Esce oggi La Casa di Carta 4 ed è già sul podio di Netflix

03 Aprile 2020 139

Sarà che lo smartworking permette delle pause più lunghe e lontani da occhi indiscreti, oppure semplicemente si tratta di un successo planetario e c'è chi sta davanti a smartphone, tablet, pc e TV dalle 9:00 di questa mattina quando la quarta stagione de "La Casa di Carta" ha debuttato ufficialmente. Rilascio graduale avvenuto in tutti i paesi del mondo dove Netflix è presente con 8 puntate subito disponibili e tutti i presupposti per una delle serie TV più attese dell'anno.

I numeri sono dalla loro parte, ad agosto 2019 la casa di produzione ha parlato di ben 34,3 milioni di visualizzazioni nella sola prima settimana per la terza stagione, mai nessuna serie in lingua non inglese era riuscita in tale impresa e, "grazie" anche al lockdown globale, sarà verosimile pensare ad un nuovo record fra sette giorni.

Nel frattempo La Casa di Carta è tornata prepotentemente sul podio dei contenuti più visti su Netflix in Italia, nella classifica si trova in seconda posizione al momento, ma è probabile che balzerà in vetta quanto prima scalzando Freud. D'altronde l'uso delle piattaforme streaming è alle stelle in queste settimane e la stessa Netflix ha sofferto di alcuni disservizi nei giorni scorsi, per lo più localizzati in Europa e negli Stati Uniti.


Presi d'assalto i social, di certo sarà uno dei temi preferiti di questo weekend in rete, non resta che augurarvi buona visione agli appassionati delle serie, chi invece non si è mai lasciato trasportare nel vortice è la volta buona per farlo. Naturalmente non c'è solo questa novità ad aprile, nel nostro aggiornamento mensile abbiamo raccolto tutte le uscite che avverranno su Netflix giorno per giorno.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 545 euro.

139

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gemma Claramunt

Il post è stato molto interessante per me. Per quanto riguarda il completamento delle stagioni, si nota che la terza e la quarta sono state realizzate da una grande multinazionale come Netflix. Le impostazioni e i set sono molto più sofisticati nella seconda puntata rispetto alla prima, realizzati dalla catena spagnola "Antena 3".

Davide Nobili

No, se condivide minch1ate sei peggio di un ignorante, almeno l'ignorante non è contagioso.

Chris T

Ma che discorso stai facendo? È una serie di punta, è normale che la maggior parte la guardi o ne è incuriosita dal clamore che produce. Gusti personali significa guardare ciò che nessuno guarda? Così riesci a sentirti diverso dalla massa? Personalmente non apprezzo la serie, anzi la trovo molto infantile, ma scorre bene e la si guarda in tranquillità. C’è chi grida al capolavoro (che non è) e chi grida al trash più grande di sempre, per come la vedo io la verità sta nel mezzo. Ma non cadere dal pero solo perché tutti parlano o guardano questa serie. È una serie di punta come stranger things, ci sarà sempre clamore o attesa per queste serie.

Desmond Hume
Gunny35

Alleviare la tensione ahahaha

Name

Infatti ho imparato ad ignorare e basta. Stessa cosa vale per i fenomeni del web. 1 milione di persone che ignorano, sono molto più efficaci di 5000 persone che criticano.

Gunny35

Anche i soprano

CiKappa

La terza serviva per allungare il brodo, si salvano le prime due, e secondo me doveva fermarsi li. Ma i soldi fan gola, e sta diventando una telenovela. E il seguito (in termini di utenti affezionati) c'è a quanto pare.

Depas

Sta bono va che ti fanno la multa.
Ti stavo prendendo in giro, non mi frega noente di te

Dealer

Quando e dove vuoi, dimmi dove devo venire a dirtelo in faccia

Loris

Dalla tua risata mi sa che ci ho preso in pieno poveraccio, a me lei non piace e non la seguo ma è ovvio che tu sei solo invidioso del suo successo.

Dealer

Immagino che parli dei tuoi parenti e dei tuoi amici, che ne sai di cosa guarda e perché guarda la gente che non conosci.

steph9009

ovvero quel che si potrebbe dire di ogni serie tv da quando sono state inventate, tranne forse solo Breaking Bad.

Crash Nebula

Al di là della bontà della serie (i gusti sono personali, alle mosche piace la mer..) quello che trovo rid1col0 è il fatto di guardare una serie in particolare perché la massa la guarda, o peggio farsi un abbonamento (del quale probabilmente non si ha bisogno) solo per guardare le suddette serie.

C’è una totale mancanza di gusti personali, o di volontà personale.
Non so perché lo fate? Perché se non guardate tutti le stesse serie non avete spunti di conversazione?
Boh non lo capirò mai.

PassPar2_

Ahahahah poveracci che siete

Loris

E intanto lei guadagna 1000 volte quello che guadagni tu

Gunny35

Walking dead mi piace, ma faccio avanti veloce fino a quando ci sono gli zombie, tutto il resto è da telenovela brasiliana

Gunny35

Dark ha un potenziale, ma è un filler unico. Togliendo tutte le parti inutili potrebbero farne un unico film di due ore per serie.

