Sky Q: l'App Live Calcio si arricchisce con nuove funzionalità

03 Novembre 2020 6

Sky ha migliorato l'App Live Calcio, disponibile per i clienti Sky Q. Le novità e i cambiamenti introdotti nell'applicazione presente sui box Sky Q portano a cinque il numero di funzionalità:

  • Split Screen: i clienti Sky Q via satellite possono seguire due partite in diretta simultaneamente sullo stesso schermo, eliminando la necessità di saltare da un canale all'altro.
  • Fantacalcio: è ora possibile seguire i voti della redazione di Fantacalcio.it e i bonus/malus di ogni giocatore in diretta durante le partite.

  • Highlights: permette di rivedere immediatamente i gol le e azioni più importanti della prima metà di gioco e di accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.
  • Match Center: consente di seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati in diretta e formazioni aggiornate in tempo reale durante gli incontri.
  • Risultati e classifiche: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche.

L'applicazione è disponibile durante gli incontri di Serie A e delle principali competizioni europee, UEFA Champions League e UEFA Europa League.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Thomas Battistoni
Valerio

Purtroppo in Italia la maggior parte dei tifosi pagherebbe solo per l'SD e buonanotte al 4k hdr. Resta scandalosa la qualità video e la gestione del 4k e siamo quasi nel 2021.

ps. lo splitscreen era presente in Uk dagli arbori dello Sky Q, ovviamente in Italia è arrivata solo domenica (e neanche in modo completo).

Sepp0

Funziona anche per chi ha Sky via fibra?

Jonathan

Credo che per ora chi ha l'abbonamento solo calcio non abbia il decoder Sky Q, quindi almeno che non si paghi 50€ al mese per avere altri pacchetti e il decoder nuovo questa funzionalità è un po' inutile

Thomas Battistoni

A contenuti non ho nulla da dire a Sky, ma nel 2020 è inaccettabile presentare le partite con questa qualità quando il 4K dovrebbe essere lo standard.

Valerio

Disponibile è un parolone!

Es. ora non funziona

FreeBuds Studio e Gentle Monster Eyewear II: Huawei a tutto audio | Anteprima VIDEO

Recensione nuove Amazon Fire TV Stick 2020 e Lite: un gadget indispensabile

Recensione Amazon Fire TV Cube: utile, versatile ma quanti limiti

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6