
21 Maggio 2022
Come ipotizzato nei mesi scorsi, Apple ha lanciato oggi il MagSafe Battery Pack, una batteria magnetica che si attacca alla parte posteriore di iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Il MagSafe Battery Pack è disponibile unicamente in bianco e sembrerebbe aver un rivestimento in silicone.
"Il MagSafe Battery Pack si aggancia in un attimo, è compatto e facile da usare, e ti permette di ricaricare al volo ovunque sei. I magneti si allineano alla perfezione e lo tengono saldamente unito al tuo iPhone 12 o iPhone 12 Pro, per una ricarica wireless sicura e affidabile."
MagSafe Battery Pack integra una batteria da 11.13 Wh, ossia 1.460 mAh con un voltaggio di 7,62V (che corrispondono a 2.905 mAh ai 3,85V della batteria di iPhone). Per una ricarica più veloce, è possibile usare un alimentatore da 27W o superiore, come quelli in dotazione con i MacBook. Collegando in cavo Lightning, invece, potrà essere utilizzato come caricabatterie wireless fino a 15W di potenza. Alimentatore e cavo sono in vendita separatamente.
Per utilizzare il MagSafe Battery Pack è necessario che iPhone sia aggiornato alla versione iOS 14.7 o successive. Lo stato di carica può essere visualizzato nella schermata principale Oggi tramite il widget "Batterie".
Secondo quanto riportato sul sito Apple, l'iPhone potrebbe surriscaldarsi leggermente quando è in ricarica e per prolungare la durata della batteria, in caso di eccessivo calore, il software potrebbe limitare la ricarica all'80% per riprendere quando la temperatura cala.
Il MagSafe Battery Pack ha un prezzo di 109 euro, è già un venuta sul sito Apple e inizierà a essere consegnato ai clienti a partire dal 20 luglio.
Commenti
Hhahhahhaha...se lo prendo con la stessa quantità di batteria del tuo coso costa un decimo. Ti stanno incul4nd0 fattene una ragione.
Insisti ? Allora sei tardo...la stessa capacità costa un quarto fattene una ragione.
la capacità della batteria pesa, e pesa la stessa quantità in tutto il mondo
P.s. le tu offese poi mi confermano che stavo parlando con l'ennesimo bambino disadattato ormai innamorato più della mela che di una donna.
Ma cosa devo capire hahhahha...Quello che non capisce e che non ammette che ci sono power bank che pesano la metà di quel coso e costano la metà sei tu. Ora finiamola non mi va di spiegare 100 volte la stessa cosa a chi fa finta di non capire...Sei felice di spendere 100 euro ed avere un prodotto mediocre, compralo ma non cercare di convincere gli altri.
mammia, ma ascolti invece che pararti gli occhi?
Ho detto che si, se avesse avuto una capacità maggiore non lo avrei acquistato (tipo 10k mah) perchè sarebbe diventato pesante come un powerbank.
Questo coso è fatto per ricaricare il telefono 1 volta, quindi serve quando sei fuori casa massimo 2 giorni. A me resterebbe utilissimo quando sono tutto il gg (dalla mattina prestissimo fino a dopo cena) in giro in altre città dove ho bisgono del telefono per le mappe/prenotazioni/foto(video/social.
A metà pomeriggio attaccherei sto coso per ricaricarlo e stare tranquillo fino a notte fonda, dove ritonerei in b&b e a quel pinto ricarcio sia telefono che battery.
Hai capito intelligentone?! Che ci faccio con 30k mah se tanto dopo 24/48 ore so che ritonerei in un ambiente dove c'è corrente elettrica?
Il powerbank io lo uso in altre occasione, non di certo quando voglio viaggiare leggero.
Spero che dopo questo non debba rispiegarti tutto da capo, leggi, rileggi, presta attenzione, ed impara che non tutti sono come te. Comprati sto caz** di power bank da 30 mila mah ficcatelo su per il cul* e ricarica il telefono 10 volte. Buona vita
Ancora con sti cinesi...Smettetela che esistono anche power bank marcati samsung etc...che comunque costano la metà di quel coso. Ah, quindi se avesse avuto una capienza maggiore non lo avresti comprato? Bah, chi vi capisce è bravo. Quindi è fatto per ricaricare il cellulare in caso di emergenza giusto? Proprio come un comunissimo powerbank. Smettetela di difendere l'indifendibile vi rendete solo r1d1c0l1.
infatti lo sembra, funziona bene, il fatto che non ha i 10000mah fittizzi (che sono 6000mah) dei powerbank cinesi non lo rende meno valido.
