Cambridge Audio integra Roon sui lettori audio di rete

09 Marzo 2020 2

Cambridge Audio ha integrato Roon sui lettori di rete CXN V2 e EDGE NQ. Per utilizzare la piattaforma Roon è sufficiente avviare l'apposito aggiornamento software. Quando le operazioni vengono completate Roon è in grado di rilevare automaticamente i dispositivi Cambridge Audio presenti sulla rete locale. Si abilita così la gestione e la riproduzione dello streaming musicale in alta risoluzione, con in più la possibilità di regolare il volume tramite l'interfaccia di Roon.

L'esperienza viene inoltre arricchita da informazioni quali foto, biografie, crediti, recensioni, testi, compositori eccetera, disponibili per tutta la libreria musicale. Roon può inoltre collegare la collezione degli utenti con le tracce disponibili su TIDAL e Qobuz, dando la possibilità di esplorare e scoprire nuovi artisti. Roon è compatibile con computer Mac, Windows, Linux e PC e con smarthpone e tablet iOS ed Android, utilizzabili come dispositivi di controllo.

Cambridge Audio CXN V2 è disponibile su Amazon al prezzo di 1.099 euro mentre EDGE NQ viene proposto dai negozi che distribuiscono i prodotti di HiFi United al prezzo di 4.000 euro.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Ferri

E leggo con piacere che è in classe AB .
Questo fanno veramente delle belle elettroniche .

GeneralZod

De gustibus...
https://uploads.disquscdn.c...

Appunti fotografici: i segreti del ritratto | ORE 17:00 LIVE con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17

Recensione DJI Mavic Air 2: divertimento e riprese imbattibili

Regolamento europeo droni: tutto quello che bisogna sapere