Il Navigatore al prezzo top: ecco TomTom Go 620 con schermo da 6 in offerta

18 Gennaio 2022 0

Se la vostra auto non ha un sistema di navigazione integrato, o se lo ha ma obsoleto e non volete usare lo smartphone come navigatore, molte volte questa cosa risulta scomoda nelle percorrenze più lunghe, potete scegliere oggi di acquistare il TomTom GO 620 con schermo da 6 pollici al miglior prezzo di sempre grazie alle offerte del giorno di Amazon.

Il TomTom Go 620 è un navigatore completo che oltre alla normale funzione per il quale nasce, integra funzioni interessanti come la possibilità di essere utilizzato come viva voce per le chiamate, è compatibile con Siri e Google Now, toccando un pulsante sul display e utilizzando il microfono integrato si ottiene l’accesso completo all’assistente personale. Riesce a leggere i messaggi che arrivano nello smartphone e aggiorna le mappe tramite la connessione Wi-Fi senza bisogno di essere connesso a un computer.

Per quanto riguarda la navigazione vera e propria non mancano le funzioni come il TomTom Traffic, il servizio di avviso anticipato in prossimità di autovelox fisso, mobile o Safety Tutor ricordando anche la velocità massima in quel tratto di strada. Con TomTom MyDrive puoi pianificare i percorsi, consultare le informazioni sul traffico e salvare i preferiti, ovunque e in qualunque momento, da smartphone, PC o tablet.

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnologia

Omnibus ha fallito, ma non ci sorprende. Il Black Friday Tech segna -11%

Games

ROG Ally: sei mesi dopo, il prezzo è giusto

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a dicembre 2023

Games

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto