Sky: le serie TV in arrivo a maggio 2020 | Anche sui canali Premium

15 Aprile 2020 27

Sky ha comunicato le serie TV che arriveranno durante il mese di maggio (qui l'elenco con le serie in onda ad aprile). La lista comprende anche le novità che verranno programmate sui canali Premium di Mediaset. Tra i titoli citiamo l'undicesima stagione di "Modern Family", la seconda stagione di "What We Do in the Shadows", la quinta stagione di "Legends of Tomorrow" (in versione sottotitolata) e la seconda stagione di "Legacies".

L'elenco delle serie con la relativa messa in onda comprende:

  • 2 maggio - Superstore, Stagione 5 - Mediaset Premium
  • 6 maggio - I Simpson, Stagione 26
  • 6 maggio - The Sinner, Stagione 3 - Mediaset Premium
  • 15 maggio - Modern Family, Stagione 11
  • 17 maggio - L'uomo di casa, Stagione 8
  • 18 maggio - American Dad, Stagione 9
  • 19 maggio - 9-1-1, Stagione 3
  • 25 maggio - Elementary, Stagione 7
  • 25 maggio - Legends of Tomorrow (versione in lingua originale), Stagione 5 - Mediaset Premium
  • 27 maggio - What we do in the shadows, Stagione 2
  • 27 maggio - Legacies, Stagione 2 - Mediaset Premium
  • 28 maggio - Le regole del delitto perfetto, Stagione 6
  • 31 maggio - Magnum P.I., Stagione 2

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

A me fa poco più che cacare

Domenico Vitagliano

Di questo passa non rinnovo neanche il mensile serie TV di Sky solo monnezza

massimo mondelli

Io credo che il ritardo di Sky sia dovuto ai tempi di doppiaggio a cui dedica per fortuna un bel po'di attenzione in più rispetto a Netflix

odontoluca

Aggiungo un paio di problemi:
1-Un quantitativo di pubblicità che nemmeno la rai, non si possono avere ben 3 stacchi pubblicitari su una puntata di 45 minuti o poco più
2-Serie che vanno e vengono senza particolare senso logico! Se ti ricordi un mese dopo di una serie è possibile che su ondemand già non lo trovi più, se ti dimentichi di registrare a volte le puntate rimangono online per una/due settimane e poi spariscono!

Quindi le puntate arrivano in ritardo, ti becchi una marea di pubblicità e se hai intenzione di vederti qualcosa più in la ci sta che te la fanno fuori nel giro di pochissimo tempo! Il tutto a prezzi tutt'altro che modici!

Concordo col dire che ormai sky campa solo con lo sport! Io ho disdetto tutti i pacchetti nell'attesa della scadenza, a breve, del contratto per poi disdire del tutto!
Nel frattempo ho aderito a quell'offerta di now tv a 30 euro tutto quanto, farò disdire sky anche a mio padre e ci faremo now tv completo a 15 euro ciascuno che è il valore reale di sky!

GTX88

Io guardo tutto in inglese con i sottotitoli, sto parlando di modern family non non di got o westworld

Alessandro

deduco che tu non conosca l'inglese. ti assicuro che più di 1000 persone in italia lo conoscono. oltretutto solo i vecchi guardano le serie tv doppiate dato che il doppiaggio fa schifo e rovina totalmente il senso della serie

GTX88

Ma chi la vedrebbe una serie del genere sottotitolata su Sky? 1000 persone sarebbe già tanto

Desmond Hume

Vogliamo parlare del lungo periodo per il quale hanno fatto sparire GOT dal catalogo pur avendone i diritti?

Tony Carichi

Bravo Doc!

Alessandro

io sky l'ho disdetto già un paio d'anni fa, ho comunque now tv perchè mi sembra corretto pagare per i diritti delle serie che guardo, però è paradossale che sky sia così lenta che alla fine faccio prima a trovare su torrent quello per cui in realtà pago l'abbonamento e quindi dovrei poter vedere legalmente

Alessandro

continui a non capire. nessuno ha chiesto il doppiaggio. anche perchè se non fossi in grado di capire l'inglese, non seguirei neanche le community americane e quindi non avrei pericoli di spoiler.

