Cover Spigen per i Samsung Galaxy S21: tutti i modelli disponibili su Amazon

29 Gennaio 2021 33

Spigen ha lanciato la nuova gamma di cover dedicate ai recenti Samsung Galaxy S21, accessori che, come da tradizione, riescono a proteggere gli smartphone da urti, graffi e cadute, senza snaturare il design degli stessi. In questo articolo vogliamo mostrarvi i principali modelli acquistabili su Amazon, elencando anche le caratteristiche di ciascuno di essi, oltre ai relativi link per acquistarli.

Precisiamo che ogni prodotto compatibile con Galaxy S21, Galaxy S21+ (Plus) o Galaxy S21 Ultra garantisce una robustezza di livello militare (MIL-STD 810G-516.6), è dotato di un sistema di ammortizzazione ad aria negli angoli (tecnologia Air Cushion) e consente l'utilizzo della ricarica wireless.

SPIGEN TOUGH ARMOR

La TouGh Armor è il modello più venduto del brand, complice la sua estetica curata e la struttura particolarmente resistente. Oltre alla già citata certificazione di livello militare, è caratterizzata da due strati, uno esterno in policarbonato, l'altro interno in poliuretano flessibile, perfetto per resistere a qualsiasi tipologia di urto. Dispone, inoltre, di un comodo cavalletto in metallo che consente di posizionare lo smartphone in modalità landscape.

SPIGEN ULTRA HYBRID

A chi preferisce mettere in risalto la colorazione del proprio smartphone, consigliamo di puntare sulla Ultra Hybrid, disponibile totalmente trasparente oppure con i bordi neri. In entrambi i casi, la parte posteriore è rigida, mentre quelle laterali leggermente flessibili. La protezione garantita è comunque alta e sono presenti gli angoli rinforzati con la tecnologia Air Cushion.

SPIGEN NEO HYBRID

Realizzata con un doppio strato di policarbonato e TPU, la Neo Hybrid sfoggia un design particolarmente elegante con grip posteriore e colorazioni scure in contrasto. Nonostante la sua estetica, mantiene un'anima rugged perfetta per proteggere lo smartphone in caso di urti o cadute. Ottimo anche lo spessore ridotto che non inficia sull'impugnatura.

SPIGEN THIN FIT

Super fine, aderente, mantiene inalterato il design e gli ingombri originali dei device, proteggendo, però, fotocamera, scocca e display. Finitura opaca, colorazione nera, buon grip e ritagli per garantire l'utilizzo dei pulsanti laterali dei Galaxy: queste sono alcune delle principali caratteristiche della Spigen Thin Fit. Anch'essa è realizzata in poliuretano e TPU.

SPIGEN RUGGED ARMOR

Chiudiamo con la Rugged Armor. E' caratterizzata da una finitura nera opaca, disegno a ragnatela interno per migliorare l'assorbimento degli urti e trame esterne curate per migliorarne l'impugnatura. L'estetica è in vero stile urban, quindi elegante e duro allo stesso tempo. Ricordiamo che tutti i modelli appena proposti, garantiscono piena protezione contro gli urti e la possibilità di utilizzare la ricarica wireless anche inversa.

Articolo realizzato in collaborazione con Spigen

Samsung Galaxy S21 è disponibile su a 768 euro.
(aggiornamento del 22 ottobre 2021, ore 08:07)

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
davide nove

Ti confermo che la Liquid Air ha gli https://uploads.disquscdn.c... Air Coshion

davide nove

Spigen sono più che buone come rapporto qualità/prezzo allo stesso tempo considero più o meno alla pari le Ringke

ppojo

Spigen Ultra Hybrid è troppo ingombrante. Rende S21 molto meno ergonomico. Restituita e ho preso una ESR a 7.59 € che è un buon compromesso tra spessore non eccessivo e protezione

CiKappa

Sono le più famose, ma credo anche le uniche che riescono a rendere bruttini e anonimi gli smarpthone. Le ho provate tutte della Spigen e non ce n'è una che si salvi. Si spende un po' di più (non fate i bavboni con cel da 1000 euro e cover da 5) e con le Pitaka si mantiene design, grip (tutti scivolosi oggi) ed eleganza come nessun'altra.

Vuoshino

Ma una cover non troppo spessa con bordo nero e retro rigido trasparente non esiste? Sono le uniche che danno continuitá allo schermo e non deteriorano troppo l estetica essendo trasparenti sul retro

Sergio

da quello che mi risulta ha "Air Cushion"
La mia per A8 li ha

Alexio935

Non ha gli angoli air

Edoardo Motta

Evitate Spigen come la peste. Sono cinesate sovraprezzate.

