Trust presenta il nuovo microfono GXT 241 Velica dedicato a streaming e podcast

16 Giugno 2021 3

Dopo aver recentemente rinnovato i suoi accessori dedicati a PlayStation 5, Trust ha ampliato anche la sua gamma di microfoni presentando il nuovo GXT 241 Velica, una soluzione di fascia bassa dedicata al mondo dello streaming e dei podcast, ma non solo. La nuova proposta di Trust, infatti, punta tutto su tre elementi fondamentali: qualità audio, design e completezza della dotazione, il tutto mantenendo un prezzo interessante per tutti coloro che cercano di migliorare la qualità delle proprie registrazioni o diretta.

GXT 241 Velica viene proposto a 59,99 euro e per questa cifra ci si riesce a portare a casa un microfono con pattern di registrazione a cardioide in grado di attenuare i rumori di fondo, un filtro pop e un treppiede in metallo che mantiene il GXT 241 Velica stabile in ogni condizione.

Le altre caratteristiche del microfono includono un tasto fisico - posto sul retro - che consente di escludere l'audio, in modo da assicurarsi che sia disattivo quando non in uso, e la connessione a PC e altri dispositivi tramite porta USB di tipo A. Il cavo in dotazione ha una lunghezza di 1,8 metri, quindi è sufficientemente adatto ad ogni postazione.

Il GXT 241 Velica sarà disponibile sul mercato a partire dal 25 giugno, tuttavia è già possibile preordinarlo su Amazon attraverso la pagina ufficiale di Trust. Poco sotto trovate il link diretto.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Kasigra a 674 euro oppure da Amazon a 789 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
masked?who

baciami il piccione

Kamehame

Thrust, thrust, thrust, tutto thrust, è una buona marhca

asd555

Tutto quello che ho avuto della Trust si rompeva dopo poco.

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta

Recensione TV TCL X10: ecco perché i Mini LED cambiano il gioco

TV Samsung: tutto sui Quantum Mini LED, controllo a 12-bit e intelligenza artificiale