Osmo Pocket 2 arriverà il 20 ottobre, DJI toglie quasi ogni dubbio

16 Ottobre 2020 11

Diversi rumor circolanti in rete sembravano presagirlo ed il recente tweet di DJI, seguito dalla conferma sito web dell'azienda, hanno il sapore di una velata conferma.

"Capture Magic at Hand", questo è il nome dato all'evento di presentazione che avverrà il prossimo 20 ottobre, durante il quale pare ormai scontato che sarà svelata la nuova Osmo Pocket 2. Ecco il tweet condiviso da poco con tanto di video introduttivo della durata di pochi secondi, ma piuttosto eloquente nel contenuto.

La prima Osmo Pocket ha goduto di un ottimo successo e sulla nuova versione non è emerso praticamente nulla ad oggi. Ricordiamo che il primo modello è in grado di girare video in 4K / 60fps a 100 Mbps e la sospensione cardanica è una delle più piccole nel segmento, il tutto unito alla compattezza ha fatto la fortuna di questa gimbal cam. Ne sapremo di più il 20 ottobre alle ore 15, è questa l'ora indicata nel sito dell'azienda e qualcosa di nuovo dovrebbe apparire nello shop.

In chiusura vi ricordiamo che, nel caso non l'abbiate ancora letta, a fine agosto abbiamo testato la recente DJI Osmo Mobile 4, evoluzione del celebre gimbal per smartphone. Vi lasciamo al video realizzato dal nostro Niccolò.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MarcoF

Sinceramente non ho capito il senso visto che c'è la action.

Manuel Izzi

Col suo bastone allungabile e modulo WiFi è veramente ultracomodo e una spanna avanti rispetto al cellulare

Ngamer

per l angolo di visione dipende dall uso che se ne fa , se non mi devo riprendere spesso preferisco anchio l obbiettivo normale non wide cosi ho meno distorsione

gimmiboz

secondo me manca lo zoom ottico e diventa un prodotto molto più completo ,senza zoom prodotto limitato e allora meglio un cellulare top cam

gimmiboz

devono mettere lo zoom ottico e diventa un prodotto molto più completo ,senza zoom è una action cam poco versatile

lucas

A mio parere il difetto peggiore di osmo 1 è la color science, a quel punto meglio usare gopro o iphone con osmo mobile...

Massu4

Ho acquistato qualche mese fa la versione 1 e sono rimasto sorpreso dalla qualità di questo piccolo prodotto... E francamente, preferisco l'angolo di visuale più stretto rispetto al grandangolo che la renderebbe più simile alle action cam.

Ngamer

cè un modulo da comprare a parte

Ricky

La 1 non ha il wifi?

IGN_mentale

Mbps bassi è quasi sinonimo di non qualità!

Ngamer

avere Mbps alti non è necessariamente sinonimo di qualità detto questo ho avuto il presentimento dell uscita del 2 proprio al prime day mi sembrava troppo scontato 1 . il 2 probabilmente avrà un grandangolo e si sa gia che avra il wifi integrato di piu nin zo .

Recensione nuove Amazon Fire TV Stick 2020 e Lite: un gadget indispensabile

Recensione Amazon Fire TV Cube: utile, versatile ma quanti limiti

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Recensione GoPro Hero 9 Black, doppio display per la migliore delle action cam!