Disney+ arriverà in Italia il 31 marzo 2020

08 Novembre 2019 146

É ufficiale: Disney+ arriverà in Italia il 31 marzo 2020. La notizia, che conferma precedenti indiscrezioni, è giunta tramite un messaggio inserito dall'account ufficiale su Twitter. L'espansione in Europa partirà da Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna e includerà anche altri Parsi che verranno annunciati a breve.

Il catalogo dei contenuti andrà definito in dettaglio poiché vi potranno essere differenze da uno Stato all'altro. Disney ha infatti concesso i diritti, nel corso degli anni, ad una pletora di pay TV, emittenti e servizi di vario genere. Occorrerà quindi stabilire quali titoli saranno immediatamente spendibili in streaming e quali potrebbero invece sbloccarsi solo in un secondo momento, dopo la scadenza dei precedenti accordi.

É comunque facile presumere che molti pezzi da 90, come ad esempio "Avengers: Endgame" arriveranno immediatamente per rendere più appetibile l'offerta. Non ci saranno invece problemi per le serie originali come "The Mandalorian". Ricordiamo che Disney+ arriverà il 12 novembre negli Stati Uniti, Canada e Paesi Bassi e sarà attivo dal 19 anche in Australia e Nuova Zelanda.

Il prezzo è di 6,99 dollari al mese negli Stati Uniti e 6,99 euro nei Paesi Bassi. Il servizio metterà a disposizione lo streaming a disposizione la risoluzione Ultra HD con HDR nei formati HDR10 e Dolby Vision e con alcuni titoli provvisti di tracce in Dolby Atmos.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 417 euro.

146

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
qaandrav

grande!

guarda lo prendo subito anche solo per infastidire un utente sc3 mo che gira sempre su hdblog e si dispera che la gente usi torrent e simili

qaandrav

sei troppo mitico lo sai? grazie mille per le ottime info, sicuramente un setup molto più comodo del mio attuale :)

grazie ancora e buona settimana :)I

Matteo

C’è tutto infatti. E dicotutto.
I classici in multilingua, le serie animate (cip e ciop, duck tales originali, darkwing duck), i film, i prodotti Disney Channel, la Marvel, la Pixar, Star Wars.
Tra tre giorni pubblicano la serie inedita The Mandalorian.
Io ho già fatto un bel tuffo nel passato

Pierre Vicquery

Sicuramente lo farò. Pensavo arrivasse molto più tardi da noi

R41

Disney non ha mai concesso nulla a nessuno in esclusiva, quindi sarà disponibile tutto.

Desmond Hume

e grazie al... devi avere una carta emessa nei paesi in cui c'è il servizio...

Aristarco

personalmente io compravo originale quando ci tenevo parecchio, tipo il primo disco dei linkin park, o alcuni giochi della play, tutto il resto ovviamente no

rellafiezz

L’utente non può aggirare o disabilitare il sistema di protezione dei contenuti o la tecnologia di gestione dei diritti digitali utilizzati in relazione ai Servizi Disney; non può decompilare, decodificare, disassemblare o ridurre altrimenti qualsiasi Servizio Disney a un formato leggibile da un essere umano; non può rimuovere codici identificativi o avvisi di diritti d’autore o di proprietà di altro genere; né può accedere o utilizzare i Servizi Disney in modo illecito o non autorizzato o in modo tale da suggerire un’associazione con i nostri prodotti, servizi o marchi. L’utente non può accedere o utilizzare i Servizi Disney in violazione dei requisiti normativi statunitensi in materia di controllo delle esportazioni e relative sanzioni economiche. Acquisendo i servizi, i contenuti o i software attraverso i Servizi Disney, l’utente dichiara e garantisce che il proprio accesso e utilizzo dei servizi, dei contenuti o dei software verranno effettuati in conformità a tali requisiti.

Body123

Ma il punto è che io non conosco nemmeno un ragazzo della mia età (sono giovane) che a quel tempo appunto comprava cose originali. Nessuno! Né musica, né DVD, né giochi. Hanno iniziato ad avere qualcosa di originale solo con la ps3 prima (causa multiplayer online e patch), e appunto avevano 1/20 dei giochi rispetto a quanti ne avevano con la ps1, ps2 e PSP e poi serie tv/film con Netflix pagando 3.5€ diviso in quattro persone. Ma se Netflix inizia a costare di più e inoltre "quello non lo posso vedere perché sta su Prime" "quello non lo posso vedere perché sta su Disney+" se lo toglieranno presto. Per la musica ad esempio non conosco nessuno che paghi Spotify.

