Nuovi adattatori Audio Manhattan per PC, notebook, tablet o smartphone

21 Settembre 2020 3

Il brand di elettronica Manhattan ha lanciato alcuni nuovi adattatori audio che potranno rivelarsi particolarmente utili per migliorare la qualità sonora dei propri PC, notebook o dispositivi portatili. Sono infatti ideali per sostituire una scheda audio danneggiata o per aggiungerne un altra.

Offrono un design semplice e funzionale e sono compatibili con i principali sistemi operativi (Windows, Mac OSX, Chrome OS e Android), garantiscono un suono stereo 2.1 e non necessitano di alcun driver o procedura per l'installazione.

Il primo modello, nome in codice IUSB-DAC-879C, ha un attacco USB-A standard e due ingressi da 3,5 mm perfetti per collegare un paio di cuffie ed un microfono. Se preferite la più recente uscita USB-C, potreste optare per IUSB-DAC-299M, oppure puntare su IUSB-DAC-355 che integra anche una porta USB-C con Power Delivery fino a 60W per ricaricare in maniera veloce i dispositivi, nonché un convertitore Analogico-Digitale a tre canali (ADC).

L'ultima novità è IUSB-DAC-348, dotato di uscita e doppi ingressi USB-C, quindi perfetto anche per collegare un paio di auricolari cablati.

Se volete conoscere i prezzi e maggiori dettagli sui prodotti appena elencati e sul resto del catalogo, vi consigliamo di cliccare sul link riportato a seguire:

Articolo realizzato in collaborazione con Manhattan

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro è in offerta oggi su a 818 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
theMANoftheFate_

Semiot: invece un adattatore type c con 2 uscite type c complete? Ce ne sono? Dati/ricarica ad entrambe le uscite o auricolare e pc, o ancora auto e powerbank per le auto che non riescono a caricare lo smartphone.
O per pc, semplicemente sdoppiare la type c dato che gli hub type c non duplicano tale porta se non solo in ricarica.
Qualcosa di completo, esiste?
Amazone è pieno di adattatori al limite dell'inutilità.
Grazie

Scrofalo

Finalmente, erano anni che li aspettavo.

Aster

Il top qualità prezzo anche in ambito aziendale

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Bonus rottamazione TV, di cosa si tratta e come richiederlo - VIDEO

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta