Apple lancia MagSafe Battery Pack: la batteria magnetica per gli iPhone 12

13 Luglio 2021 434

Come ipotizzato nei mesi scorsi, Apple ha lanciato oggi il MagSafe Battery Pack, una batteria magnetica che si attacca alla parte posteriore di iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Il ‌MagSafe Battery Pack‌ è disponibile unicamente in bianco e sembrerebbe aver un rivestimento in silicone.

"Il MagSafe Battery Pack si aggancia in un attimo, è compatto e facile da usare, e ti permette di ricaricare al volo ovunque sei. I magneti si allineano alla perfezione e lo tengono saldamente unito al tuo iPhone 12 o iPhone 12 Pro, per una ricarica wireless sicura e affidabile."

MagSafe Battery Pack integra una batteria da ‌1.460 mAh

MagSafe Battery Pack integra una batteria da 11.13 Wh, ossia ‌1.460 mAh con un voltaggio di 7,62V (che corrispondono a 2.905 mAh ai 3,85V della batteria di iPhone). Per una ricarica più veloce, è possibile usare un alimentatore da 27W o superiore, come quelli in dotazione con i MacBook. Collegando in cavo Lightning, invece, potrà essere utilizzato come caricabatterie wireless fino a 15W di potenza. Alimentatore e cavo sono in vendita separatamente.

MagSafe Battery Pack può utilizzato come caricabatterie wireless fino a 15W di potenza

Per utilizzare il MagSafe Battery Pack è necessario che iPhone sia ‌aggiornato alla versione iOS 14.7 o successive. Lo stato di carica può essere visualizzato nella schermata principale Oggi tramite il widget "Batterie".

Lo stato di carica può essere visualizzato anche tramite il widget

Secondo quanto riportato sul sito Apple, l'‌iPhone‌ potrebbe surriscaldarsi leggermente quando è in ricarica e per prolungare la durata della batteria, in caso di eccessivo calore, il software potrebbe limitare la ricarica all'80% per riprendere quando la temperatura cala.

Il MagSafe Battery Pack‌ ha un prezzo di 109 euro, è già un venuta sul sito Apple e inizierà a essere consegnato ai clienti a partire dal 20 luglio.


434

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

Hhahhahhaha...se lo prendo con la stessa quantità di batteria del tuo coso costa un decimo. Ti stanno incul4nd0 fattene una ragione.

Vincenzo

Insisti ? Allora sei tardo...la stessa capacità costa un quarto fattene una ragione.

TocToc

la capacità della batteria pesa, e pesa la stessa quantità in tutto il mondo

Vincenzo

P.s. le tu offese poi mi confermano che stavo parlando con l'ennesimo bambino disadattato ormai innamorato più della mela che di una donna.

Vincenzo

Ma cosa devo capire hahhahha...Quello che non capisce e che non ammette che ci sono power bank che pesano la metà di quel coso e costano la metà sei tu. Ora finiamola non mi va di spiegare 100 volte la stessa cosa a chi fa finta di non capire...Sei felice di spendere 100 euro ed avere un prodotto mediocre, compralo ma non cercare di convincere gli altri.

TocToc

mammia, ma ascolti invece che pararti gli occhi?
Ho detto che si, se avesse avuto una capacità maggiore non lo avrei acquistato (tipo 10k mah) perchè sarebbe diventato pesante come un powerbank.

Questo coso è fatto per ricaricare il telefono 1 volta, quindi serve quando sei fuori casa massimo 2 giorni. A me resterebbe utilissimo quando sono tutto il gg (dalla mattina prestissimo fino a dopo cena) in giro in altre città dove ho bisgono del telefono per le mappe/prenotazioni/foto(video/social.
A metà pomeriggio attaccherei sto coso per ricaricarlo e stare tranquillo fino a notte fonda, dove ritonerei in b&b e a quel pinto ricarcio sia telefono che battery.

Hai capito intelligentone?! Che ci faccio con 30k mah se tanto dopo 24/48 ore so che ritonerei in un ambiente dove c'è corrente elettrica?
Il powerbank io lo uso in altre occasione, non di certo quando voglio viaggiare leggero.

Spero che dopo questo non debba rispiegarti tutto da capo, leggi, rileggi, presta attenzione, ed impara che non tutti sono come te. Comprati sto caz** di power bank da 30 mila mah ficcatelo su per il cul* e ricarica il telefono 10 volte. Buona vita

Vincenzo

Ancora con sti cinesi...Smettetela che esistono anche power bank marcati samsung etc...che comunque costano la metà di quel coso. Ah, quindi se avesse avuto una capienza maggiore non lo avresti comprato? Bah, chi vi capisce è bravo. Quindi è fatto per ricaricare il cellulare in caso di emergenza giusto? Proprio come un comunissimo powerbank. Smettetela di difendere l'indifendibile vi rendete solo r1d1c0l1.

