Realme, con Narzo 30 arriveranno anche prodotti dedicati al gaming

12 Febbraio 2021 19

Realme punta sul gaming, e lo fa con una serie di accessori della serie Narzo. L'azienda questa settimana ha ufficializzato che gli smartphone Narzo 30 e Narzo 30 Pro sono in arrivo, e la certificazione TENAA ci ha anche svelato design e caratteristiche della versione più costosa. E oggi scopriamo che, a quanto pare, i due dispositivi non arriveranno da soli, ma accompagnati da una nuova categoria di prodotti per il brand.


Il noto leaker Ishan Agarwal ha infatti condiviso su Twitter un'immagine che mostra ben tre accessori della linea Narzo dedicati al gaming: un mouse, un mousepad e perfino un air controller. Il design del mouse ad alcuni potrà sembrare familiare: in effetti sembra molto ispirato a quello del Logitech G502 Hero, uno dei riferimenti del settore. Ci troviamo davanti al frutto di una collaborazione tra le due aziende, o alla copia di un design di successo? Staremo a vedere.

Sul tappetino c'è poco da dire, mentre decisamente interessante e inusuale è la presenza di un air controller, simile a quello di Oculus Quest 2, con tanto di tasto dorsale: se il mouse è un prodotto rivolto alle masse, un controller adatto per la VR si rivolge invece ad una nicchia del mercato, e rappresenta quindi una scelta curiosa da inserire in un primo trittico di prodotti dedicati al gaming.

Più in generale, si potrebbe pensare che questo interesse di Realme per il settore possa sfociare presto anche in un gaming laptop, oltre che in ulteriori accessori: al momento si tratta comunque solo di un'ipotesi. Un po' confusionaria, invece, la scelta di conferire questa doppia identità alla giovane serie Narzo, che è composta da semplici smartphone economici, e gli stessi Narzo 30 e 30 Pro non sembrano certo orientati al gaming. Forse vedremo anche dei gaming phone in futuro? Chi può dirlo.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Comet a 599 euro oppure da Unieuro a 674 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jonas

Il logo Narzo al posto di G come illuminazione RGB

jonas

No io mio funziona bene

emmeking

Non capisco il valore aggiunto.. Logitech con il G502 offre sensore e software ai massimi livelli. Cosa potrebbe offrire Realme?

emmeking

É troppo uguale, spero abbiano una collaborazione con Logitech...

emmeking

Il 16 narzo

Rendiamociconto

prodotti dedicati al gaming...eccerto, perchè no visto che eistono gli acquirenti perchè non tirare grana anche da questi

Rendiamociconto

che copia altri brand

A vedere queste robe, mò narzo n'artro calice!
:D

kanna mustafa
jonname84

del duemilaventordici

Xylitolo

avrà pure i pesetti per la convergenza?

pacaldi

incredibile, non hanno un minimo di creatività

berserksgangr

Sub brand di sub brand di...

asd555

Mah sì, così a narzo pare proprio così.

Circe-Calipso-le-sirene

'N Arzi?

Scemo 3.0

Bello sto Logitech G502, davvero molto originale.

ko93

precisamente il 30 Narzo

asd555

Faccio una battuta originale: esce a Narzo.
Ciao.

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy

Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move