Sky: 2 nuovi canali cinema per tutti gli abbonati dal 4 al 30 aprile

31 Marzo 2020 22

Sky si appresta a lanciare due nuovi canali cinema che saranno attivi per tutti gli abbonati - senza costi aggiuntivi - dal 4 al 30 aprile. Sky Cinema #IoRestoACasa 1 occuperà il numero 310 della pay TV satellitare e fibra e il 471 sul digitale terrestre, mentre Sky Cinema #IoRestoACasa 2 sarà visibile al 311 e al 473 per gli abbonati al DVB-T.

La programmazione di #IoRestoACasa 1 sarà dedicata all'intrattenimento per tutta la famiglia e proporrà un palinsesto con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni tra cui "Il giorno più bello del mondo" di e con Alessandro Siani e "Mio fratello rincorre i dinosauri" con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. Tra i classici vi saranno invece alcuni film con Alberto Sordi, nell’anno del centenario della nascita. A completare il palinsesto saranno commedie come "Se scappi, ti sposo" con Julia Roberts e Richard Gere.

Rambo - Last Blood

#IoRestoACasa 2 manderà in onda titoli incentrati sulle emozioni forti e sulle scariche di adrenalina. Si parla di prime TV come "Rambo – Last Blood" con Sylvester Stallone, classici come la Trilogia del dollaro di Sergio Leone e film italiani come "Il primo re" di Matteo Rovere, "Il traditore" (foto in apertura) di Marco Bellocchio e "Lo chiamavano Jeeg Robot" di Gabriele Mainetti. I due canali si potranno seguire anche tramite l'applicazione Sky Go su smartphone, tablet e PC.

Viene inoltre prolungata, per tutto il mese di aprile, l'apertura dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l'abbonamento ai suddetti pacchetti. Chi invece dispone già di tutti i pacchetti continuerà a poter visionare, ogni settimana, alcuni titoli su Primafila. I film proposti per questa settimana sono tre:

  • Knives Out
  • Godzilla II King of The Monsters
  • Il piccolo Yeti

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Vorrei vedere i Film Primafila scontati al 100% con rimborso in fattura ma l'ultima volta che l'ho fatto ho dovuto chiamarli perchè me lo avevano addebitato lo stesso, per fortuna sono riuscito a farmi riaccreditare l'importo (avevo persino fatto una foto per difendermi in caso ma è servito semplicemente chiamarli al Call Center)

Pogo

sei sicuro? è ufficiale? Lo facessero loro, sarebbe più comodo.. perché tieni conto che DAZN è collegato a Sport/Calcio quindi dovresti disattivare pure quello ecc ecc.. Poi c'è gente - non io - che magari li ha scontati e per quello non li toglie

Cerebral Assassin

Perché avete tutto questo timore a rimuovere i pacchetti Calcio e Sport? Chi vi obbliga a tenerli attivi? Hanno anche tolto la penale di 10 euro per il downgrade.

Cerebral Assassin

WWE

Cerebral Assassin

Perché avete tutta questa paura a rimuovere i pacchi Calcio e Sport? Hanno anche tolto la penale di 10 euro.

Sepp0

Mad0nna che circuito inutile Sky, non fosse per lo sport non mi sarei mai abbonato.

Marino palmacci

Chiama al 02917171 e vedi se ti scontano i pacchetti

Nino

Eccerto.

Nino

Io i sets.

Nino

Filmografia demenziale

Massi

Perché il 3 chiudono i canali cinema a tutti. Quindi invece di prolungare l'apertura di tutti, ne aprono due con tutto ammucchiato. Intanto paghiamo sport e calcio.

Aster

Anzi fanno rimodulazione

Pogo

pur di non scontare i pacchetti (come nel mio caso calcio/sport)... ti regalano di tutto (cioè il NULLA)

Pablo Escodalbar

Cosi' non devi sempre stare a cambiare canale!

Pablo Escodalbar

Io mi guardo cricket tutto il giorno.

Pablo Escodalbar

Filmoni!

Filippo

Basterebbe aprire l'ondemand per il pacchetto cinema e saremmo tutti più felici

Andrea Ciccarello

CInema e le serie, ma è lo sport quello che costa

angel88tx .

Perché chi ha il pacchetto sport cosa guarda adesso live

Andrea Ciccarello

chi lo sa

Lukinho

Che poi...nuovi canali un corno, dato che sono film che sono stati trasmessi sugli altri canali...non è che se metti su 2 altri canali e spalmi gli stessi film su di esso, i clienti siano tanti contenti... soprattutto se i film sono comunque disponibili ondemand....

Che senso ha?

Andrea Ciccarello

Quando fai un "aumento" di prezzo della tua offerta proprio mentre i tuoi clienti stano pagando l'abbonamento per il calcio con il campionato bloccato e ti arrivano un mare di disdette.
Nuovi canali sono solo un mero accontentino

Recensione Sonos Arc: oltre al Dolby Atmos c’è di più

Appunti fotografici: i segreti del ritratto con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17

Recensione DJI Mavic Air 2: divertimento e riprese imbattibili