Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monitor Acer ED2 ED322QRPbmiipx in offerta su Amazon al miglior prezzo

06 Dicembre 2019 0

Cala anche oggi su Amazon il prezzo del monitor Acer ED2 ED322QRPbmiipx, registrando un sempre più conveniente minimo storico. Questo modello dispone di un pannello 31.5 pollici con risoluzione FHD e speaker integrati, oltre ad offrire un ottimo tempo di risposta di 4ms. Come tutti i monitor della linea ED3, anche questo garantisce il massimo divertimento con tutti i giochi grazie alla compatibilità con la tecnologia AMD FreeSync.

Oltre al nostro articolo delle offerte del giorno, vi ricordiamo che potete trovare tutte le migliori occasioni tech anche all'interno della promo eBay con codice sconto del 5%, oppure direttamente sul canale Telegram a cui vi invitiamo ad iscrivervi per non perdere le migliori occasioni.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024