Aristarco

secondo me è l'esatto contrario, la pirateria esiste da sempre e sempre esisterà, è solo questione di comodità, soprattutto quando questi servizi al mese costano meno di una vhs negli anni 90 o ad un dvd negli anni 2000, allora rispetto a tutto lo sbattimento per scaricarmi una serie, mi faccio un abbonamento ogni tanto e guardo lo stesso i contenuti

Body123

Sì, perché il resto delle persone continua a farlo pure se non glielo prescrive il medico, smettendo solo io di farlo rimarrei io escluso. Nel momento in cui, per assurdo, la pirateria non dovesse più esistere invece nessuno vedrebbe più questi servizi "premium" e si tornerebbe a vedere serie trasmesse su Italia uno come prima della diffusione di torrent ecc.

Aristarco

sei serio?

Aristarco

io non ho mai insultato nessuno (a parte te, anche se quando ti esprimi ti insulti da solo) per aver scaricato illegalmente qualche file, purtroppo essendo tu sottosviluppato in tutti i sensi non comprendi che qualcuno diverso da te possa ritenere le motivazioni che tu pensi siano corrette per piratare un contenuto, completamente prive di senso, inoltre come ho già scritto, quando copiai il mio primo cd (senza parlare delle musicassette, sempre che tu sappia cosa siano) molto probabilmente tuo padre stava alle superiori e tu eri uno spermino piccolo piccolo

Body123

Non si può vivere bene senza film, serie TV, musica e sport. Resti escluso da un sacco di discorsi e di conseguenza interazioni sociali, questa è la realtà.

Francesco

Fin’ora non ha funzionato. Volevo provare il servizio prima del lancio ma a quanto pare non è così facile hanno aggiunto un ulteriore verifica in questi giorni. Se entri con un vpn dei paesi bassi e ti registri, Disney prima di accettarti e farti entrare nel catalogo vuole che aggiungi una carta di credito oppure PayPal e in tutti e due i casi viene verificato tramite il costo di un 1 euro (poi rimborsato) se la carta o il conto è olandese, se non é cosi non vieni accettato.
Dimmi se almeno tu hai delle alternative.

rellafiezz

suppongo che se hano deciso quei piani un paio di indagini di mercato le abbiano fatte. forse l'errore è stato pensare che tutto il mondo fosse come gli USA

Nuanda

E ci mancava pure che ci facevano pagare 8 contenuti manco completi...

rellafiezz

ti consiglio di fare così. NAS, sonarr per le serie tv + radarr per i film (stesso identico principio e gui solo si è preferito tenerli separati), li colleghi a qbittorrent, imposti la cartella di scaricamento, ti installi sul nas o sul pc plex, ti installi l'app sul pc e hai il tuo netflix privato pronto per ogni occasione e non devi stare lì alla sera quando arrivi a casa a smazzarti (plex è compatibile anche con chromecast fire tv etc)

PRO tip: se esce una versione e dopo due ore esce la versione "repack" o "proper" dell'episodio ti scarica anche quella in modo da offrire la versione aggiornata e corretta

met

Io non conosco nessuno che, pur avendo tv 4K e tutto al top, abbia fatto Netflix Premium solo per sfruttare il 4K. Chi ce l'ha, me compreso, è per dividerlo con amici.
Evidentemente se il loro scopo è quello stanno sbagliando qualcosa

Nuanda

C’è sempre NowTv steccabile con una persona...

Nuanda

Youtube premium costa 14,99 al mese...

qaandrav

wow molto meglio del mio script sh !!!

anzi guarda installo tutto solo per dar fastidio a qualcuno...LOL

qaandrav

penso abbia ragione tu, scrive troppo ed è sempre troppo interessato alla cosa

anzi hai doppiamente ragione perché quel genio insul ta anche quelli che scaricano (come se ci perdesse lui....)

rellafiezz

che reato si commette? lo chiedo perchè pensavo fosse tollerato dalle case cinematografiche

met

Se hai Sky solo per le serie tv allora si ti conviene, ma lato intrattenimento generico/sport/cinema Sky ha tutt'altra offerta. Bisogna anche considerare la comodità dello SkyQ anche usandolo per vedere canali normali

Serton Lopodeck

Guardare un film o una serie tv non lo prescrive il medico e si vive benissimo anche senza. Non esistono scuse per rubàre commettendo un reato.

Ryuza

Peccato che nelle condizioni d'uso non ci sia scritto niente del genere.
Ho già un altro commento con il link alle condizioni d'uso ma è in moderazione se ti interessa leggerle.

E in generale non è illegale usare una VPN per usufruire di un contenuto che non è usufruibile da altri servizi presenti sul mio territorio locale.
Esempio, uso una VPN per vedere un contenuto su Netflix US che però è presente su Now TV è illegale. Ma se accedo tramite VPN a Disney+ US per vedere The Mandalorian che in Italia è del tutto inaccessibile allora non è illegale in quanto le condizioni d'uso non lo vietano.

rellafiezz

sonarr + qbittorrent + jackett + radarr + airvpn + plex

Rocco Siffredi

Prima di fare il santarello, sarebbe bene vedere cosa c'è scritto nelle condizioni d'uso.
Una vpn aggira i limiti regionali previsti nelle condizioni d'uso, quindi è una cosa illecita.

