TECHly: nuovi supporti smartphone per auto anche con ricarica Qi #adv

27 Gennaio 2020 6

Techly ha lanciato tre nuovi supporti smartphone per auto particolarmente funzionali e interessanti. Tra le caratteristiche che li accomunano menzioniamo la piena compatibilità con smartphone di dimensioni massime pari a 6,5 pollici di diagonale, un braccio telescopico e la presenza di uno snodo a 360°, perfetto per garantire sempre una visualizzazione ottimale dello schermo.

Vi riportiamo qui sotto il resto delle specifiche, i prezzi e i link per acquistare i tre dispositivi tramite il sito ufficiale Techly.

I-SMART-VENT-GRAV

Sostegno da auto per smartphone con tecnologia a gravità che regola automaticamente l'altezza e la larghezza, adattandosi perfettamente alle dimensioni dello smartphone. Dotato di funzione auto-lock, mantiene sempre fermo il device anche durante l'utilizzo. Si può attaccare sul cruscotto o sul vetro sfruttando la ventosa con pad in gel.

I-SMART-UNI-GRAV

Sostegno per smartphone con specifiche pressoché identiche al modello precedente, ad esclusione dell'attacco. Integra, infatti, un supporto per prese d'aria al posto della ventosa. Sempre presente, quindi, la regolazione a 360° ed il braccio telescopico.

I-SMART-WRL41

Questo modello è certamente il più completo e funzionale grazie all'implementazione della tecnologia di induzione ad infrarossi che permette di ricaricare qualsiasi smartphone compatibile con lo standard Qi. Questa proprietà viene sfruttata anche per l'apertura e chiusura automatica delle alette laterali. Basterà, quindi, avvicinare lo smartphone al dispositivo e appoggiarlo sul supporto, il tutto con una sola mano. E' presente, inoltre, un LED multicolore che indica lo stato della carica, la clip per prese d'aria e la ventosa specifica x vetri.

Potete trovare questi e tutti gli altri prodotti Techly, come lo speaker portatile Tube, sul sito ufficiale del produttore che abbiamo inserito come FONTE.

Articolo realizzato in collaborazione con Techly


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alecns

"Induzione ad infrarossi"?
Ma io mica devo cucinare, devo ricaricare lo smartphone!

DeeoK

Ma a voi le ventose hanno mai funzionato? A me cascano sempre dopo un po'.

DeeoK

Va detto che scritto così può sfuggire facilmente, comunque quanto meno è segnalato.

Luigi Mantellini

È scritto nel titolo infatti. Comportamento corretto.

LUCA_MT7, S6, MiA1,Mi9T

È una pubblicità infatti

Gatsu

Sembra un po' una merchetta... Posso dirlo?
Tra l'altro 40 euro per quel supporto mi sembra tantino... Io ho speso 30€ quasi un anno fa per lo stesso oggetto (rimachiato)

Android

Samsung Galaxy S20 Utra vs iPhone 11 Pro Max: il CONFRONTO| Video

Android

Honor 9X Pro, View 30 Pro, MagicBook 14/15 e Magic Earbuds in Italia | Video

Android

Samsung Galaxy S20 Ultra (5.000mAh): live batteria concluso alle 21

Android

Recensione Samsung Galaxy Z Flip, il futuro ha questa (doppia) faccia