Concordo che potevano spingersi un po' più su con la capienza, ma se fosse stato di 6k o 10k mah io ad esempio NON LO AVREI COMPRATO.
Questo è fatto per ricaricare il tel in casi di emergenza, non è fatto per portarselo dietro in campeggio dai nonni 5 giorni
Se mi fai un prodotto originale deve essere anche valido...
È un prodotto acerbo che costa troppo infatti è stato bocciato da tutti.
lo so, ma non mi fiderei mai di un accessorio terzo con ricarica wireless con chissà quale sicurezza. Di accessorio terzo comprerei solo dei powerbank, quelli si, ma appunto, a me serve qualcosa di più leggero che massimo mi faccia 2 ricariche.
Ps: poi i mah dei powerbank di marche terze non sono mai veritieri
che non si interfacciano per niente come quello di Apple...
Ognuno è libero di non comprarlo e comprare accessori non originali
Chi non comprende sei tu...Non comprendi che esistono ad un quarto del prezzo accessori che ti permettono di fare quello che dici...Invece tu sei pecora e pollo e spendi 109.00 euro hahahahh
Facile, compri anker o i molteplici magsafe che ci sono su amazon e costano un quarto.
perchè portarmi dietro mezzo kilo di powerbank da 26000mah se a me serve solo per fare massimo una ricarica (visto che poi ritornerei in b&b o cmq avrei modo di ricaricarlo la notte)?
Leggi senza comprendere, levate
Infatti vedo che non capisci molto...
No, si chiama powerbank e svolge il medesimo compito...Tra l'altro ci sono anche magsafe.
si chiama alimentatore e per funzionare ha bisogno di una presa di corrente, ergo, non capisco che fava c'entra con il mio discorso.
Ma prego, spiega pure, che mi preparo a tapparti la bocca :)
non ho mica capito che battuta stai cercando di fare...
Poveretto io? Hahahaha...
Poveretto,
1001, non dimenticare il tuo apporto a questo blog.
Ah si giusto il sistema di videosorveglianza hahahahhah...Cosa vuol dire che lavori a nero? Complimenti...
La tua? Eccelsa
Ripeto, google è tuo amico.
Manco le lacrime ti sono rimaste ahahhahaah...
Hahahha che figura...
Poveretto
Ahhahahaah insisti? Metti il cavo per caricare il powerbank e appoggi lo smartphone sopra la ricarica wireless...Il cavo è sempre uno. Dai su smettila che ti ho fatto fare l'ennesima figuraccia.
Sono giovane ancora...
No tranquillo ho capito che fai il galoppino dopo 20 anni ecco da proviene la tua frustrazione...
Ecco da qui si vede che non hai mai usato un samsung o simili...Il foro praticamente scompare dopo un pò che lo usi. Dai su che usi da 15 anni iphone e non sai nemmeno di cosa parli.
Viaggio per lavoro da una vita mai usato i guanti in vita mia. Te lo ripeto tu non capisci nulla del mondo che ti circonda.
P.s. Sono stato due anni fa in Austria a -5 mai usato i guanti.
Ma sai cosa vuol dire la parola evoluzione? Ora ho capito perché dopo 30 anni di lavoro sei ancora un galoppino...L'evoluzione per sagitt è una calamita hahhahaha. Che spettacolo.
Poveretto
Come te?
Mamma mia che figura hai fatto dicendo che ti devi portare 2 cavi dietro hahahaha...E certo che nel 2021 non conoscere powerbank wireless è grave.
Dimmelo quando succederà che abbandonerò il blog perché sicuro starai sempre qui a scrivere scemenze.
Tu hai detto che lavori al fianco di ingegneri ma che non lo sei...Ergo non sei al loro livello almeno scolasticamente.