Rakuten TV: le novità in arrivo a luglio 2020

18 Giugno 2020 7

Rakuten TV (recentemente arricchito dall'arrivo di StarzPlay) ha annunciato le novità che espanderanno il catalogo del servizio streaming tra la fine di giugno e luglio 2020. Si parte il 26 giugno con "L’assistente della star", interpretato da Dakota Johnson e dalla vincitrice del Golden Globe Tracee Ellis Ross. Il film è una commedia musicale romantica che racconta una storia di amicizia al femminile. L'8 luglio sarà la volta di "Queen & Slim", un "crime drama" incentrato su 2 giovani al primo appuntamento che si trasformano, loro malgrado, in fuggiaschi braccati dalla polizia.

Il 13 luglio arriveranno due novità. La prima è "Lasciatelo dire", un'irriverente commedia francese che ha riscosso un grande successo al botteghino d'oltralpe. Si aggiungerà poi al catalogo anche "Young Ones" con Elle Fanning e Nicholas Hoult, un action fantascientifico ambientato in un futuro in cui l'acqua è diventata una merce preziosa. Dal 15 luglio sarà disponibile "Radioactive", adattamento cinematografico della biografia di Marie Curie scritta da Marjane Satrapi. Ad interpretare la grande scienziata è Rosamunde Pike.

Queen & Slim

Il 22 luglio debutterà "Harriet", tratto dalla vera storia di Harriet Tubman (Cynthia Erivo), nata schiava e scappata attraverso un sistema intricato di passaggi e case segrete conosciute come la Underground Railroad. La Tubman è ricordata per aver portato alla libertà nel Nord più di 300 schiavi e per aver lottato contro l'Unione durante la Guerra Civile. Sempre dal 22 luglio si potrà vedere anche "Stage Mother", "comedy drama" sul mondo delle Drag Queen di San Francisco. Il film mette in scena la storia di Maybelline, una madre rigida e conservatrice che riesce a riavvicinarsi al figlio, omosessuale e proprietario di un locale di Drag Queen, solo dopo la sua morte.

Il Re di Staten Island

L'elenco delle novità si conclude il 30 luglio con "Il Re di Staten Island" di Judd Apatow. Il protagonista, interpretato da Pete Davidson, è cresciuto a Staten Island tra la perdita del padre durante l'11 settembre e l'ingresso nel mondo stand-up comedy. Nel cast troviamo anche Marisa Tomei e Steve Buscemi. Rakuten TV proporrà anche la promozione Disney Summer, con alcuni dei migliori titoli, tra cui "Frozen II - Il segreto di Arendelle", "Aladdin e "Toy Story 4" disponibili ad un prezzo speciale.

A seguire il riepilogo di tutte le novità:

  • 26 giugno - L’assistente della star (Ultra HD HDR)
  • 8 luglio - Queen & Slim (Ultra HD HDR)
  • 13 luglio - Lasciatelo dire
  • 13 luglio - Young Ones
  • 15 luglio - Radioactive
  • 22 luglio - Harriet (Ultra HD HDR)
  • 22 luglio - Stage Mother
  • 30 luglio - Il Re di Staten Island

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

se è per questo il bloatware non removibile della universal guide sui samsung è pure pieno di pubblicità ai contenuti rakuten e non solo.

jcrtron

Ci sono più servizi di streaming che film oramai.

momentarybliss

In effetti il problema vero è costituito dalle limitazioni software dei diversi modelli e marche delle smart TV

ciro mito

Ma queen & slim non è già presente su Netflix?

ciro mito

Starzplay ha anche la sua app se hai Android tv

momentarybliss

StarzPlay è un servizio di streaming che personalmente apprezzo ma trovo assurdo che vi si possa accedere solamente tramite l'account della piattaforma che lo ospita. Quindi, su Rakuten occorre un account Rakuten, su Apple TV un Apple ID e su Android l'account Google se si vuole usare l'app dedicata. Non capisco perché non venga proposto stand alone anche su smart TV

DR EBOLA

Mi dà veramente fastidio che sul telecomando Samsung ci sia un tasto dedicato a questo SCHIFO di servizio streaming

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!