TocToc

infatti lo sembra, funziona bene, il fatto che non ha i 10000mah fittizzi (che sono 6000mah) dei powerbank cinesi non lo rende meno valido.
Concordo che potevano spingersi un po' più su con la capienza, ma se fosse stato di 6k o 10k mah io ad esempio NON LO AVREI COMPRATO.
Questo è fatto per ricaricare il tel in casi di emergenza, non è fatto per portarselo dietro in campeggio dai nonni 5 giorni

Vincenzo

Se mi fai un prodotto originale deve essere anche valido...

Vincenzo

È un prodotto acerbo che costa troppo infatti è stato bocciato da tutti.

TocToc

lo so, ma non mi fiderei mai di un accessorio terzo con ricarica wireless con chissà quale sicurezza. Di accessorio terzo comprerei solo dei powerbank, quelli si, ma appunto, a me serve qualcosa di più leggero che massimo mi faccia 2 ricariche.
Ps: poi i mah dei powerbank di marche terze non sono mai veritieri

TocToc

che non si interfacciano per niente come quello di Apple...
Ognuno è libero di non comprarlo e comprare accessori non originali

Vincenzo

Chi non comprende sei tu...Non comprendi che esistono ad un quarto del prezzo accessori che ti permettono di fare quello che dici...Invece tu sei pecora e pollo e spendi 109.00 euro hahahahh

Vincenzo

Facile, compri anker o i molteplici magsafe che ci sono su amazon e costano un quarto.

TocToc

perchè portarmi dietro mezzo kilo di powerbank da 26000mah se a me serve solo per fare massimo una ricarica (visto che poi ritornerei in b&b o cmq avrei modo di ricaricarlo la notte)?
Leggi senza comprendere, levate

Vincenzo

Infatti vedo che non capisci molto...

Vincenzo

No, si chiama powerbank e svolge il medesimo compito...Tra l'altro ci sono anche magsafe.

TocToc

si chiama alimentatore e per funzionare ha bisogno di una presa di corrente, ergo, non capisco che fava c'entra con il mio discorso.
Ma prego, spiega pure, che mi preparo a tapparti la bocca :)

TocToc

non ho mica capito che battuta stai cercando di fare...

Vincenzo

Poveretto io? Hahahaha...

sagitt

Poveretto,

Vincenzo

1001, non dimenticare il tuo apporto a questo blog.

sagitt
Vincenzo

Ah si giusto il sistema di videosorveglianza hahahahhah...Cosa vuol dire che lavori a nero? Complimenti...

Vincenzo
sagitt

La tua? Eccelsa

sagitt
Vincenzo

Ripeto, google è tuo amico.

Vincenzo

Manco le lacrime ti sono rimaste ahahhahaah...

Vincenzo

Hahahha che figura...

sagitt

Poveretto

sagitt
sagitt
sagitt
Vincenzo

Ahhahahaah insisti? Metti il cavo per caricare il powerbank e appoggi lo smartphone sopra la ricarica wireless...Il cavo è sempre uno. Dai su smettila che ti ho fatto fare l'ennesima figuraccia.

Vincenzo

Sono giovane ancora...

Vincenzo

No tranquillo ho capito che fai il galoppino dopo 20 anni ecco da proviene la tua frustrazione...

Vincenzo

Ecco da qui si vede che non hai mai usato un samsung o simili...Il foro praticamente scompare dopo un pò che lo usi. Dai su che usi da 15 anni iphone e non sai nemmeno di cosa parli.

Vincenzo

Viaggio per lavoro da una vita mai usato i guanti in vita mia. Te lo ripeto tu non capisci nulla del mondo che ti circonda.

P.s. Sono stato due anni fa in Austria a -5 mai usato i guanti.

Vincenzo

Ma sai cosa vuol dire la parola evoluzione? Ora ho capito perché dopo 30 anni di lavoro sei ancora un galoppino...L'evoluzione per sagitt è una calamita hahhahaha. Che spettacolo.

sagitt
sagitt
sagitt
sagitt

Poveretto

sagitt
sagitt

Come te?

sagitt
Vincenzo

Mamma mia che figura hai fatto dicendo che ti devi portare 2 cavi dietro hahahaha...E certo che nel 2021 non conoscere powerbank wireless è grave.

Vincenzo

Dimmelo quando succederà che abbandonerò il blog perché sicuro starai sempre qui a scrivere scemenze.

Vincenzo

Tu hai detto che lavori al fianco di ingegneri ma che non lo sei...Ergo non sei al loro livello almeno scolasticamente.

iPhone 13 Pro e 13 Pro Max ufficiali: 120 Hz e fotocamere tutte nuove | Prezzi

iPhone 13 e mini ufficiali: notch più piccolo, batteria più grande | Prezzi Italia

Ufficiale iPad mini di sesta generazione: è tutto nuovo, design incluso | Prezzi

Apple Watch Series 7 ufficiale: schermo più grande e non solo. Prezzi e disponibilità