscirà in autunno!

09 Giugno 2021 39

La serie di Cowboy Bebop prodotta da Netflix arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo autunno 2021. L'azienda americana, che giusto un paio di giorni fa ha cancellato la sfortunata Jupiter's Legacy, ha annunciato il periodo d'uscita ufficiale attraverso l'account di Geeked, un evento virtuale che si sta tenendo in questi giorni, aggiungendo un'altra informazione che farà la gioia dei fan: la colonna sonora verrà realizzata da Yoko Kanno, compositore delle musiche dell'anime.

Cowboy Bebop ha avuto uno sviluppo piuttosto lungo, con l'annuncio ufficiale del coinvolgimento di Netflix avvenuto nel 2018 e tutta una serie di informazioni aggiuntive arrivate con il contagocce nei tre anni successivi. Dovrebbe essere composta da dieci episodi da un'ora ciascuno e vedrà un cast di attori piuttosto noti interpretare i volti più amati dai fan. Oltre a John Cho, celebre tra gli altri per Star Trek Beyond, nei panni di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Vicious avranno rispettivamente i volti di Mustafa Shakir, Daniella Pineda e Alex Hassell.

Dopo una serie di stop, tra cui uno piuttosto lungo dovuto a un infortunio al ginocchio subito da John Cho e ovviamente una lunga pausa causata dal Covid, le riprese sono ricominciate lo scorso settembre e ora, finalmente, sappiamo che tra qualche mese saremo in gradi di vedere il risultato.

Per chi non fosse familiare con Cowboy Bebop, l'anime creato dal collettivo che si cela dietro al nome Hajime Yatate mescola diversi generi, in particolare la fantascienza e il western, portando questo mix nell'anno 2071 per seguire le avventure di una banda di cacciatori di taglie. Il successo è stato tale da aver ispirato, negli anni, tutta una serie di media, dai manga ai videogiochi.

In attesa di poter vedere Cowboy Bebop su Netflix, nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato tutte le uscite di giugno e anche le ultime novità relative alle ultime aggiunte per l'applicazione.


39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andy M.

Ti consiglio Blu submarine n.6. Trasmesso su MTV (sigh!) Più o meno nello stesso periodo di cowboy Bebop (fine 90 primi 2000). A mio avviso veramente una serie davvero stupenda.

Andhaka

Pensavo scherzassi... Ma leggo che De Sica ha veramente detto che lo faranno.

Si può solo sperare in una rivolta popolare a questo punto.

Cheers

Francesco El principe milito

Beh ci sarebbe Trigun, ambientazione simili western anche per questo anime in cui però almeno metà serie passa unicamente per presentarci i personaggi per poi sviluppare una trama più orizzontale andando a sviscerare maggiormente il passato del protagonista e il perché degli eventi che si verificano nel corso della serie. È invecchiato un po' meno bene di Cowboy Bebop per quanto riguarda animazione e disegni però è personalmente nella mia top 3 insieme a Bebop appunto.

S8C BLOG

letto giusto ora... proverò a vederlo, ma a prescindere un pò mi fa male

S8C BLOG

non sono esperto e ho tanti anime che mi sono ripromesso di recuperare, ma nel mio piccolo non posso non consigliarti Neon Genesis Evangelion in caso non l'avessi visto..per me è davvero bello

CyberBug2070secce

Evidentemente a un certo tipo di pubblico non piacciono i cartoni

Funz

Per il 25ennale mi riguardo l'anime, piuttosto...

https://uploads.disquscdn.c...

lucas

Ma c'è l'anime! cosa fai la serie a fare!!!

Massimo Olivieri

Jet Black non è di colore ... è grigio... alieno?

polity correct c'è ormai i tutti i prodotti degli ultimi anni, e una legge non scritta,gli ultimi startwars ne erano emblema palese e di certo non erano manco candidati ad oscar.

NaXter24R

Si, son adattamenti e non son totalmente da buttare vero, ma comunque almeno per quel che mi riguarda, non perderei del tempo a guardarli. Alita per esempio mi è piaciuto molto il manga, GITS invece va visto e basta

Stifler

c'è anche old boy che è tratto da un manga

Stifler

ghost in the shell e alita (tranne per gli occhi della protagonista per il resto è bellino) poi mi viene in mente edge of tomorrow e poi bho, il milgior adattamento per me è ghost in the shell che è uscito veramente bene

NaXter24R
Gigiobis

ma quanto piffero di pelo perde per bloccarti il tasto A??????

