Paramount Network è disponibile in HD su tivùsat al numero 27

01 Agosto 2020 31

Paramount Network è disponibile in HD su tivùsat al numero 27. La versione HD ha sostituito quella SD (Standard Definition) che resta comunque visibile al numero 127. Per il canale di Paramount si tratta in realtà di un ritorno dopo il cambio di nome. Il fu Paramount Channel era stato infatti attivato nel marzo del 2016 per venire poi chiuso nell'aprile del 2017.

Ricordiamo che le trasmissioni sono inoltre visibili sul digitale terrestre alla posizione 27 e su Sky al numero 158. Il canale di ViacomCBS Networks Italia propone una programmazione che comprende titoli del catalogo Paramount Pictures e serie originali.

Alberto Carrozzo, Country Manager ViacomCBS Italia, ha dichiarato:

Siamo molto contenti di poter offrire al pubblico di Paramount Network la versione del canale anche in HD, vedere le storie in alta qualità accrescerà il valore del coinvolgimento del nostro pubblico e conferma come Paramount Network sia un brand chiave per il consolidamento del nostro business.

Beatrice Coletti, presidente di Tivù, ha aggiunto:

Da spettatrice e da Presidente di Tivu’, sono lieta della scelta di Paramount Network HD, una conferma della centralità che tivùsat ha assunto in questi anni, per la sua vasta offerta satellitare: unica, gratuita e di qualità.

Per accedere a tivùsat è necessario un dispositivo certificato a scelta tra TV con relativa CAM o decoder esterno. La parabola satellitare va orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est. Le CAM e i decoder certificati forniscono in dotazione la smartcard necessaria per decodificare il segnale.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Migliorate Apple music

Se vuoi eliminarli devi dagli un risarcimento, che potrebbe essere una strada possibile.
Il problema è che se elimini i canali “spazzatura” potresti eliminare anche tutti quelle mini redazioni che sono il cuore pulsante dell’informazione locale

Serton Lopodeck

Basterebbe eliminare i centinaia di canali spazzatura di televendite. Solo in Italia sul terrestre ci sono così tanti canali inutili.

Migliorate Apple music

Il Dtt è nato vecchio (10 anni fa c'era già il T2 per intenderci) e sarà sempre una tecnologia vecchia, che nei prossimi anni avrà x mila problemi.
Da ciò potremmo chiederci perché nel 2010/2012 non siamo passati tutti al satellitare tanto che c'eravamo? Risposta breve: chi c'era all'epoca che possedeva anche una televisione?

Dario Lampa
Migliorate Apple music

Secondo te la Rai si sveglia un giorno e decide di migliorare o peggiorare un servizio perché le garba?
Sul Digitale terrestre NON C’È SPAZIO è inutile pretendere qualità quando tra pochi mesi bisognerà anche diminuire la banda disponibile.
La vergogna che millanti è quella che provo quando leggo un commento come il tuo.
Se vuoi qualche informazione su Tivusat puoi sfruttare direttamente la pagina di Wikipedia che sintetizza abbastanza bene la loro storia.
Sunto veloce: inizialmente la Rai regalava le tessere in certe condizioni e dopo diversi problemi con Sky ha dovuto smettere.

Dario Lampa

Resta il fatto che l'offerta su TV sat della rai è più ricca, ha una qualità migliore, proprio ciò che non riescono ad ottenere sul dtv. Quindi per me si devono vergognare...

Aster

Io a dire il vero non vedo mediaset,guarda a caso quello che ha ideato tivusat!

Migliorate Apple music

Mi sa che quello che si deve vergognare sei proprio te dato che manco hai avuto la briga di cercare su Google come sia nato Tivùsat e come fosse all'inizio il modus operandi della Rai e come sia cambiato e perchè.

Migliorate Apple music

L’ultima cosa che consiglierei sono proprio i decoder tv sat che costano uno sproposito per quello che valgono.
Anche per un semplice decoder HD i costi sono veramente molto sostanziosi.

Desmond Hume

in effetti costa un pò troppo

Dario Lampa

Ma che la rai regali le cam di TV sat non succederà mai eh? Per riuscire a vedere i canali in maniera degna, come uno si aspetterebbe dal DTT deve sborsare 80-100€. Si dovrebbero vergognare...

sagitt

Piuttosto un decoder tivusat ma costicchiano per lo scopo

Migliorate Apple music

Possibile. Comunque nella tua situazione penso che sia, come hai detto anche te, la soluzione peggiore che si possa utilizzare.

Migliorate Apple music

Già ci sono canali locali solo in MPEG 4 (SD)

Desmond Hume
sagitt

Secondo me con un lettore di card usb e un tuner sì riesce, comunque ci sono tanti decoder che fanno ste robe

Migliorate Apple music

Avevo visto la cosa del raspberry pi con il tuner, ma in quel caso non c’era lo slot Ci+ e in ogni caso in generale l’integrazione era abbastanza penosa.

Migliorate Apple music
Pierre Vicquery

Non c'è spazio

sagitt

È pieno di decoder linux based per fare accrocchi oppure c’è tvhandend o come sì chiama che gira pure su raspberry e basta una chiavetta usb. Ma ha senso solo se hai l’antenna in un punto e non puoi portarla in giro. Io ho antenna ovunque, dovrei peró prendere un decoder sat solo per guardare 1 volta ogni morte di papa la tv sul proiettore? Non penso convenga!

Migliorate Apple music

Sai Sagitt che decoder del genere per il Sat non li ho mai trovati.

Desmond Hume

ma mettetelo in HD sul digitale terrestre infami

sagitt

Sì ci sono dei sistemi per farlo ma non di certo li metto in moto per una situazione come questa.

Matt

Hai provato a vedere se potrebbe funzionare utilizzando un decoder (con card o CAM e card tivùsat) che faccia anche da server SAT-IP? In quel modo potresti forse decriptare il segnale con il decoder e la card tivùsat e poi questo lo distribuisce sulla tua LAN.
È un'idea, non so se potrebbe funzionare o meno... qualche utente forse potrà darti qualche consiglio in tal senso

sagitt

Infatti ho fatto lo switch totale a tivusat in casa. Unico punto con digitale è sul proiettore dove uso l’xbox come decoder. Spero faranno un accrocchio sat in futuro per le consolle

sagitt

Ho 3 cam tivusat 4k, un altro pianeta rispetto digitale classico

Matt

E con Paramount i canali tivùsat in HD diventano 55 mentre per il digitale terrestre, per fare un paragone, sono credo solo 25.
7 a 0 invece per quanto riguarda i canali in 4K

Perché? Danno spesso bei film.

Kilani

A me sembrano contenti.

Karciopho

https://uploads.disquscdn.c...

Aster

Bene

Dal lockdown al calcio senza spettatori: l'analisi di DAZN sul nuovo sport in TV

Recensione Sonos Arc: oltre al Dolby Atmos c’è di più

Appunti fotografici: i segreti del ritratto con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17