Amazon Prime Video: le novità in arrivo ad aprile 2020 | Aggiornata

15 Aprile 2020 143

Aggiornamento 15/04:

Amazon ha comunicato l'arrivo di altri titoli in uscita nel mese di aprile. Si parte il 17 aprile con "Bombshell", la storia di tre donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero mediatico di tutti i tempi, Fox News. Le protagoniste, molto differenti tra loro, decidono di lottare insieme contro un sistema di potere e di abusi che vigeva indisturbato.

Nel cast troviamo Charlize Theron, Nicole Kidman, John Lithgow, Margot Robbie, Kate McKinnon, Connie Britton, Mark Duplass, Rob Delaney, Malcolm McDowell e Allison Janney. Il regista è Jay Roach mentre la sceneggiatura è curata da Charles Randolph.

Il 17 aprile si aggiungerà al catalogo anche "Cosa Mi Lasci Di Te", un lungometraggio che narra la vera storia vera della stella della musica Jeremy Camp e del suo viaggio di amore e forza che sembra dimostrare che c’è sempre speranza. I protagonisti sono interpretati da KJ Apa (Jeremy) e Britt Robertson (Melissa).

Domenica 19 aprile, alle 02:00 italiane, verrà trasmesso in streaming l'evento "One World: Together At Home", organizzato da Global Citizen e dalla World Health Organization (WHO) per supportare la lotta al COVID-19. La diretta virtuale celebrerà l'impegno degli operatori sanitari di tutto il mondo, in prima linea per salvare le vite, e creerà un'unione tra tutte le persone affette dal virus.

L'iniziativa è stata creata in collaborazione con Lady Gaga e sarà presentata da Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert. Tra i partecipanti citiamo Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Elton John, Finneas, Idris e Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, la stessa Lady Gaga, Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan, Stevie Wonder.

Il 24 aprile arriverà "Il Principe Dimenticato" di Michel Hazanavicius con Omar Sy, Berenice Bejo e Francois Damiens. Il film racconta la storia di Djibi, un padre single la cui vita intera gira intorno a Sofia, l'adorata figlia di 8 anni. Ogni sera il papà porta Sofia a "Storyland", uno studio cinematografico di fantasia in cui le fiabe prendono vita e in cui Djibi interpreta il ruolo di un eroico Principe Azzurro. Tre anni più tardi una Sofia quasi adolescente inizia a distanziarsi dalle storie del padre che non ricopre più il ruolo di eroe. Djibi deve quindi trovare il modo di ritornare l'eroe della vita e delle storie di sua figlia.

Il Principe Dimenticato

Chiudiamo sempre il 24 aprile con "Qua La Zampa 2". Nel seguito di "Qua la Zampa" il cane Bailey (Josh Gad, Frozen) trascorre la sua vita nella fattoria dei suoi padroni Ethan (Dennis Quaid, The Special Relationship) e Hannah (Marg Helgenberger, CSI: Crime Scene Investigation). La nipotina di Ethan ed Hanna, CJ è la sua nuova compagna di giochi. I problemi nascono quando Gloria (Betty Gilpin, Glow), la madre di CJ, decide di portare la figlia lontano dalla fattoria. Bailey si prepara quindi a lasciare la sua vecchia vita per una nuova ma promettendo a Ethan di proteggere CJ ad ogni costo. Il film è diretto da Gail Mancuso (Modern Family).

Articolo originale - 30/03/2020

Amazon Prime Video si prepara a rinnovare la propria offerta di contenuti in streaming per il mese di aprile - qui le novità di marzo 2020. Si parte il 3 aprile con "Tales From the Loop", una serie ispirata alle opere dell'artista svedese Simon Stalenhag. La prima stagione, composta da otto episodi, narra le storie di una cittadina che vive all'ombra del Loop, una acceleratore di particelle costruito per esplorare i misteri dell'universo e capace di rendere possibili cose che in precedenza erano concepibili solo per la fantascienza. Nel cast troviamo Rebecca Hall ("Vicky Cristina Barcelona", "The Town"), Paul Schneider ("Parks and Recreation"), Daniel Zolghardi ("Eighth Grade"), Duncan Joiner ("Waco") e Jonathan Pryce ("The Two Popes", "Game of Thrones").

Il 17 aprile si aggiungerà al catalogo la sesta stagione di "Bosch", la produzione originale Amazon più longeva. Tratta dai romanzi di Michael Connelly, la nuova stagione è composta da dieci episodi. La storia vede Bosch alle prese con un omicidio, una caotica indagine federale e una grave minaccia alla città di Los Angeles. Gli eventi scatenanti sono l'assassinio di un fisico e il furto di materiale radioattivo potenzialmente mortale. Il cast è composto da Titus Welliver ("Lost"), Jamie Hector ("The Wire"), Amy Aquino ("Being Human"), Madison Lintz ("The Walking Dead") e Lance Reddick ("John Wick: Chapter 3 - Parabellum").

Da febbraio saranno inoltre disponibili i seguenti contenuti:

Serie TV

  • 26 aprile - Sword Art Online: Alicization – la seconda parte della seconda stagione sarà disponibile con un episodio a settimana

Film e documentari

  • 1 aprile - Jexi
  • 6 aprile - Iron Sky: The Coming Race
  • 10 aprile - Non Succede, Ma Se Succede…
  • 17 aprile - Selah And The Spades
  • 22 aprile - Dora e la Città Perduta

143

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BrunoVM

Peccato perché ha diversi contenuti interessanti che mi tocca saltare a piedi pari a causa di questo inconveniente. Ma immagino di far parte di una ristretta minoranza tenuta in scarsa considerazione.

