
04 Giugno 2020
Sonos ha in programma un annuncio per il 6 maggio. A comunicarlo è la stessa compagnia statunitense tramite un messaggio sull'account Twitter. Il contenuto è molto diretto: "Non te lo vorrai perdere". Al momento non vi sono indicazioni ufficiali riguardo la natura di ciò che verrà presentato. Si può però speculare su quali possano essere le novità in arrivo. Una possibile indicazione giunge dalle offerte promozionali presenti sul sito di Sonos.
Fino al 5 maggio, proprio un giorno prima dell'annuncio, è possibile acquistare una soundbar Playbar e il subwoofer Sub con uno sconto di 150 euro. La riduzione di prezzo viene applicata anche su vari kit che contengono uno od entrambi i prodotti per un massimo di 300 euro. Alla luce di quanto riportato sono in molti a ritenere che la Playbar e il Sub saranno sostituiti da nuove versioni aggiornate al 2020. L'arrivo di modelli rinnovati è del resto plausibile anche se si analizzano le caratteristiche, specialmente per quanto riguarda la Playbar.
You won't want to miss this.
— Sonos (@Sonos) April 24, 2020
La soundbar top di gamma di Sonos - ricordiamo che a catalogo c'è anche Sonos Beam - non è ad oggi provvista di assistenti vocali e del supporto ad AirPlay 2. Si potrebbe inoltre inserire la compatibilità con le tracce in Dolby Atmos, una novità che potrebbe costituire un valore aggiunto rispetto alla più economica Sonos Beam.
Conferme o smentite riguardanti le suddette indiscrezioni giungeranno la prossima settimana.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Io a sto punto aspetterei la nuova playbar (più potente rispetto alla beam) soprattutto se implementano dolby atmos
Si vero, il vantaggio è che crei un ecosistema modulare e che parla facilmente con tutto ciò che c'è oggi sul mercato.
le darò una chance allora ;)
grazie del contributo
Nulla da ridire, sono news, mi chiedo comunque come mai con tutto l'audio disponibile e ben suonante, ce la vengono sempre a menare con Sonos che ha un rapporto prezzo-suono scandaloso.
Makkè, te la consiglio vivamente, è tutt'altra cosa rispetto all'audio tv.
Poi se posizionata bene prova a fare un pò di Surround...non paragonabile a quello effettivo, ma mi ha sorpreso in vari punti.
Il plus è la taratura che fai solo con l'iPhone.
la.volevo acquistare tempo fa ma.qualcuno in rete la demolita dicendo che era poco più potente degli altoparlanti della tv.. me la consigliereste?
(ho un "vecchio" plasma VT20 Panasonic 50 pollici e la distanza di visione è piuttosto ravvicinata
Io ho la beam ed ha airplay ed Alexa! Non capisco...
Concordo sulle decodifiche: veramente pochine per un prodotto di questo tipo
La beam ha hdmi... La playbar no hai ragione... Vedremo i prodotti
L'attuale Playbar non ha ingresso HDMI se ben ricordo. Spero mettano un passthoroug decente e qualche decodifica in più. Lato audio gran prodotto, nulla da dire.