Sonos Move: nuova colorazione Lunar White e 1 ora di autonomia in più

17 Giugno 2020 2

Lo speaker Sonos Move (QUI la nostra recensione) è ora disponibile anche nella nuova colorazione Lunar White. Questa versione, che richiama il bianco e grigio tradizionalmente presenti sui prodotti del marchio statunitense, si va così ad affiancare alla finitura Shadow Black in nero.

Le specifiche del prodotto sono invariate. Move è progettato per poter essere trasportato ovunque grazie alla batteria integrata e alla certificazione IP56, che assicura la capacità di resistere a umidità, pioggia, neve, polvere, salsedine, raggi UV, caldo e basse temperature.


La connettività affianca il Bluetooth al Wi-Fi e rende il prodotto maggiormente versatile: lo si può utilizzare sia in ambienti domestici per creare impianti multi-room sia all'esterno tramite la connessione diretta ad uno smartphone. I microfoni inseriti sul lato superiore consentono di utilizzare gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa. La disponibilità del nuovo colore è prevista a partire dal 7 luglio sempre allo stesso prezzo: 399 euro.

La versione Lunar White non è l'unica novità che coinvolge il Sonos Move. Un aggiornamento software ha aumentato l’efficienza energetica della batteria e ha così permesso di aggiungere un'ora di funzionamento aggiuntivo. Lo speaker passa quindi da 10 a 11 ore di riproduzione musicale.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cr0oky
Massimo Potere

Colorazione indovinata ma non credo fosse così necessaria

Recensione Sonos Arc: oltre al Dolby Atmos c’è di più

Appunti fotografici: i segreti del ritratto con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17

Recensione DJI Mavic Air 2: divertimento e riprese imbattibili