Eagle Pictures distribuirà i film e serie TV Sony in DVD e Blu-ray

04 Febbraio 2021 4

Sony Pictures Entertainment Italia e Eagle Pictures hanno siglato un accordo riguardante il mercato home video. In virtù di questa intesa, Eagle Pictures distribuirà in Italia i film e le serie TV Sony in DVD e Blu-ray a partire dal primo aprile 2021.

I titoli Sony Pictures di prossima uscita includono “Ghostbusters: Afterlife”, “Peter Rabbit 2”, “Uncharted”, i titoli dell’universo Marvel “Morbius” e “Venom 2: Let There Be Carnage” e il terzo capitolo della serie “Spider-Man: Homecoming”. Il vasto catalogo SPE include inoltre titoli come “C’era una volta a Hollywood”, “Blade Runner 2049”, “Angry Birds”, “L’arte di vincere”, “Outlander”, insieme a molti altri film e serie TV, nuovi e di catalogo.

Andrea Goretti, Amministratore Delegato di Eagle Pictures Spa, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi e molto felici di questo accordo attraverso il quale un major studio come Sony Pictures ci ha affidato la distribuzione dei suoi prodotti, permettendoci di consolidare la nostra leadership tra i distributori indipendenti.

Zelda Stewart, Country Manager di Sony Pictures Entertainment Italia, ha aggiunto:

Abbiamo percepito la passione di Eagle per i contenuti di qualità, passione che li rende il partner locale perfetto per la distribuzione del nostro catalogo e delle nostre prossime novità.

Ricordiamo che al CES 2021 Sony ha annunciato Bravia Core, un sistema di distribuzione che sfrutta lo streaming in alta qualità. Al momento non sappiamo se il servizio arriverà anche in Italia.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
WCG

Infatti su Disney+ non sono presenti.

Nicola Buriani

Il personaggio ne fa parte ma i diritti cinematografici sono in mano a Sony.

Matteo Bottoli

Ma Spiderman non era nell'universo MCU?

Migliorate Apple music

Mi sono "sempre" chiesto perchè non sono mai esplose le serie TV via VOD anche da noi, sembra che in Italia.

Come scegliere un TV in base alla distanza di visione

Xiaomi Mi TV Q1 75'': vi raccontiamo come va

Mi TV Q1 75’’: ecco come si presenta il primo QLED di Xiaomi

Ha senso un TV 8K nel 2021? Ecco cosa possiamo già vedere in Ultra HD