Il film Mortal Kombat arriverà su Sky e NOW il 30 maggio

13 Maggio 2021 23

Il film Mortal Kombat (2021) andrà in onda in prima assoluta su Sky Cinema Uno domenica 30 maggio alle ore 21:15 e sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW. Ad annunciarlo è Warner Bros Italia tramite un tweet condiviso anche da Sky Italia. La pellicola è stata pensata come un "reboot" della saga che conta al suo attivo il primo "Mortal Kombat" del 1995 e "Mortal Kombat - Distruzione totale" del 1997.

Tutti i titoli sono ovviamente tratti dalla prolifica serie di videogiochi che ha riscosso un notevole successo nel corso degli anni: al primo episodi risalente al 1992 si sono succeduti numerosi capitoli, l'ultimo dei quali, "Mortal Kombat 11", è datato 2019.

La sinossi è la seguente:

Il lottatore di MMA Cole Young, abituato a prendere botte per lavoro, è inconsapevole dell’eredità che gli appartiene, e del perché l’imperatore di un altro mondo, Shang Tsung, abbia mandato il suo guerriero più forte, Sub-Zero, per andare a prenderlo. Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia Cole parte alla ricerca di Sonya Blade guidato da Jax, a capo di una forza speciale e in possesso dello stesso marchio del drago con cui è nato anche lui.

Presto Cole si ritroverà presso il tempio di Lord Raiden, un anziano dio e protettore che permette l’accesso al santuario a chi possiede il marchio. Qui Cole si allenerà con Liu Kang, Kung Lao e Kano per prepararsi a combattere con i migliori lottatori della Terra contro le forze dell’Outworld, in uno scontro per il dominio dell’Universo.

Riuscirà Cole ad essere abbastanza forte da liberare i poteri nascosti nella sua anima per poter salvare non solo la sua famiglia ma il mondo intero dall’Outworld?


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
loripod

si effettivamente lato film dovrebbero fare uno step evolutivo vista l'emorragia di abbonati per il calcio

DjL4S3r
DjL4S3r
Pistacchio
SpiritoInquieto

Visto una decina di giorni fa e in ottima qualità.
Prima assoluta... ahahahhahahahah!

BYRoN_ITA

Al di la della qualità del film, parliamo di Now TV : film in prima visione assoluta , che salta le sale cinematografiche e poi.... audio stereo (e qualità video mediocre) e parlo di app su Android TV per i Sony dove è presente ufficialmente. Finchè sono le partite va anche bene ma i film proprio no...

Massimo Carra

passabile...

Squak9000
Trhistan

Mamma mia che brutto film. Meglio quello degli anni 90.

Emanuele Plazzi

Io prima

Emanuele Plazzi

Si confermo fa schifo

They Live

Ed ho detto tutto :D

peyotefree

immagino che assoluto capolavoro che sarà

alessandro78293

In realtà è un capolavoro che compete con Quarto Potere,ma il pubblico non l'ha capito!!

Aristarco

Dai commenti si capisce subito che è un blockbuster da non perdere

LaBraceAccesa

Film pessimo..

Gianpiero

Una schifezza di film, molto meglio quello degli anni 90'

Romolo

che brutto film

alessandro78293

Già visto una vita fa nei peggiori bar di Caracas :)

Un'ottima notizia!
'nuff said!
;)

Antonio

Niente di che, anzi una ciofeca!

Luca

Sinceramente nulla di speciale, mi aspettavo di meglio.

Aster

Iniziato ieri sera ma mi sono addormentato dopo 40 minuti.

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!