Sonos: in arrivo una nuova Playbar e un nuovo Sub | Rumor

27 Marzo 2020 10

Sonos ha in programma un annuncio per il 6 maggio. A comunicarlo è la stessa compagnia statunitense tramite un messaggio sull'account Twitter. Il contenuto è molto diretto: "Non te lo vorrai perdere". Al momento non vi sono indicazioni ufficiali riguardo la natura di ciò che verrà presentato. Si può però speculare su quali possano essere le novità in arrivo. Una possibile indicazione giunge dalle offerte promozionali presenti sul sito di Sonos.

Fino al 5 maggio, proprio un giorno prima dell'annuncio, è possibile acquistare una soundbar Playbar e il subwoofer Sub con uno sconto di 150 euro. La riduzione di prezzo viene applicata anche su vari kit che contengono uno od entrambi i prodotti per un massimo di 300 euro. Alla luce di quanto riportato sono in molti a ritenere che la Playbar e il Sub saranno sostituiti da nuove versioni aggiornate al 2020. L'arrivo di modelli rinnovati è del resto plausibile anche se si analizzano le caratteristiche, specialmente per quanto riguarda la Playbar.

La soundbar top di gamma di Sonos - ricordiamo che a catalogo c'è anche Sonos Beam - non è ad oggi provvista di assistenti vocali e del supporto ad AirPlay 2. Si potrebbe inoltre inserire la compatibilità con le tracce in Dolby Atmos, una novità che potrebbe costituire un valore aggiunto rispetto alla più economica Sonos Beam.

Conferme o smentite riguardanti le suddette indiscrezioni giungeranno la prossima settimana.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da TIM Retail a 269 euro oppure da eBay a 369 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wall-e

Io a sto punto aspetterei la nuova playbar (più potente rispetto alla beam) soprattutto se implementano dolby atmos

WryNail

Si vero, il vantaggio è che crei un ecosistema modulare e che parla facilmente con tutto ciò che c'è oggi sul mercato.

Pao

le darò una chance allora ;)
grazie del contributo

TomTorino

Nulla da ridire, sono news, mi chiedo comunque come mai con tutto l'audio disponibile e ben suonante, ce la vengono sempre a menare con Sonos che ha un rapporto prezzo-suono scandaloso.

WryNail

Makkè, te la consiglio vivamente, è tutt'altra cosa rispetto all'audio tv.
Poi se posizionata bene prova a fare un pò di Surround...non paragonabile a quello effettivo, ma mi ha sorpreso in vari punti.
Il plus è la taratura che fai solo con l'iPhone.

Pao

la.volevo acquistare tempo fa ma.qualcuno in rete la demolita dicendo che era poco più potente degli altoparlanti della tv.. me la consigliereste?
(ho un "vecchio" plasma VT20 Panasonic 50 pollici e la distanza di visione è piuttosto ravvicinata

WryNail

Io ho la beam ed ha airplay ed Alexa! Non capisco...

Zhoth

Concordo sulle decodifiche: veramente pochine per un prodotto di questo tipo

Enzo

La beam ha hdmi... La playbar no hai ragione... Vedremo i prodotti

GeneralZod

L'attuale Playbar non ha ingresso HDMI se ben ricordo. Spero mettano un passthoroug decente e qualche decodifica in più. Lato audio gran prodotto, nulla da dire.

Gamma TV LG 2022: tutte le novità su OLED evo, QNED, Smart TV e processori

Samsung annuncia ufficialmente i TV QD-OLED S95B: si parte da 2.200 dollari

Samsung annuncia la gamma TV Neo QLED 2022: tutte le caratteristiche e i prezzi

Sony LinkBuds: le cuffie true wireless che controlli a gesti | Recensione