Discovery+ arriva su tutti i dispositivi Amazon Fire TV: si può già scaricare l'app

01 Aprile 2021 12

Discovery+, la piattaforma di streaming che ha sostituito Dplay e che dal 4 gennaio è arrivata anche in Italia, è disponibile in forma di app anche su tutti i dispositivi Amazon Fire TV, offrendo così un'opzione in più ai proprio abbonati per fruire delle migliaia di ore di programmazione che offre.

Il carnet di Discovery+ racchiude contenuti che coprono uno spettro variegato di generi, dal lifestyle ai reality show, passando per true crime, scienza, avventura, natura e anche tecnologia. Alcuni dei programmi più seguito sono Matrimonio a prima vista Italia (reality in cui tre esperti selezionano altrettante coppie di perfetti sconosciuti pronti a dire il fatidico "sì" ad occhi chiusi), o ancora l'edizione nostrana di Love Island o di Ti spedisco in convento (adattamento del format internazionale Bad Habits, Holy Orders).

Sul fronte dell'offera sportiva, il catalogo include la versione completa della WWE per gli appassionati di wrestling, con incontri trasmetti in diretta, e quindi contemporaneamente con gli Stati Uniti, in onda ogni settimana. Presto il pacchetto di arricchirà con l'offerta di Eurosport, che includerà anche i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 (rinviati, come noto, per l'emergenza pandemica) oltre alle principali competizioni di ciclismo, tennis, basket, motori e sport invernali.

Navigare tra i vari contenuti e trovare il proprio preferito sarà un'esperienza semplice e intuitiva grazie al comando "Trova". Attualmente il costo dell'abbonamento a Discovery+, in Italia, è di 3,99 euro al mese: il pacchetto con Eurosport, ancora non disponibile, sarà invece proposto per 7,99 euro.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro è in offerta oggi su a 820 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo

Perché dopo tanti anni non è ancora stata rilasciata l'app di Mediaset Play? È presente Infinity, che è sempre di Mediaset, ma non Mediaset Play. Strano, eppure ci sono tutte le app concorrenziali (come Raiplay, appunto Discovery+ e altre).

Scaricata circa 2 settimane e fa...

Ho.scemobile

Sto caxxo di Discovery ha le serie più bizzarre. Roba tipo, "come ti schiaccio i brufoli", "alluce gigante" ed ogni forma esistente di omicidio-assassinio statunitense. Però ammetto che sono 3 euro ben spesi. Ci sta un sacco di roba e mi sono appassionato alla serie dei Matrimoni Americani entro 90 giorni, che poi vanno quasi tutti male. PROMOSSO.

Alessandro Apo

Sarà un pesce d’aprile... l’app è disponibile “da una vita”..

Fabietto

Vabè dai magari è un pesce d’Aprile!

Migliorate Apple music

Non riesumare i morti, lascialo riposare in pace

yepp
Dario Lampa

A quindi non ho le traveggole...

Davide

pure io

Aristarco

Sei troppo avanti

Migliorate Apple music

Sulla firestick è dal D1 che l’ho scaricata.

utente

Da me è disponibile da quando è uscita!

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta

Recensione TV TCL X10: ecco perché i Mini LED cambiano il gioco

TV Samsung: tutto sui Quantum Mini LED, controllo a 12-bit e intelligenza artificiale