Soundbar Yamaha SR-B20A e SR-C20A: in omaggio le cuffie auricolari TW-E3A

07 Giugno 2021 2

In occasione degli Europei di Calcio, Yamaha ha lanciato una interessante promozione legata alle soundbar Yamaha SR-B20A e SR-C20A, entrambe disponibili in bianco e nero. Acquistando uno dei due modelli potrete ricevere in omaggio gli auricolari true wireless Yamaha TW-E3A del valore commerciale di circa 120 euro. Tale iniziativa durerà fino al prossimo 30 giugno 2021 presso tutti i rivenditori autorizzati.

Per ricevere le cuffie gratuitamente, dovrete cliccare sul link presente alla fine dell'articolo, compilare i campi richiesti inserendo la prova d'acquisto e il numero seriale della soundbar entro e non oltre il 15 luglio 2021. Una volta che la vostra richiesta verrà approvata, riceverete il regalo direttamente a casa.

Yamaha SR-B20A
Yamaha SR-C20A

La Yamaha SR-B20A garantisce una potenza massima pari a 120w, integra un doppio subwoofer e supporta i codec audio Dolby Pro Logic II e DTS Digital Surround. 4 le modalità del suono selezionabili, perfette per qualsiasi tipologia di intrattenimento. La versione SR-C20A risulta essere più compatta, quindi indicata non solo per le TV, ma anche come impianto audio per PC. Garantiscono un effetto surround avvolgente, la connessione tramite Bluetooth o HDMI e dispongono di una specifica modalità gaming. All'interno del modello più piccolo è presente un solo subwoofer, ma la qualità dei bassi risulterà comunque appagante.


Gli auricolari Yamaha TW-E3A che vengono inviati gratuitamente sono stati annunciati lo scorso autunno e sono di fascia media, in-ear e certificati IPx5, quindi garantiscono una buona protezione contro sudore e gocce d'acqua. Sfruttando anche la custodia, offrono una autonomia massima di 24 ore (6 ore più 3 ricariche complete con il case). Confermiamo che sono molto pratici da utilizzare e indossare, grazie ai numerosi gommini forniti in dotazione e ai controlli laterali, perfetti per gestire musica, volume e chiamate.

Per sfruttare la promozione e ricevere maggiori informazioni a riguardo, potete consultare i link che abbiamo inserito all'interno di questo articolo.

Articolo realizzato in collaborazione con Yamaha.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SpiritoInquieto

Anche le scritte dei link dei prodotti.

Krueger Du Hast

Che potenza quel TV.
Colora tutta la stanza.

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta

Recensione TV TCL X10: ecco perché i Mini LED cambiano il gioco

TV Samsung: tutto sui Quantum Mini LED, controllo a 12-bit e intelligenza artificiale