Rakuten TV: le novità di marzo 2020

28 Febbraio 2020 0

Rakuten TV, il servizio streaming che permette di noleggiare o acquistare film e serie TV - ma c'è anche una sezione con titoli gratuiti supportati tramite pubblicità - ha comunicato le novità di fine di febbraio e marzo. Partiamo da ieri, 27 febbraio, giorno in cui è stato introdotto a catalogo "Le Mans ’66 – La grande sfida" di James Mangold con Matt Damon e Christian Bale. Il film è incentrato sugli ingegneri e sui membri della scuderia statunitense Ford, guidata dal progettista Carroll Shelby e dal suo pilota britannico Ken Miles, ingaggiati da Henry Ford II col compito di costruire un'auto - la Ford GT40 - in grado di vincere la 24 Ore di Le Mans del 1966 contro l'avversaria Ferrari.

Si prosegue poi il 28 febbraio con "Zombieland - Doppio Colpo", seguito di "Benvenuti a Zombieland" con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone. Il 4 marzo arriverà "Terminator - Destino Oscuro" diretto da Tim Miller. Il film è il sesto della saga di Terminator e vero sequel di "Terminator 2 - Il giorno del giudizio". Nel cast figurano Linda Hamilton, Arnold Schwarzenegger, Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.

Zombieland - Doppio Colpo

Dal 5 marzo si aggiungerà al catalogo "Cetto c'è, senzadubbiamente" diretto da Giulio Manfredonia nel 2019 e capitolo conclusivo della cosiddetta composta da "Qualunquemente" del 2011 e "Tutto tutto niente niente" del 2012. Il protagonista è ovviamente Antonio Albanese nei panni del corrotto politicante Cetto La Qualunque. Sempre il 5 marzo arriverà anche "L’Ufficiale e la spia" di Roman Polański. Il protagonista è Jean Dujardin nei panni del Colonnello Georges Picquard, incaricato di indagare sul caso di Alfred Dreyfus che sconvolse l'opinione pubblica francese alla fine del XIX secolo. Nel cast figurano anche Louis Garrel (Dreyfus) ed Emmanuelle Seigner.

"Frozen 2 – Il segreto di Arendelle", disponibile dall'11 marzo, è il seguito di "Frozen - Il regno di ghiaccio" del 2013, 58º classico Disney e campione d'incassi nella categoria dei film d'animazione. Il 19 marzo sarà la volta di "Midway" di Roland Emmerich. Il film ricostruisce la storia della battaglia di Midway, raccontata dai coloro che la combatterono. Il cast è composto da Ed Skrein, Patrick Wilson, Luke Evans, Aaron Eckhart, Nick Jonas, Mandy Moore, Dennis Quaid e Woody Harrelson. Il 19 marzo arriverà anche "Cena con delitto – Knives out" un giallo che vede protagonisti Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon e Christopher Plummer.

Terminator - Destino Oscuro

"L’immortale" chiude il trittico di novità del 19 marzo. Il lungometraggio di Marco D'Amore è uno spin-off della serie televisiva Gomorra e racconta le vicende di Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D'Amore, durante la sua ascesa nel mondo del crimine e dopo la vicenda che costrinse Gennaro "Genny" Savastano a sparargli e gettarlo in mare. L'elenco delle nuove entrate si conclude con "Un giorno di pioggia a New York" di Woody Allen. L'opera, disponibile dal 26 marzo, è una commedia romantica interpretata da Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude Law, Diego Luna e Liev Schreiber.

Le Mans '66 - La grande sfida

A seguire il riepilogo delle uscite:

  • Le Mans ’66 – La grande sfida (Ultra HD HDR) - 27 Febbraio 2020
  • Zombieland – Doppio Colpo (Ultra HD HDR) - 28 Febbraio 2020
  • Terminator - Destino oscuro (Ultra HD HDR) - 04 Marzo 2020
  • Cetto c'è senzadubbiamente - 05 Marzo 2020
  • L’Ufficiale e la spia - 05 Marzo 2020
  • Frozen 2 – Il segreto di Arendelle - 11 Marzo 2020
  • Midway (Ultra HD HDR) - 19 Marzo 2020
  • Cena con delitto – Knives out (Ultra HD HDR) - 19 Marzo 2020
  • L’immortale - 19 Marzo 2020
  • Un giorno di pioggia a New York - 26 Marzo 2020

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta

Recensione TV TCL X10: ecco perché i Mini LED cambiano il gioco

TV Samsung: tutto sui Quantum Mini LED, controllo a 12-bit e intelligenza artificiale