YouTube Kids disponibile sui box Sky Q

10 Aprile 2020 6

L'applicazione YouTube Kids è ora disponibile sui box Sky Q Black e Platinum. Il servizio streaming si va ad aggiungere alla "Modalità bambini" introdotta lo scorso anno (in aggiunta al Parental Control) per i contenuti inclusi nell’offerta Sky. Questa funzionalità - attivabile su iniziativa del genitore sulla piattaforma presentata ufficialmente a fine 2017 - permette ai più piccoli di navigare liberamente all'interno di un'area dedicata e di scegliere i programmi da guardare in totale sicurezza.

YouTube Kids offre contenuti educativi e di svago che si affiancano così ai canali già compresi nei pacchetti dedicati ai ragazzi. L'ambiente sviluppato da YouTube contiene una vasta selezione di video adatti per le famiglie. Le opzioni presenti aiutano i genitori a mantenere il controllo sull'esperienza d'uso dei figli e consentono anche di personalizzarne la fruizione, grazie ai differenti profili che si possono creare per ogni fascia di età, ciascuna con le preferenze relative ai contenuti.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MaxB

Disney plus arriverà

specialdo

Ma sulle chiavette now tv, dopo aver rilasciato Netflix, non è prevista nessun'altra applicazione?! Prime video? Infinity?

Andrea

Ci vorrebbe Prime Video e Disney Plus...

Lukinho

Mettete Prime Videoooooooo

Cristian Louis Watta

WOW!

momentarybliss

Su Now TV invece è arrivato il canale lineare e l'on demand di National Geographics

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta

Recensione TV TCL X10: ecco perché i Mini LED cambiano il gioco

TV Samsung: tutto sui Quantum Mini LED, controllo a 12-bit e intelligenza artificiale