Babi
Gio

Sisì quella è quella dei racconti, abbastanza godibile

Gio

Ah forse c'è anche quella però non mi era piaciuta quindi non l'ho inclusa

sassi

su sky siamo d'accordo

Riccardo

haha ok, si meraviglie era ironico

Darkat

È comunque un discorso che va paragonato al prezzo: per quello che costa è un servizio ottimo, al confronto Sky è imbarazzante per qualità e prezzo

Darkat

Più che meraviglie disastri...comunque in realtà ho letto che l'hanno truccata per somigliare al personaggio reale, quindi sembra abbia un mentone

NuTeLl@

Mr robot

TheChild

Certo che in Bombshell il carico di fig4 è notevole

TheChild

In usa costa 100$ l'anno
Ma i due servizi non sono paragobili nel loro complesso

Se sale di prezzo di UE e perchè arriverà anche altro oltre a prime video

TheChild

Fai chi è studente e lo paga 18€

Alex Neko

Ma quando sbloccano la 5 stagione di fear the walking dead? MTV non l'ha voluto trasmettere quest'anno e su Prime c'e' solo il cartello ma episodi non visibili

Scamone

Forse perché i diritti gli costano meno. Altra cosa fastidiosa è l'assenza delle date di scadenza, con i film che avevo nella Lista Video che spariscono all'improvviso

Nacyres

Oddio talmente cambiata che manco me la ricordavo la Theron, l'unica che per adesso è ancora "perfetta" è Margot, o almeno così mi sembra, speriamo non cada anche lei nel limbo della chirurgia...

Simone rossi

tales from the Loop o si ama o si odia, non ci sono vie di mezzo, io l'ho trovato un capolavoro.

d4N

Tales From the Loop assolutamente da vedere, a me sta piacendo tantissimo, come atmosfera, riprese, ambientazioni, ecc., consigliato!

Giardiniere Willy

Comunque Tales from the loop mi ispirava abbastanza, ma ho visto le prime tre puntate e non mi sta dicendo nulla di che. Carino, ma molto meglio Hunters

Scoiattolazzo

Electric dream

Ho visto solo la prima :)

BrunoVM

Prime video è molto migliorato nel tempo, ma una cosa che trovo insopportabile è che la maggior parte dei contenuti vengono proposti solo doppiati in italiano. Perché non lasciare anche l'audio originale?

TheBestGuest

Bisogna anche considerare che un americano medio guadagna decisamente di più di un italiano medio

Gio

The man in the high Castle
American God
Fleabag
Jack Ryan
The expanse
The terror
Ti direi anche star Trek Picard non perché sia bella ma perché c'è SirPat
Tutto il Grand Tour soprattutto gli speciali che hanno meno a che fare coi motori (our man in Japan è carina)
The preacher top!!
Good Omens
Poi ce n'è anche una basata sui racconti di Phil Dick però non ricordo il titolo

Ti consiglierei di valutarle
Adesso comincio tales from the loop perché mi manca

ingegnero spazzialo

Su prime video i due Dead Snow uno più pazzo dell'altro
E la trilogia The Pusher

ingegnero spazzialo

Anche criterion channel ma in Italia non c'è

Serton Lopodeck

Prime Video è il miglior servizio insieme a MUBI per vedere film d'autore quasi introvabili altrove. Davvero ottimo, con un catalogo molto variegato con oltre 3.000 pellicole.

Vespasianix

American Gods mi dovrebbero pagare a me per averla vista!
Luga vita all'Irlanda e ai suoi Leprecauni!

Vespasianix

La prima, Finale un po' sottotono ma ottima serie. La seconda vale?

pollopopo

il secondo è scandaloso..... il primo un buon film di serie B

pollopopo

ha 53 anni... non è troppo stagionata :P

Per le serie secondo me è un po' carente, ma come film ne ha parecchi di qualità

Babi
Babi
Babi

Prime video non l’ho ancora sfruttato per niente, ho visto tre cose in croce :(

TR.

Tornata di moda l'archeologia?

massimo mondelli

Molto diversa dalla prima sicuramente, ma a me è piaciuta.
Bosch assolutamente da vedere.

Riccardo

meraviglie della chirurgia esteticha forse... il viso delle persone che si "ritoccano" mi sembra sempre più piatto... sarà il naso che viene indietro o il resto che viene avanti

Riccardo

vogliamo adrian

Aster

Il primi come sempre sono i migliori, tranne terminator2 ;)il secondo è fatto da finlandesi

GTX88
GTX88

Una palla totale, allucinante!

csharpino

Te lo ha detto tuo cuggggino che negli stati uniti costa 30€ al mese?

sassi

sto parlando di amazon prime video e basta. gli altri servizi sono ottimi. video no. forse imbarazzante sei tu che ti accontenti di quello che offrono (e parlo solo e sempre di video)

pollopopo

Trucco di scena. La Nicole Kidman è sempre molto materassabile

pollopopo

il secondo fa pena...meglio il primo

Scoiattolazzo

Mc mafia ed electric dream..mozart in the jungle bellissime le prime 2 serie la terza imbarazzante...

Aster

Iron Sky per gli adepti di Apple lo consiglio.

Ho visto la prima puntata e ho fatto fatica a rimanere sveglio...
Dimmi che le altre sono migliori e provo a vedere la seconda...

momentarybliss

La Theron l'ho da poco vista sempre su Prime nel simpatico film con Seth Rogen e ancora assomigliava a sé stessa (spettacolare, nonostante i lifting), adesso si fa fatica a riconoscerla da quanto è rifatta. Sulla KIdman non dico nulla perché è da un pezzo che ha messo pesantemente mano al bisturi

The Terror.

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17

Recensione DJI Mavic Air 2: divertimento e riprese imbattibili

Regolamento europeo droni: tutto quello che bisogna sapere

Migliori TV fino a 49 pollici: ecco i top 5 da comprare | Maggio 2020