Aristarco

beh c'è gente che in pratica solo con sky li paga, qui avresti tutti i servizi togliendo solo lo sport, comunque penso che con 2/3 servizi, magari facendo girare gli abbonamenti si è già a posto

checo79

non ha molto senso passare da sky a quello che dici tu si hai contenuti ma del tutto diversi(a parte roba marvel)

checo79

si hai ragione ma mica sono pochi 57€

ciko

Sonarr + qbittorrent + jackett ;)

Ryuza

Ragazzi non vorrei dirvelo ma esistono le VPN per vedere Dinsey+ prima di Marzo.
Quindi non usate la scusa della data per giustificare il vostro rubare.

Desmond Hume

nessuno ti costringerti ad abbonarti a tutti quanti i servizi contemporaneamente... Rispetto a Sky non hai l'obbligo di pagare se non hai intenzione di vedere nulla in un certo mese.

Desmond Hume

così presto? Io darei un po' più di tempo per piratare i contenuti

Mauro79sisonoio

Prevedo di dismettere sky l’anno prossimo, mi faccio Apple tv, Disney + e Amazon Prime video e con 15 euro al mese complessivi ho una quantità e qualità di visione invidiabile spendendo la metà.

Body123

Come darti torto... Si è tornati a dover avere mille servizi diversi per avere "tutto" : Sky (mi riferisco solo a film e serie TV, non sto considerando lo sport in questo momento), Infinity, Netflix, Prime e ora arriverà Disney+ e Apple TV (non so se sia già presente in italia, se c'è non avrà ancora quasi nulla in catalogo). La lezione non l'hanno ancora imparata.

Io personalmente ho solo Sky e Netflix. Sky perché lo paga mio padre e io lo sfrutto tramite SkyGo pur non vivendo più a casa stabilmente, altrimenti mai lo pagherei. Netflix solo perché è in condivisione, ma non lo sfrutto tantissimo. E pure lì stanno alzando i prezzi piano piano.

Tony_the_only

Bomba astronomica... Appena esce qui da noi mi abbono!

Nuanda

non ha senso fare tutti gli abbonamenti insieme....il bello di questi servizi e che un mese ti abboni ad uno ed un mese ad un latro se vuoi......

rellafiezz

freessimo e per i film c'è radarr, stesso principio e stessa interfaccia

MeddLife

sonarr+deluge+plex in un server dedicato con la gigabit :)

SimOOne

Mi hai aperto un mondo!
Ormai scarico molto poco, ho netflix e mi basta ma alcune cose o alcuni film 4k me li scarico.. L'idea di programmare tutto e apsettare di trovarmelo nella cartella dei download sul nas mi piace parecchio..
Ma è free o necessita di abbonamenti o altro?

ciro mito

A disney se vuoi the mandorlian tutto di seguito senza aspettare gli dovresti dare gli stessi soldi
Scegli tu quando abbonarti e quando disdire

ciro mito

Alla fine non hai firmato un contratto a strozzo come Sky , riapri l'account netflix con la ricarica ogni uno due tre sei otto dieci mesi o quando ti ricordi

Aristarco

meno male che ci sei tu che alzi la media di furbizia del blog

Aristarco

assolutamente no, ho solo detto e dimostrato che se vuoi tutti i servizi in streaming in italia, disponibili al momento passi i 50 euro solo se metti anche now tv, per un totale di circa 57 euro, tu mi hai risposto mettendo l'esempio usa che non c'entra una fava

Aristarco

con now tv sei a 57, quindi si avevo ragione stai sui 50 euro con tutto

Marco

beh io pur avendo il televisore 4k non sarei disposto a spendere 16 euro ,pur potendo tranquillamente permettere... non sono ricco ma 4 euro a settimana non mi cambiano la vita ... , però 16 euro non valgono la candela ... considerato che ho infinity e prime praticamente gratis ed entrambi ugualmente in 4k , netflix ha qualcosa in più ma niente di trascendentale !

ciro mito

Io l'ho conndiviso con gli amici , è una pratica tollerata e fino a che si potrà la praticherò , poi semmai vedremo e prenderemo le decisioni del caso .
Per disney non guardo contenuti "per tutti" , mi piace la roba adulta che probabilmente non passerebbe mai in quel circuito

Quale Amazon Echo scegliere in offerta al Black Friday 2019? Panoramica Video

Bonus TV 2019: guida agli incentivi per passare al DVB-T2

Recensione Huawei Freebuds 3: ho sostituito le Airpods dopo 2 anni

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro