Love Nature porta i documentari su Sky e NOW TV anche in Ultra HD

03 Dicembre 2019 7

Sky ha ampliato l'offerta di contenuti on demand con i documentari di Love Nature, un canale canadese di Blue Ant Media. Love Nature è già da tempo disponibile sia sotto forma di streaming online a pagamento sia via satellite tramite Eutelsat. I contenuti proposti consistono in produzioni originali girate in 40 Paesi. Gli utenti Sky possono accedervi passando dalla "home" e scorrendo poi fino a "Doc e lifestyle". Il requisito richiesto è un abbonamento che comprende il pacchetto Sky Famiglia.


Una volta selezionato un contenuto si può scegliere la risoluzione tra SD (definizione standard), HD e in alcuni documentati anche 4K (Il classico Ultra HD). Tra le sezioni tematiche disponibili citiamo "Icone naturali", "Africa estrema", "Artigli e fauci d'Africa", "Attacco e difesa", "Brasile selvaggio" eccetera. All'interno si trovano poi i vari documentari.

L'aggiunta di Love Nature arricchisce inoltre anche NOW TV. La sezione on demand è infatti disponibile anche per tutti gli utenti che sfruttano i servizi streaming di Sky. L'avviso compare nella "home" tra i contenuti segnalati in evidenza. Per accedere all'offerta completa è invece sufficiente recarsi nella sezione "Intrattenimento" e scorrere fino a "Love Nature".


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 437 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kid-a

Una mossa in previsione dell'addio che dovranno dare a quelli del national geographic?

kid-a

No

CAIO MARIOZ

PORTATE NOW TV SU APPLE TV!!!

Bruce

Ma se ho solo le serie di nowTv, i documentari sono inclusi?

checo79

se aggiungono va sempre bene

Carlo

Per quanto concerne i documentari, il 4K è una bella risorsa, si riescono ad apprezzare molti più dettagli.

ciro mito

La proposta di Netflix sui documentari è indubbiamente migliore , di tutti i generi , dal più assurdo impensabile passando per la bellezza della natura , fino ad arrivare alla "truffa" volkswagen

Samsung Flip: la recensione della lavagna digitale per l’ufficio collaborativo

Le 5 (+1) migliori cuffie true wireless da comprare per Natale

Quale Amazon Echo scegliere in offerta per Natale 2019? Panoramica Video

Bonus TV 2019: guida agli incentivi per passare al DVB-T2