Nuanda

A me piace solo l'Esorciccio....il resto è c@cc@

ADM90

Basta scaricarsi la serie offline

Depas

Se hai problemi vieni di persona idiot

Depas

Sarò troll, sempre meglio che guardare una serie trash di bassa qualità e pensare sia pure bella.

PassPar2_

Si come no, e chi critica barbara d'urso è perche la invidia! ahahhaah

Dealer

Tu non sei maturo sei solo un esaurito quarantena da covid19 e nemmeno te ne rendi conto troooll

Dealer

io nemmeno la guardo ma mi stai sulle balle a prescindere toooll esaurito

fire_RS

per me le trashate da ragazzini sono altre...comunque ognuno ha i suoi gusti.

daniele

Non c'è nulla da fare, il successo di una serie è dato sicuramente da chi l'apprezza, ma senza una forte controparte che la disprezza non può esserci il successo, la casa di carta ha fatto centro, nel bene o nel male è sulla bocca di tutti!! tanto di cappello!!

Dealer

Ma hai sviato su altro da esperto troool e non gli hai detto cosa piace a te!

Dealer

Che la serie non piaccia ci puo anche stare ma quelli che si sentono superiori e offendono quelli che la guardano sono solo degli esauriti e nemmeno se ne rendono conto.

Mew

Quanto siete acidi. È una serie trash che va vista per quello che è... trash. Nessuno pensa sia un capolavoro e neanche Netflix la vuol far passare per qualcosa che non è. Se cercate qualcosa di più studiato troverete di certo quello che fa per voi in catalogo: Bates Motel dovrebbe esserci ancora se non erro, The Crown è divina od Orphan Black molto appassionante. Le prime che mi vengono in mente...

nebij

perchè è un periodo difficile e proprio perchè le linee fanno pena bisognerebbe dimostrare un po' di solidarietà cercando di venirsi incontro, anche sfruttando le linee per scopi ricreativi quando non vengano utilizzate per lavoro o studio

Cerebral Assassin

Comunque inizialmente avevano solamente abbassato il bitrate dei contenuti in 4K da 15.26 Mbps a 7.62 Mbps, ma leggo che adesso hanno cominciato a castrare anche il 1080p, con un bitrate abbassato addirittura a 0,7 Mbps, rendendolo davvero inguardabile. Per fortuna che ho disattivato l'abbonamento ancora settimane fa, altrimenti 16€ (non condivido mai con nessuno) per questo schifo sono un furto. Capisco l'emergenza, ma non è giusto far pagare comunque a prezzo pieno.

Piratacubano

Si a volte tocca spiegarglielo così, e che cxxxo!

Piratacubano

Come tutte le serie finiscono per rovinare tutta la narrativa, pensa a Game of thrones, però fanno tanti di quei soldi che se ne fregano. Poi dicono il cinema è finito.

Piratacubano

Americanata in salsa spagnola, poche produzioni sono state così insensate.

roby

Un successo così perché tutti sognano di rubare tutti quei soldi ..anzi no, di stamparli

Depas

Hai davvero il coraggio di paragonare una porcheria del genere a dark???
Ma come si fa ahahahah.

Il fatto che apprezzi dark mi fa anche capire che hai un potenziale.
assurdo questo mondo

AndreP

Passatempo per gente dai gusti veramente orridi.

Nuanda

non è questione di gusti...è questione che una serie quando svacca una produzione dovrebbe avere il coraggio di staccare la spina.... l'idea di base è ottima ma finita la prima rapina la serie doveva finire tutto qui...tutto il resto è un inutile allungare il brodo solo per mungere la vacca, esempio ancora più centrato è The Wolking Dead, bisognerebbe dare una medaglia a chi ancora riesce a vederla, oramai pare Beautifull...

Depas

Okok...
Buona visione ahahaha

Depas

Anche tu, vatti a vedere la casa di carta, aspetta solo voi!!

monaco lyonhaert

Sei messo male poveretto

monaco lyonhaert

Io vedo solo un pagliaccio è quello sei te..

PassPar2_

Ricorda il detto... Un pesce rosso non sa di stare nella bolla.

monaco lyonhaert

Vorrei proprio sapere I tuoi gusti

monaco lyonhaert

Che problemi hanno quelli che insultano la serie, quanto siete frustrati, fiero di guardarla insieme a dark una delle serie più belle di sempre

Rieducational Channel

Io l'ho mollata già alla metà della seconda puntata.

Rieducational Channel

Le mosche saranno contente.

Drogba_11

Aspetta sta sera o domani mattina

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17

Recensione DJI Mavic Air 2: divertimento e riprese imbattibili

Regolamento europeo droni: tutto quello che bisogna sapere

Migliori TV fino a 49 pollici: ecco i top 5 da comprare | Maggio 2020