NaXter24R

EDIT: mi viene anche la tristezza perchè ho visto ora errori di battitura, il che vuol dire che devo lavare la tastiera, ma questo è un altro discorso... Belli i gatti che perdono il pelo d'estate

NaXter24R

Non è una critica, voglio capire, quale?

Stifler

dai qualche adattamento bellino c'è stato, basta dare le cose in mano a persone competenti

NaXter24R

A me viene la tristezz anel vedere solo sequel, prequel e remake. La fantasia è morta.

Gigiobis

Va bhe, ve la do io la brutta notizia...
remake di: altrimenti ci arrabbiamo.
con christian de sica.

Buona tristezza.

Stifler

quella legge vale solo per i film candidati agli oscar (rimane una legge sbagliata però). in questo caso però i personaggi scelti rispecchiano i personaggi dell'anime, dopo tutto siamo nel 2070 non credo sia impossibile vedere un asiatico insieme ad un nero e una donna e un messicano, anche io sono contro il polically correct forzato ma a volte sta parola viene usata anche in casi in cui non c'entra nulla

NaXter24R

Non sono un fan di ste cose. Manga e anime difficilmente si adattano bene, soprattutto se l'adattamento viene fatto da persone non del settore. In Giappone esistono i live action ma sono un'altra cosa. Sinceramente, sarebbe bello se la gente iniziasse a lasciar perdere i pregiudizi sul format e si guardasse queste opere per quello che sono.

Gigiobis

si, la trasmissione bounty hunter...
Però in effetti alcune ambientazioni richiamavano il western, tipo un paio di saloon, alcuni personaggi secondari come abbigliamento...

Trigun era più western di sicuro, però.

Estiquaatsi
mescola diversi generi, in particolare la fantascienza e il western

Sicuri di non esservi confusi con Trigun?

(di western ricordo Andy e i siparietti di Punch e Judy)

Ale Galock

è stato l'anime che di gran lunga mi è piaciuto di più! ..c'è qualcos'altro di simile?

Massimo Olivieri

la stò rivedendo proprio in questi giorni i BD... e sol adesso ci faccio caso è i personaggi di starwars rebel sono praticamente uguali!.

Massimo Olivieri

adesso devo essere "polity correct" ci deve essere sempre : uno di colore, una donna , un messicano e uno diverso. Non stò scerzando è una legge,
quindi anche se non c'entra nulla con la trama ci devo essere comunque.

S8C BLOG

Non sapevo ci fosse in cantiere quest'adattamento..io invece molto presto punto a recuperare la serie animata che per anni non ho mai visto...me ne hanno sempre parlato bene, spero mi piaccia tanto

Dario Scalici Palmeri

Ma chi caxxo li fa i casting??????????????????????????????????????

Andhaka

Molte speranze per questo splendido adattamento... /s

Cheers

Aniene

E' un anime troppo profondo e noir per essere compreso dalla platea attuale di Netfilx od in generale dalle nuove generazioni. Non riusciranno mai a comprenderlo ne ad apprezzarlo.
Io ho tutta la colonna sonora dei The Seatbelts che porto sempre con me ed ascolto ogni giorno.
Cowboy bebop ti accompagna per tutto l'arco dell'esistenza.
See you space cowboy.

Aniene

Mi hai tolto le parole di bocca. Ma hai dimenticato:
Fey transgender checked.

inserire_username

Ma sti americani non hanno delle idee nuove?

non riescono a produrre qualcosa di nuovo invece di continuare con queste operazioni stucchevoli e spesso di qualità pessima?

saranno presi dalla distrazione del dover scrivere i prossimi articoli sul nuovissimo aggiornamento alpha beta per oneplus nord da 29mb e sul nuovo aggiornamento in closed beta di clubhouse

Passeggero Oscuro

Sento puzza di altra merdata Woke in arrivo: 'sti americani del menga devo limitarsi a rovinare DC/MCU con le loro agende politiche e non propagarsi anche agli anime.
Lista inclusione sociale:
Orientale checked
Nero checked
Ispanica checked
Bianco rigorosamente villain checked
...ok possiamo girare

Marco P.

Non voglio che mi rovinino un'opera del genere.. perché si sa come andrà a finire.

margano

La ascolto tutta almeno una volta mese :)

boosook

Peraltro una delle più belle OST mai fatte a mio avviso :)

margano

"Yoko Kanno, compositore delle musiche dell'anime."
Chissà se il dott.Moioli sa che è una donna...

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta

Recensione TV TCL X10: ecco perché i Mini LED cambiano il gioco

TV Samsung: tutto sui Quantum Mini LED, controllo a 12-bit e intelligenza artificiale