
20 Ottobre 2021
Continuano a trapelare senza sosta informazioni e anticipazioni sugli smartphone Google Pixel top di gamma di sesta generazione: solo oggi vi abbiamo raccontato gli ultimi dettagli su sfondi e abbonamento premium mensile; e non bisogna andare tanto indietro nel tempo (basta un giorno) per l'ennesimo clamoroso megaleak, questa volta grazie a Carphone Warehouse. Eppure qualcosa da scoprire ancora c'è, e riguarda il nuovo supporto per la ricarica wireless Pixel Stand. Sappiamo già molto, ma alcuni dettagli erano rimasti ancora nascosti. Fortunatamente M. Brandon Lee del canale YouTube This is Tech Today viene in nostro soccorso.
I dettagli degni di nota sono diversi. Per cominciare c'è il prezzo, di 79 dollari, che è una conferma di quanto visto con la prima generazione uscita tre anni fa, e poi tutto il resto:
Per quanto riguarda la velocità di ricarica, è confermato il valore di 23 W già citato a più riprese in precedenza. Tuttavia, La scheda spiega che:
Infine grazie alle informazioni sulla garanzia scopriamo che l'accessorio sarà disponibile nei seguenti mercati:
Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, India, Giappone, Messico, Regno Unito, Cina, Europa
È quindi molto probabile che il Pixel Stand sarà commercializzato in più mercati dei Pixel 6 (e della variante Pro). Del resto, non è un gadget compatibile esclusivamente con questi due smartphone. Ricordiamo che i prodotti dovrebbero essere presentati martedì prossimo - ma visto il ritmo a cui emergono nuove indiscrezioni è molto facile che torneremo sull'argomento ben prima.
Google Pixel Stand (2nd Gen) will come in at $79, can charge at 23W, has two charge points, two colors & has a fan.
— M. Brandon Lee | THIS IS TECH TODAY (@thisistechtoday) October 10, 2021
Of course, it includes a lot of those great features you get when you put a Google Pixel phone on a Pixel stand to make it like a smart display#pixel6 #teampixel pic.twitter.com/M1kJIemB2f
Commenti
ormai uso solo prodotti spigen e fanno il loro dovere alla grande
Interessante!
Lo si acquista subito non appena Pixel 6 sarà venduto ufficialmente in Itali..Ah, no.
Perché dovrebbe?
Ma alla fine si é capito se fa male alla batteria la ricarica wireless ?
Dopo questi leak possono pure cancellare l'evento e mettere i prodotti sullo store senza annuncio