Il mio iPhone è diventato "Spiderman edition" sul retro dopo poco utilizzo. Rovinato per sempre.

MartinTech

l'unico brand di custodie che compro e consiglio, spettacolari. Assurdo che spesso la gente spenda centinaia di euro (se non migliaia) per uno smartphone, salvo poi andarlo ad inserire in un bumper preso dal cinese a 3 euro... se non avete risparmiato sul telefono non dovreste farlo neanche sulla custodia. In ogni caso, se ne aggiungete una di queste, preparatevi a portare dietro una mattonella.

fire_RS

la cover per s21 ultra che nasconde completamente il design della fotocamera è proprio il top........

PCusen

Non è male come idea ma oramai per il mio smartphone attuale non è più il caso. Magari con il prossimo acquisto...

PCusen

Mi tocco ma finora non si è rotto né davanti né dietro e di cadute ne ha fatte tante.

Marco P.

Si rompe dietro, purtroppo. Davanti è più resistente

Marco P.

Ho una Spifen Neo Hybrid per l:S20+. Mi ha salvato numerose cadute

Fulmine81

Ok

matiu2

È un costo non da poco però c’è da dire:

1) te le montano loro, e alla perfezione poi (io sono negato a mettere le pellicole)
2) con 7 euro le ricambi tutte le volte che vuoi, puoi scegliere anche Skin, colori diversi o semplicemente pellicola liscia o opaca.

Calcola che comunque una pellicola buona, minimo minimo viene 15 euro (lascia perdere le robe oscene vendute su Amazon sotto i 10 euro) quindi secondo me vale la spesa.

Ti consiglio di dare un occhiata al loro sito comunque.

Sergio

Non avete citato la Liquid Air, a mio avviso la più equilibrata anche come rapporto qualità/prezzo

Fulmine81

Per costare così tanto devono proteggere bene

matiu2

Beh chiaro, vengono installate manualmente! :D

Le trovi solitamente in tutti i negozi gamestop oppure in un loro punto vendita nei centri commerciali, porti il telefono (ma anche computer, tablet, console ecc...) e in mezzora te la installano.

Però costano eh, dai 25 ai 45 euro.

Fulmine81

Ma vedo che su Amazon quelle per gli S21 non ci sono

matiu2

Se fai la protezione “full body” direi di si, copre ogni lato e angolo del telefono, compresa la zona fotocamere.

Ovvio che una cover ´(fatta per il verso) garantisca più protezione in caso di caduta ma già quelle pellicole hanno un minimo di antiurto.

Fulmine81

Scusate Queste pellicole Mobile Outfitters proteggono lo smartphone senza bisogno di mettere una custodia?

Sanji

presa la Rugged con anche la pellicola in vetro per il mio S21 Ultra. Sempre affidabile spigen

matiu2

Io fossi in te pellicolerei con le Mobile Outfitters (che garantiscono anche un minimo di resistenza), almeno sei più tranquillo e non incidi nel peso/spessore e nel nascondere il design dello smartphone.

Gabriele

A me una volta è si é rotto, che poi visto che avevo solo la pellicola si sono rotti i cristalli liquidi interni, ma non il vetro, huawei me l ha sostituito con uno nuovo nonostante avessi una garanzia convenzionale, magari l'hanno scambiato per un difetto di fabbrica.

PCusen

Può capitare, certo, ma mi è caduto decine di volte e non si è mai rotto.

Mick&LOzzo

Quando si dice la bellezza interiore.

Gabriele

Se ti cade si rompe, mica per i graffi.

PCusen

Bah oramai non uso più le cover e le pellicole da tempo immemorabile. Oggigiorno raramente gli schermi si graffiano e preferisco qualche graffio sulla scocca piuttosto che andare in giro con una mattonella.

dario

non mi sono mai piaciute come design le spigen. come materiali e rapporto qualità prezzo non sono malaccio, ma riescono a trasformare qualunque smartphone in una tamarrata o farlo ricadere nell'anonimato più grigio ... tra queste l'unica decente è la ultra hybrid.

Maverick

Una più brutta dell'altra...

Madfranck

simulano???

dario

tanto sbattimento dei designer per uscire dal tunnel del rettangolone per il modulo fotocamere e 9 cover su 10 (ufficiali e non) simulano il rettangolone.
fantastico.

Alta definizione

Recensione Sony Alpha 7 IV: l'evoluzione della specie | Video

HDMotori.it

Gomme invernali, quando si cambiano. Regole e sanzioni

Apple

Apple Silicon M1 Max: i risultati dei primi benchmark sono una bomba in multicore

Android

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | Prezzi e VIDEO