Insta360, nuova fotocamera tascabile in arrivo il 28 ottobre | Video

20 Ottobre 2020 4

A inizio estate Insta360 ha introdotto sui mercati una nuova action cam modulare chiamata Insta360 ONE R e ora si prepara a presentare un nuovo prodotto tascabile in grado di affiancare gli smartphone attuali ed ampliarne le possibilità in ambito video. E' vero che sono stati fatti passi in avanti incredibili ed i nuovi top gamma vantano dei moduli cam decisamente più avanzati rispetto a qualche anno fa, ma esistono tuttora funzioni che trovano nell'uso di unità esterne la loro quadratura. Ad esempio i video a 360°, che trovano la massima espressione con prodotti dedicati. Tra questi si inserisce il nuovo modello che Insta360 si prepara a introdurre sui mercati.

La società non ha voluto svelare tutto, ma nemmeno attendere il 28 ottobre, data in cui la nuova cam sarà svelata al pubblico. Ma c'è già un annuncio e un video Youtube, piuttosto eloquente sul tipo di dispositivo in arrivo.

Insta360 ha peraltro attivato una promozione che permetterà ad un utente di vincere la nuova fotocamera. Come? E' molto semplice, basterà inscriversi al canale Insta360, lasciare un commento al video nel quale spieghiamo come utilizzeremo la nuova cam. Tutto qui, se saremo fortunati potremo ottenerla senza spesa alcuna. Vi può interessare? Se sì non dovrete fare altro che seguire le istruzioni e guardare il video sottostante, appuntamento al 28 ottobre per ulteriori dettagli sulla nuova cam.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 460 euro oppure da ePrice a 512 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lucas

Secondo me è un prodotto diverso, anche abbastanza grande... Magari una 360 con sensori da 1''...

lucas

Eh no, questo è l'annuncio dell'annuncio...

Roberto

Sono più curioso di sapere cosa si inventeranno per la nuova one r (oppure per i nuovi moduli)

ma non si è visto neanche il prodotto :\

FreeBuds Studio e Gentle Monster Eyewear II: Huawei a tutto audio | Anteprima VIDEO

Recensione nuove Amazon Fire TV Stick 2020 e Lite: un gadget indispensabile

Recensione Amazon Fire TV Cube: utile, versatile ma quanti limiti

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6