FreeEnd

Si ma tu continua a pagare invece di disdire

GTX88

Io ho capito benissimo, tu dovresti capire come funzionano i diritti internazionali e i tempi di doppiaggio visto che doppiare insieme tutta una stagione è la normalità mentre episodio per episodio è un eccezione che ti puoi permettere solo per prodotti famosi e importanti

Alessandro

No, non hai capito nulla.

Massimo Potere

vero. 30 euro al mese per vedermi griffin/simpson per 12h al giorno o 700 repliche, oggi, con l'ondemand non ha il minimo senso.

GTX88

Il concetto è che tu te ne freghi degli accordi bilaterali internazionali e dei tempi di doppiaggio e preferisci piratare usando sottotitoli amatoriali?

Alessandro

sky resiste solo grazie al calcio. il giorno che uefa e figc creeranno i loro servizi di streaming (tanto il futuro sarà quello), sky resterà un contenitore vuoto. probabilmente resisterà come now tv con un unico pacchetto che trasmetterà i programmi e le serie di sky (che comunque sono di buona qualità). ma dovrà costare massimo 15€ al mese, i prezzi attuali di sky sono già fuori mercato

Filippo

Modern Family la stanno già trasmettendo. 2 episodi ogni venerdì sera.

Alessandro

nel 2020 è impossibile perchè tutto è globalizzato. se sei appassionato di un serie tv, sicuramente seguirai la sua pagina fb, oppure qualche blog o forum dedicato alle serie tv. resistere mesi senza beccare spoiler è impossibile. forse per chi non conosce l'inglese è possibile, ma per chi frequenta abitualmente anche siti americani è veramente impossibile

Alessandro

io mi vergognerei a non capire il concetto di un commento così semplice

Lalaland

Billions 5 ? In america inizia il 3 maggio.

Il metodo di trasmissione non lo vedo così importante. Con il satellite mi trovo benissimo. Il problema è che rischia di perdere troppi contenuti. A parte hbo e poco altro come serie inizia a essere messa male, e con Disney+ ha preso una bella botta anche sui film.
Su sport e calcio è ancora il servizio più completo ma rischia di perdere velocemente. Già dare la F1 a dazn è una mossa a doppio taglio.

Sicuramente sono fortissimi a livello economico. Quello che tirano su per i grandi eventi come olimpiadi e Mondiali altri farebbero fatica

Nuanda

oibò in linea di principio sono d'accordo con te, Sky è destinata o a trasformarsi completamente in una piattaforma di streaming oppure farà la fine che merità....però la tua affermazione che è impossibile aspettare per una serie tv mi pare un tantinello forzata...

luvigji

E c'è chi paga per vedere 'ste cose?

Massimo Potere

considerando il prezzo truffaldino e l'abbonamento con le stesse condizioni di un matrimonio, oggi è quantomeno obsoleto sky.
Ormai lo tengo più per abitudine che per effettiva proposta. Cinema è imbarazzante e tutti i programmi esclusivi tanto li fanno passare su cielo/tv8

GTX88
Alessandro

è pazzesco come nel 2020 sky trasmetta ancora serie tv con ritardi mostruosi come accade a modern family. negli usa è già finita e qui deve ancora iniziare.
è veramente fastidioso perchè pago l'abbonamento e poi sono costretto a recuperare queste serie per vie traverse dato che aspettare sky è impossibile.
se a sky non si svegliano, di fronte a tutti questi servizi di streaming faranno la fine che hanno fatto nokia e motorola di fronte a google e apple.

Appunti fotografici: i segreti del ritratto con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17

Recensione DJI Mavic Air 2: divertimento e riprese imbattibili

Regolamento europeo droni: tutto quello che bisogna sapere