NOW TV Smart Stick a 19,99 euro con 3 mesi di Cinema o Entertainment

27 Novembre 2020 56

NOW TV, il servizio streaming di Sky, ha lanciato un'offerta per il Black Friday valida dal 27 al 30 novembre. La NOW TV Smart Stick (qui la nostra prova) viene offerta al prezzo di 19,99 euro anziché 29,99 euro con inclusi 3 mesi a scelta dei Pass Cinema o Entertainment. L'acquisto si effettua direttamente dal sito di NOW TV (link in FONTE); i tempi di consegna sono 5 giorni lavorativi con spedizione gratuita. L'offerta scelta è immediatamente attiva: nell'attesa della consegna si può utilizzare il servizio sugli altri dispositivi supportati (l'elenco è disponibile qui).


Il Pass Cinema permette di accedere ad un catalogo con oltre 1.000 film: tra i titoli più recenti citiamo "Tolo Tolo", "Jumanji: The Next Level", "C’era una volta a… Hollywood", "Piccole Donne", "Il Primo Natale", "Cops - Una banda di poliziotti". Con il Pass Entertainment si possono invece seguire show come "X Factor" e "Masterchef Italia", le serie TV e le produzioni Sky Original come "Romulus", "Diavoli" e "Gomorra", i documentari di Sky Arte, National Geographic e History. Ricordiamo che NOW TV Smart Stick supporta anche le applicazioni per i servizi di Netflix, YouTube, DAZN e Spotify.


56

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Porfetx

Ho visto, grazie!

FlowersPowerz

Ho scritto nel canale come aggirare il problema in attesa del nuovo update

Porfetx

Con il nuovo aggiornamento dell'app nowtv la vecchia app moddata per android tv ha smesso di funzionare!

Porfetx

Ciao, ho visto che da oggi hanno rilasciato la nuova versione ribrandizzata NOW e la vecchia ha smesso di funzionare sulla shield.
C'è modo di avere la nuova versione moddata? Thanks!

Earendil

Grazie :-)

FlowersPowerz

Cerca nowtvmod su Telegram, il video lo ha fatto saltare Sky

Earendil

Non lo trova più...

Dani Raffo

Come si entra nelle opzioni sviluppatore su now tv stick?

Brubaker

È la nuova. Che poi cambia solo il telecomando.

Brubaker

Invece Plex si poteva installare, ci sono le guide su internet.

trodert

Grazie. Su google tv si possono settare anche i 24hz per netflix?

FlowersPowerz

Ovviamente non se fai sideload del apk dei Sony, diretto, da errore. Ci vuole la versione universale che ho fatto io lol

FlowersPowerz

Cerca questo su youtube hTDnrjj8CUQ

FlowersPowerz

Cerca su youtube questo nella barra di ricerca, la versione per Android tv universale la trovi lì hTDnrjj8CUQ

FlowersPowerz

Questo è un problema di quasi ogni dispositivo che non permette di settare la modalità 50hz. Anche su ps4 e 5 va a scatti. Comunque su shield mi box s e google TV fortunatamente esiste la modalità 50hz e si può anche isolare con la App refresh rate, e funziona meglio della stick l'apk.

FlowersPowerz

Non ha mai avuto possibilità di fare sideload la stick

GianL

Riesci a dirmi il nome per esteso? ti ringrazio

Matteo Esse

Hanno bloccato la possibilità di fare sideload? Avrei bisogno di plex su due now tv stick

Rapidashmarino

ma è ancora la vecchia versione?

Giorgio

6 chiavate....scusa, chiavette? ok

Redallarm

Si. Prerogativa è che oltre il pacchetto calcio, debba avere anche un secondo pacchetto. Il solo calcio, non di condivide. Ovviamente ai due pacchetti devi aggiungere l'opzione di hd e condivisione. Sono tre anni che faccio così, con un amico, sempre tutto liscio.

Maxi

se li fa a 19€ ne prendo 6.

VV

Ho provato di persona con lo stesso evento e con due eventi diversi. Funzionano anche con 2 accessi contemporanei ma devi avere l'hd (così dicono). Io ce l'ho nel mio abbonamento. Test fatto dalla stessa casa quindi stesso ip (non garantisco da 2 ip diversi).

Francesco

Si anche quello

GeneralZod

La feci anche io. Così la chiavetta viene praticamente gratis.

trodert

Sicuro che non noti nulla? Prova sui titoli in scorrimento su sky tg 24.

GeneralZod

Non ho lo sport ma non ho notato nulla su intrattenimento. Su che TV?

trodert

ahahahah ora arrivano Zer0 & company a farci le pernacchie

trodert

Le leggende sono immortali.
https://media0.giphy.com/me...

Diego 1

esclusiva sony...managgia a loro!

ciro mito

https://uploads.disquscdn.c...

nosafeharbor

poesia

trodert

https://media0.giphy.com/me...

nosafeharbor

il calcio è da bomber.
fixed

nosafeharbor

no. uno schermo per volta, che io sappia.

ciro mito

Il calcio è da boomer

dicolamiasisi

anche il calcio si può condividere?

dicolamiasisi

dovrebbe già esserci
https://www.hdblog.it/tv/articoli/n523748/sony-android-tv-2016-2020-now-tv/

trodert

Sky satellite è da boomer, Now tv il presente, lo sport in streaming su Amazon il futuro.

trodert

Avevo installato l'apk Android Tv ma poi sono dovuto ritornare alla stick.
Android Tv ha il refresh rate fisso a 60hz e non permette di cambiarlo, causando artefatti e judder sia sui canali di sky intrattenimento a 24 fps e sia sullo sport a 50fps, invece la stick ha il refresh rate a 50hz quindi riproduce lo sport perfettamente

dicolamiasisi

è affidabile?

VV

Ho sfruttato la promo in passato ed ho abbandonato sky sul satellite. Adesso divido l'abbonamento nowtv e con la chiavetta superò il limite sui dispositivi (4) portandomela dove voglio. Mi sono rotto di sbattermi ogni anno con le disdette di sky. Aggiungo che la chiavetta ha degli ottimi colori (molto saturi come da decoder sky).......della serie come vedere sky spendendo poco e legalmente.

fragianc

L'apk della versione Sony la trovi online e funziona ovunque, anche su Fire Stick

ciro mito

Now tv è da boomer

ermo87

io vorrei MediasetPlay, ancora più inspiegabile

an-cic

quasi che pago meno l'abbonamento satellitare di sky :)

momentarybliss

Giusto per i tre mesi di pass, ormai Now TV c'è anche su DeX wireless

Giorgio

Si ma per 19 euro hai la chiavetta, il telecomando e 3 mesi di servizio, cosa pretendete, Diletta Leotta che vi fa un chinotto pure?

Enzo

anche io... senza fare sideload... playstore e trovarla come tutte le principali

Diego 1

la dovrebbero mettere anche sul play store però

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!